View Full Version : tin.it mi stacca la linea dati....il 31 ottobre... ASTARDI!!!!
ciao gente...
ebbene mamma telecom dall'alto della sua supertecnologia e andando avanti col progresso ha deciso di staccarmi la linea dati il 31 ottobre...se nn metto su un contratto di fonia con telecom italia, con formale disdetta... :mad: :mad: recapitatami con raccomandata A/R due gg fa....
ottima scelta telecom, tutta l'Europa si evolve verso le linee dati, le linee voip e in Italia (come vuole il malcostume tipicamente italiano) si torna indietro...
il progresso questo sconosciuto!!!!
cmq prima di farmi un contratto di fonia con sti astardi mi faccio infostrada :Prrr: :Prrr:
vermaccio
31-08-2006, 12:35
infocacca? praticamente vuoi suicidarti! ma li leggi gli altri forum? stanno scappando tutti da infoschifo. p2p bloccato, velox limitata dal server etc etc. se poi se masochista.......
infocacca? praticamente vuoi suicidarti! ma li leggi gli altri forum? stanno scappando tutti da infoschifo. p2p bloccato, velox limitata dal server etc etc. se poi se masochista.......
si si leggo
ma io alle telecom nn voglio dar soldi....
ottimo prodotto
solo che di base per l'adsl vogliono una linea telefonica telecom??? e io nn la ho (ho solo la linea dati)
Furietta
31-08-2006, 14:22
Non fare infostrada, qualsiasi cosa è meglio, se vuoi ti presto mia nonna che ti porta i dati con la carriola :cry:
ottimo prodotto
solo che di base per l'adsl vogliono una linea telefonica telecom??? e io nn la ho (ho solo la linea dati)
E chi l'ha detto??? :confused:
C'è anche la possibilità di avere solo linea dati. :sofico:
Non fare infostrada, qualsiasi cosa è meglio, se vuoi ti presto mia nonna che ti porta i dati con la carriola :cry:
huaahuauhuahu ahuahuahuaah uahua
vermaccio
31-08-2006, 17:43
si si leggo
ma io alle telecom nn voglio dar soldi....
sono stra-d'accordo con te. pensa allora a tiscali. ma solo se sei raggiunto dalla loro rete.
comunque scegli chi ti pare ma NON libero.
guarda: ora dirò una cosa allucinante che se la avessi detta un anno fa mi sarei strappato la lingua da solo: <<telecom è meglio di libero>>. però va considerato che entrambe sono da sconsigliare in tutti i sensi. ma se fossi obbligato scelgierei telecome non libero. perlomeno telecom sai cosa ti aspetta. libero invece ti fa vedere l'oro e poi scopri di nuotare in un mare di melma.
huaahuauhuahu ahuahuahuaah uahua
puoi dirlo forte !!!
Io ho una adsl solo dati ngi e funziona molto bene !! Certo è + cara della media ma almeno funziona sempre e bene !!! e con il voip telefoni (anche a pc spento!) e spendi molto meno rispetto a telecom !!! :D
REPERGOGIAN
01-09-2006, 08:11
scusa ma c'è un motivo per il quale
non ti fanno pagare quei 8-10 euro in +
come fanno pagare a eutelia wholesale e tutti gli altri operatori che danno cavo dati in wholesale?
perchè a te staccano la linea?ma danno i numeri?
invece di "tentare" di mantenere un cliente e farsi pagare 8-10 euro in +
perdono sia cliente sia 8-10 possibili euro??
bel ragionamento :doh:
scusa ma c'è un motivo per il quale
non ti fanno pagare quei 8-10 euro in +
come fanno pagare a eutelia wholesale e tutti gli altri operatori che danno cavo dati in wholesale?
perchè a te staccano la linea?ma danno i numeri?
invece di "tentare" di mantenere un cliente e farsi pagare 8-10 euro in +
perdono sia cliente sia 8-10 possibili euro??
bel ragionamento :doh:
ho parlato con il cc, 1 sola opzione di scelta....farmi un abbonamento telecom italia di fonia.... anche io gli ho chiesto se era possibile pagare 8/10€ come parzialità del canone...ma son stati categorici e il 31 staccano
vermaccio
01-09-2006, 11:56
farmi un abbonamento telecom italia di fonia
mica sono scemi!
150 euro di pagamento
obbligo a rimanere con loro 1 anno
fatti tiscali e mandali al diavolo!
mica sono scemi!
150 euro di pagamento
obbligo a rimanere con loro 1 anno
fatti tiscali e mandali al diavolo!
per farmi tiscali devo cmq avere un linea telefonica telecom da cui partire... :muro: :muro: :muro: :muro:
è un circolo vizioso....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.