View Full Version : dark messiah of might and magic, mai visto nulla di cosi' bello!
raga ho scaricato la demo, roba da venirsi nelle mutande!
se non sbaglio il motore e' quello di half life 2 migliorato ed ottimizzato, la demo con tutto a palla mi scheggia tra i 60 e gli 105 fps, la grafica fa cadere la mandibola e imho se sara' decentemente vasto e/o vario Oblivion cadra' nella dimenticanza piu' totale (visto il cesso di programmazione che hanno fatto)
Dura pero' aspettare ottobre! :sbavvv:
ilmaestro76
30-08-2006, 20:44
raga ho scaricato la demo, roba da venirsi nelle mutande!
se non sbaglio il motore e' quello di half life 2 migliorato ed ottimizzato, la demo con tutto a palla mi scheggia tra i 60 e gli 105 fps, la grafica fa cadere la mandibola e imho se sara' decentemente vasto e/o vario Oblivion cadra' nella dimenticanza piu' totale (visto il cesso di programmazione che hanno fatto)
Dura pero' aspettare ottobre! :sbavvv:
già ci sono altri 3ad al riguardo.
vabbe'...
piuttosto, ci sono possibilità di abbattere il gigante (dopo aver installato il "save")?
già ci sono altri 3ad al riguardo.
vabbe'...
piuttosto, ci sono possibilità di abbattere il gigante (dopo aver installato il "save")?
non so l'ho appena installato, non sapevo che c'erano altri thread, col tasto cerca non m'ha trovato nulla, mi daresti il link?
Io l'ho trovato invece molto "vecchio". Graficamente prima di tutto (carino ma niente di più) e in quanto a fisica siamo alle solite... lanci una cassa o un barile o un vasetto di terracotta e sembra di lanciare sempre la stessa cosa, che pesa sempre allo stesso modo e che rimbalza sempre in modo abbastanza improbabile. Non mi ha convinto molto, anche se ci sono spunti validi (per esempio accendere le freccie con il fuoco).
Prendere a calci la gente è divertente ma trovavo molto più gratificante usare la "forza" per spingere lontano i nemici in Jedi Knight ANNI e ANNI fa :) :).
darkfear
31-08-2006, 01:52
carino ma niente di +? io lo trovo + bello di oblivion e delle sue colonne di rovine dimenticate da secoli + oleose e luminose di una lampadina...
lo trovo MOLTO migliore di oblivion (e io oblivion lo gioco a palla anche se a fatica) MOLTO meglio ottimizzato...e francamente quello è il gameplay che ho sempre sognato..aguzzare l'ingegno...il non andare sempre con la spada sguainaa a distrugere nemici...il colpire una fune mentre scappi che fa cadere un masso su un piattaforma di legno che raggiungi coi nemici alle calcagna i quali cadono dopo che la piattaforma è andata distrutta e tu ti salvi aggrappandoti ad una catena che oscilla in maniera spaventosa...
l'hai visto il trailer dell'uccisione del gigante?
*come si mette lo spoiler? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.