McNed
30-08-2006, 18:24
Allora questa è un offerta che va al di là di una ps2 è un offerta assurda, un offerta alla ned, ho già venduto ad altre persone tutte hanno detto che la merce era validissima e sembrava nuova. L'unico mio dfetto è che nn ho ne garanzie ne le scatole originali lo ammetto. Ma vi assicuro che se vedete com'è perfetta la merce vi sembrerà nuova! Oggi vi propongo un affarone inmperdibile per soli 450 euro e ripeto 450 euro!
ps2 slim nera + i vari cavi + joystick con questi giochi:
god of war, 50 cent bulletproof, tom clancy's splinter cell, XIII, devil may cry 3, san andreas!
+
Xbox + i vari cavi + joystick + CUFFIA XBOX LIVE! con questi giochi:
destroy all humans, wrestlemania 21, doom3, halo 2
e signori nn è ancora finita!!! allego anche nell'offerta prince of persia i due troni per pc e signori non skerzo vi allego questa fotocamera digitale!!! con inclusi tutti i cavetti!!! fotocamera fujifilm finepix A120
Io sono di milano e le spese sono a carico del destinatario
Approffitate dell'offerta!
ps2 slim nera + i vari cavi + joystick con questi giochi:
god of war, 50 cent bulletproof, tom clancy's splinter cell, XIII, devil may cry 3, san andreas!
+
Xbox + i vari cavi + joystick + CUFFIA XBOX LIVE! con questi giochi:
destroy all humans, wrestlemania 21, doom3, halo 2
e signori nn è ancora finita!!! allego anche nell'offerta prince of persia i due troni per pc e signori non skerzo vi allego questa fotocamera digitale!!! con inclusi tutti i cavetti!!! fotocamera fujifilm finepix A120
Io sono di milano e le spese sono a carico del destinatario
Approffitate dell'offerta!