PDA

View Full Version : [CL + sped] Radeon 9700 128Mb DDR AGP

toto20
30-08-2006, 18:34
La scheda in vendita ha funzionato perfettamente per un anno su un sistema P4.
Tuttavia negli ultimi giorni ha evidenziato qualche problema (freeze pc, blocchi ecc) ma non ho la certezza che sia dipeso dalla scheda in questione poichè la vicenda si è conclusa con la frittura mista della P4P800E-Deluxe su cui era montata.

Ritestando la scheda su un muletto oggi pomeriggio essa non ha evidenziato alcun problema nelle sue funzioni base (avvio SO, applicazioni da dailyuse 2D ecc) ma non posso garantire sulla sua completa efficienza poichè non posso testarla neanche con Atitool visto che il PC non è mio e ho potuto soltanto fare "toccata e fuga".

Alla luce di tutto questo, viste le funzioni base presenti, la vendo come NON FUNZIONANTE" a 30€ + ss.

http://img163.imageshack.us/img163/8062/e41bmk5.jpg (http://imageshack.us)

STATO CODE alle 11.30 del 1/9/2006

1) Cippalippa
2) Dartenit
3) Morphina19 (da confermare)
4) Nextstyle
5) Porco

toto20
30-08-2006, 23:01
Up notturno :nono:

Dartenit
30-08-2006, 23:11
20 euro spedita in raccomandata? :)

Morphina19
30-08-2006, 23:19
coda con limata....
ti confermo domani

toto20
31-08-2006, 10:13
20 euro spedita in raccomandata? :)
Posso limare le ss, facendo 30 in raccomandata.

toto20
31-08-2006, 10:13
coda con limata....
ti confermo domani
30 ss incluse ok?

nextstyle
31-08-2006, 10:35
coda anche io, quando è il mio turno manda pm così ti dico se la prendo o no

cippa lippa
31-08-2006, 10:41
io c'ero nell'altro topic ed ero primo.Te la confermerei ancora se non dispiace.Però in questo caso potrbbe fun zionarmi per poco tempo.Ti offro 20 euro anche io,più le spese.

toto20
31-08-2006, 11:30
Allora ragazzi io la coda la faccio ma massimo per 20 ss escluse.
Quindi chi non ci sta me lo dica così aggiorno di tanto in tanto la coda.

E vorrei che non dimenticaste che si tratta comunque di una scheda venduta come "non funzionante"... potrebbe durarvi una vita senza darvi alcun problema ma se dopo 1 ora che l'avete non va più non voglio lamentele, sono stato abbastanza trasparente, come già detto non mi piace fare "pacchi". ;)

Morphina19
31-08-2006, 11:31
30 ss incluse ok?

25€ ss incluse in raccomandata la prendo, di più no....
è pur sempre una scheda che non funziona

edit: ho letto il tuo messaggio, credo che con 5€ la fai la raccomandata no?

toto20
31-08-2006, 11:33
25€ ss incluse in raccomandata la prendo, di più no....
è pur sempre una scheda che non funziona
Beh si, mi sembra una giusta cosa.

Ad ogni modo in coda prima c'è Cippalippa che ha comunque offerto 20€ + ss (quindi la stessa cosa)... aspettiamo di vedere come va la coda ok?

cippa lippa
31-08-2006, 11:33
io per 20 euro s.s. escluse la prendo.Dici che l'hai provata ed è andata per cui speriamo.Era facile che il problema fosse la main corretto?Tu credi comunque che vada comunque?Perchè non vorrei già partire col dire "la sc heda è facile che non vada"...
Fammi sapere,io di la ero il primo.
25 spedita anche io

nextstyle
31-08-2006, 11:34
secondo me 20 è troppo
è una 9700 liscia che funzionante viene venduta a 50-60 euro circa

20 è troppo visto che non è assicurato il funzionamento...

per me 20 con spese incluse in raccomandata

altrimenti considerami fuori coda

toto20
31-08-2006, 11:35
edit: ho letto il tuo messaggio, credo che con 5€ la fai la raccomandata no?
chiaro!

cippa lippa
31-08-2006, 11:36
guarda, è vero.Lui sostiene comunque che era facilmente la main il problema poichè l'ha riprovata e andava con applicazioni normali.Se potessi riprovarla un pò più approfonditamente sarebbe perfetto.Perchè buttare 50 ila lire non è che mi piaccia moltissimo DD:D:D:

toto20
31-08-2006, 11:42
io per 20 euro s.s. escluse la prendo.Dici che l'hai provata ed è andata per cui speriamo.Era facile che il problema fosse la main corretto?Tu credi comunque che vada comunque?Perchè non vorrei già partire col dire "la sc heda è facile che non vada"...
Fammi sapere,io di la ero il primo.
25 spedita anche io
ragazzi ricapitolo bene la situazione perchè davvero sono una persona corretta e non voglio né creare problemi a qualcuno né fare il "truffatore"...

la scheda ha funzionato egregiamente per un anno, sempre @default e mai smanettata.

Unico gioco: Pro Evolution Soccer 5.

Ultimamente proprio durante il gioco, blocchi random di qualche secondo, ripristino del funzionamento normale subito dopo e via così, sempre però peggiorando (i crash diventavano sempre meno recuperabili).

Pensando fosse la scheda ho messo su la scheda "muletto" (Geforce 5200) che inizialmente sembrava non dare più alcun problema ma dopo un paio di giorni (anche se non con PES5 in quanto ingiocabile con questa scheda) ha ricominciato ad evidenziare problemi simili a quelli che avevo fino a qualche giorno prima.

Il tempo di correre ai ripari e la mobo è andata. Dovendo passare a PCI-E e non potendo assolutamente testare a pieno carico la scheda, non mi sento di venderla se non come "NON FUNZIONANTE" perchè nulla esclude che oltre alla mobo anche lei avesse problemi o chissà quali altri fattori concomitanti... tanto è vero che prima la vendevo per 60/70€, subito dopo l'ho ritirata dalla vendita.

Ho testato le funzionalità base e in un'oretta circa non ho avuto problemi (ma eravamo in condizioni simili all'idle).

Alla luce di questo quindi ribadisco ancora per onestà nei vostri confronti che la scheda è venduta come "NON FUNZIONANTE" e per questo, premiando la fortuna ma volendo anche limitare i danni a chi la dovesse prendere e poi restare a piedi a causa di qualche tipo di rottura che non posso prevedere, confermo il prezzo di vendita di:

20€ + ss (a scelta vostra)

ovviamente (e ci mancherebbe altro) siete liberi di pensarci quanto volete, valutare e confermare (o annullare) la vostra coda.

cippa lippa
31-08-2006, 12:36
uhmm non saprei proprio,voi cosa dite?25 euro sono abbastanza.Dovresti provarla nuovamente perchè spendere 25 euro a caso non voglio.

nextstyle
31-08-2006, 12:44
dai 25 e la prendo io a patto che mi mandi una foto dell'imballaggio per la raccomandata
non è che la metti nella busta senza niente attorno? :D (mi è capitato eh... :rolleyes: )

cippa lippa
31-08-2006, 13:40
dai 25 e la prendo io a patto che mi mandi una foto dell'imballaggio per la raccomandata
non è che la metti nella busta senza niente attorno? :D (mi è capitato eh... :rolleyes: )

ahah non era troppo 25 euro?
Io comunque non ho lasciato.
Ti propongo una cosa.Se non riesci a provarla la provo io.Tu me la invii e io la provo,nel caso funzioni ti pago il suo valore (aevamo detto 40 euro nell'altro topic + le spese)se non va ti pago le spese d invio a me e reinvio.

Fammi sapere

Porko
31-08-2006, 14:08
in coda al tuo prezzo.
nel caso fammi sapere.
CIAO!

nextstyle
31-08-2006, 14:14
ahah non era troppo 25 euro?
Io comunque non ho lasciato.
Ti propongo una cosa.Se non riesci a provarla la provo io.Tu me la invii e io la provo,nel caso funzioni ti pago il suo valore (aevamo detto 40 euro nell'altro topic + le spese)se non va ti pago le spese d invio a me e reinvio.

Fammi sapere
per me è troppo. poco più sotto c'è una 9700 pro a 52 euro + ss
e sei sicuro che funziona :D
però 5 euro li metterei anche, magari funziona e allora è un affare :D

questa è una bella idea per entrambi:

peccato che tra invio e reinvio ci spendi 20 euro di trasporto :D

io resto per 25 ss incluse in raccomandata... se arriva il mio turno pvt

toto20
01-09-2006, 10:24
No ragazzi, niente pagamento post-prova perchè come dice Nextstyle perdiamo più soldi nelle spedizioni che nella scheda.

Chi ha soldi da spendere e vuole tentare bene, altrimenti nulla... io ripeto ancora una volta, la vendo per NON FUNZIONANTE, penso sia il più oinesto modo per farvi decidere in serenità.

toto20
01-09-2006, 10:26
stai tranquillo, ho una forte passione per l'imballaggio :p

ti tengo presente in coda... entro domani sciolgo le riserve e prendo la decisione finale.

cippa lippa
02-09-2006, 13:34
guarda ditemi voi.Se qualcuno la prende per 20 euro + s.s. ok,scavalcami.
Io non me la sento di rischiare.a 35 si prende una 9600xt perfetta.
Io sono disposto a fare questo,me la invii e ti pago 15 euro.Se non va nada,se va ti pago la differenza dei 40 euro

Blackxx
02-09-2006, 14:08
va bene io rischio :)
l'unica cosa che mi aspetto è che inserita la vga riesca a vedere qualcosa sul monitor, il resto è tutto di guadagnato :cool:
Quindi in coda al tuo prezzo pronto a concludere quando vuoi!

toto20
02-09-2006, 14:16
Ragazzi attenzione: stamattina per eccesso di scrupolo ho voluto a tutti i costi testarla in modo da evitare qualsiasi problema.

Ebbene, dopo 3 secondi di 3DMark il pc si riavvia (testato 5 volte) e al riavvio, dopo qualche minuti in WIN, artefatti e distorsioni.

A questo punto, chiedendovi scusa per il tempo che vi ho fatto perdere, ritiro definitivamente la scheda dalla vendita...

Scusate tutti davvero, meglio così che avervi fatto buttare dei soldi :(

Blackxx
02-09-2006, 14:19
Ragazzi attenzione: stamattina per eccesso di scrupolo ho voluto a tutti i costi testarla in modo da evitare qualsiasi problema.

Ebbene, dopo 3 secondi di 3DMark il pc si riavvia (testato 5 volte) e al riavvio, dopo qualche minuti in WIN, artefatti e distorsioni.

A questo punto, chiedendovi scusa per il tempo che vi ho fatto perdere, ritiro definitivamente la scheda dalla vendita...

Scusate tutti davvero, meglio così che avervi fatto buttare dei soldi :(

senti a me interessa ugualmente come pezzi di ricambio, fammi un prezzo..

toto20
02-09-2006, 16:31
Azz, ho letto solo adesso (da due giorni non ho più notifiche)... mi dispiace ma l'ho già data via insieme ad altre cianfrusaglie, se riesco a recuperarla ti faccio un fischio, ma non penso.