PDA

View Full Version : Ebay e tanti problemi con Ie-Firefox

kangui86
30-08-2006, 18:11
Ciao ragazzi è il mio primo post e per caso mi sono trovato qui.Ho un problema che mi sono accorto con Ebay,al momento di accedere inserendo i miei dati e cliccando sul bottone ACCEDI mi si ferma li la pagina e compare in basso a sinistra sulla barra la scritta Errore visualizzazione pagina.Mi rimane ferma la e cliccando più volte su ACCEDI la cosa non cambia mi si pianta li,altri link invece mi si cliccano.Anche con google inserendo nel campo ricerca una parola e poi cliccando sul bottone ricerca mi si ferma li.

Un'altra cosa tutto ciò mi capita solo con I.E mentre con Firefox no,il problema è che per ebay se devo inserire una descrizione per un oggetto che devo vendere mentre con I.E mi da come qui nel forum la possibilità di cambiare carattere colori formato ecc, con Firefox e altri browser mi da solamente il campo descrizione come formato html e quindi lo dovrei compilare io con i tag e la cosa mi scoccia.

Sicuramente disinstallando completamente I.E si risolve ma da Xp sp2 non so come farlo,in istallazione applicazione I.E non mi viene dato,da dovel o disinstallo
spero di essere stato chiaro datemi una soluzione per favoreeeeeee

dasoca
31-08-2006, 19:35
Internet explorer è parte integrante di windows, disinstallarlo è possibile, ma è veramente rischioso, meglio lasciar perdere. :mc:
Hai fatto tutti gli aggiornamenti di windows?

Nockmaar
01-09-2006, 08:27
Al limite puoi provare a reinstallarlo o a mettere la versione 7 RC1

wolf.79
01-09-2006, 08:27
Da installazione applicazioni sulla barra di sinistra trovi "Installazione Componenti di Windows"
selezionandolo ti compare l'elenco dei componenti di Windows tra cui IE,
lo deselezioni e premi ok... a quel punto viene rimosso...