View Full Version : [bo+sped] palmare mio digiwalker p550
vendo come da titolo palmare mio p550 con gps integrato, cd e cavi vari,
acquistato a giugno usato pochissimo senza nessun graffio + secure digital della s3+ dual card (secure digital e chiave usb) da 1 gigabyte
link palmare http://www.mio-tech.be/products/PDA_Navigation/P550/
link dual card http://www.ictblog.it/index.php?/archives/1294-Da-S3+-la-Card-con-la-porta-integrata-USB.html
price 305 euro spese spedizione incluse
rulez
preferita consegna a mano
marcromo
30-08-2006, 21:33
Complimenti davvero bello!!!!
ci faccio un pensierino a 250 spedito!!! fammi sapere
maximosi
30-08-2006, 23:19
280 s.s. incluse .
E' compresa la sd da 1GB?
no la scheda l ho persa con la macchina fotografica pure lei nuova quest estate :cry: ma cmq non era con il palmare l ho comprata a parte
per le spese al massimo possiamo dividerle
pacco celere 3 9 euro +3 di assicurazione
maximosi
31-08-2006, 07:34
Credevo fosse inclusa anche la sd da 1gb.Hai anche lo scontrino per la garanzia?Il palmare ti da' problemi di fix e di navigazione (leggendo sul forum molti hanno riscontrato con tale modello dei problemi in tal senso).E' compresa la custodia?
marchino1979
31-08-2006, 10:30
ti ho aggiunto ad msn, sono interessato, se possiamo trattare sul prezzo, potrei passare a Bologna a prenderlo a mano dopo l'11, che ne pensi?
Credevo fosse inclusa anche la sd da 1gb.Hai anche lo scontrino per la garanzia?Il palmare ti da' problemi di fix e di navigazione (leggendo sul forum molti hanno riscontrato con tale modello dei problemi in tal senso).E' compresa la custodia?
la scheda come la custodia sono optional
il fix dipende dal software che andrai ad usare con tom tom e un po pigro ma con un programmino che si chiama TomTom GPS 3.07 scaricabile dal sito tomtom non ci sono problemi
con altri software tutto ok fix in pochissimo tempo
la navigazione non ha problemi
naturalmente spedisco pure lo scontrino
maximosi
31-08-2006, 22:18
Mi metto in coda a 250 +s.s...fammi sapere..Cmq dalle info ricavate dal forum pare che la custodia sia compresa nella confezione pero' molti non l'hanno trovata anche se nella scatola fosse indicata come accessorio incluso.
natale e ancora lontano non ti pare :D
nuovo sta sui 350 quindi 280 mi sembra un ottimo prezzo visto che ha 2 mesi di vita e che agosto l ha passato nella scatola
poi mi pare che gia un offerta l avevi fatta...
se vuoi mantenere quella per me va bene 280 spese incluse
maximosi
01-09-2006, 22:48
Natale a quanto pare non è tanto lontano vedi qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1270379
compreso di SD da 2GB a 300 euro.Ti rinnovo l'offerta 250+s.s.
certo ora magari lui si butta da un ponte e io ci vado dietro eheheh
hai letto il regolamento del forum?
devi riportare il prezzo di negozi italiani da cui togliamo l iva e un po di usura
poi calcola che sulla baia le secure digital da 2 giga costano 20 25 euro
fatti due conti lo sta vendendo quanto il mio ,fermo restando che l ha comprata la secure digital, magari l ha trovata in olanda dentro la macchina fotografica che ho perso io
up ;)
palmare ancora in vendita urriup :)
cirano76
19-09-2006, 19:11
Non voglio infierire, ma riusciresti a fare qualche foto?
Sei sicuro che il problema dei fix dipende dal software, ho letto che si tratta di una partita difettosa.
Ciao
Antonio
a me dava un po di problemi a fare il fix ma come ho detto sopra con tom tom gps un programmino mi agganciava i satelliti subito e la navigazione non aveva nessun problema cmq do lo scontrino con la garanzia...
ho letto che con tomtom 6 il nuovo va molto meglio io non ho provato perche non ho la secure digital
foto non ne posso fare perche ho perso la digitale con la scheda
il palmare non ha nessun graffio ed é immacolato l ho usato pochissimo sei interessato?
redcloud
20-09-2006, 13:29
Quanto ha di garanzia ancora? C'è lo scontrino? Che accessori ci sono? Visto che non sei sicuro del fatto che sia affetto dal bug della ricezione GPS ti propongo 260 spese incluse (anche senza SD).
l ho appena provato con tom tom 6 e funziona benissimo fix in meno di trenta secondi in navigazione perfetto vabbe anche prima lo era ,
quindi non e tra quelli con problemi :D
il prezzao rimane invariato e aggiungo una kikka con 25 euro in piu do una secure digital da un giga dual card della s3+ doppio uso secure digital e chiavetta usb :D
link http://www.ictblog.it/index.php?/archives/1294-Da-S3+-la-Card-con-la-porta-integrata-USB.html
palmare venduto si puo chiudere grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.