Entra

View Full Version : Consiglio acquisto pc

Boggeta
30-08-2006, 16:21
Ciao a tutti, non so' se è la sezione giusta..volevo cambiare pc, il mio si puo' dire che sia un residuo bellico :fagiano:

Ma se lo cambio lo voglio immenso, cioè devo poterci fare qualsiasi cosa, compreso giocare ai giochi di ultima generazione che sul mio è cosa assolutamente impossibile. :mc:

Siccome ci capisco poco dei componenti tipo scheda video e roba simile, che cosa mi consigliate di comprare? Esistono pc già sfornati fatti in modo che non ci debba montare schede o altro e che soddisfino i requisiti? E se no cosa mi dovrei fare aggiungere? E sopratutto quanto arriverà a costare? :doh:
Io ho intenzione di spendere sui 1500 euro

Inoltre sapreste indicarmi un negozio affidabile in milano o dintorni?

Grazie

Luca Pitta
30-08-2006, 17:10
Ciao a tutti, non so' se è la sezione giusta..volevo cambiare pc, il mio si puo' dire che sia un residuo bellico :fagiano:

Ma se lo cambio lo voglio immenso, cioè devo poterci fare qualsiasi cosa, compreso giocare ai giochi di ultima generazione che sul mio è cosa assolutamente impossibile. :mc:

Siccome ci capisco poco dei componenti tipo scheda video e roba simile, che cosa mi consigliate di comprare? Esistono pc già sfornati fatti in modo che non ci debba montare schede o altro e che soddisfino i requisiti? E se no cosa mi dovrei fare aggiungere? E sopratutto quanto arriverà a costare? :doh:
Io ho intenzione di spendere sui 1500 euro

Inoltre sapreste indicarmi un negozio affidabile in milano o dintorni?

Grazie

Forse era meglio che postavi nella sez processori. ;)

Con 1500 fai abbastanza ma non di tutto.

Poi, hai il monitor, stampanti ecc? oppure i 1500€ sono solo per il case e con tutto il resto?

Pitta

Boggeta
30-08-2006, 19:26
Forse era meglio che postavi nella sez processori. ;)

Con 1500 fai abbastanza ma non di tutto.

Poi, hai il monitor, stampanti ecc? oppure i 1500€ sono solo per il case e con tutto il resto?

Pitta

Solo per il case, monitor e stampante già ce l'ho

Luca Pitta
31-08-2006, 09:40
Posta le tue richieste sulla sezione Processori e ti daranno una mano. ;)

Pitta

GianoM
31-08-2006, 15:21
Appena trovi un negozio fatti fare un preventivo e postalo. Partire da zero è un po' difficile.