View Full Version : Il successo commerciale di Dead Rising
Redazione di Hardware Upg
30-08-2006, 15:10
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/18393.html
Capcom annuncia di aver venduto mezzo milione di copie di Dead Rising, il controverso action/adventure per il quale la parola horror diventa un eufemismo.
Click sul link per visualizzare la notizia.
MiKeLezZ
30-08-2006, 15:22
Sangue, violenza, divertimento... altro che i giochini per bambini per il Wii
Un successo meritato, è questo che vuole la gente
Se il tuo commento non era ironico, mi spaventa...
Sangue, violenza, divertimento... altro che i giochini per bambini per il Wii
Un successo meritato, è questo che vuole la gente
trolling is de uei
:asd:
magilvia
30-08-2006, 15:42
nuovi metodi per liberarsi dei zombie che lo attanagliano.
Wow, alla faccia della monotonia...
monsterman
30-08-2006, 15:56
beh i videogiochi servono anche a scaricare contro dei pixel belli dettagliati la violenza repressa accumulata durante la vita... o no?
Io uccidevo Zombi a 10 anni....ero in un bar e davanti a me c'era Gost'n'Goblins ;-)
adesso ne ho 32 e l'unica cosa che uccido con sadismo sono le zanzare, con la racchetta elettrica.....OT
ale' ci sara' anche un giorno in cui MORTICIAN e DEAD INFECTION saranno considerati gruppi commerciali... beh, i mortician gia' lo sono.
Se il tuo commento non era ironico, mi spaventa...
buh! io sono un altro che se non vede del sangue si annoia...
Darkangel666
30-08-2006, 16:10
Una cappatina al centro trasfusionale ti dovrebbe bastare.
Diamine! Quando ho visto il trailer sono impazzito! Bellissimo :D
Credo che con gli amici ci sia da divertirsi con quel gioco :D
ThePunisher
30-08-2006, 16:37
Mitica Capcom
Ma volete mettere !!! Tornatea casa dopo una giornata estenuante. Accendete la vostra console e dopo aver appiccicato le foto dei vostru superiori sul muro,in parte alla tv iniziate a sfogarvi con 40-50 zombi che vi attaccano ,affettandoli ,segandoli, strappandogli le braccia . :D
Sawato Onizuka
30-08-2006, 18:14
Mitica Capcom
mica tanto visto che è only x360 :incazzed: :mad:
Capcom = non si smentisce mai :cry:
certo è un sig. gioco :ave: o forse sono io che prediligo quasi totalmente action/adv horror ? :D
secondo me non sarà un gioco profondo, ma sicuramente diverte. Ovviamente da giocare insieme agli amici o per sfogo :D
Perchè i giochi semplici, stupidi e divertenti escono solo per console? :cry:
Gran gioco peccato che non ci sia per PC :D W lo smembramento degli zombie :P
Una cappatina al centro trasfusionale ti dovrebbe bastare.
ehh dono pure da quando ho 18anni ma non mi basta :D ahahah
Ma volete mettere !!! Tornatea casa dopo una giornata estenuante. Accendete la vostra console e dopo aver appiccicato le foto dei vostru superiori sul muro,in parte alla tv iniziate a sfogarvi con 40-50 zombi che vi attaccano ,affettandoli ,segandoli, strappandogli le braccia . :D
non l'hai visto il trailer eh?? :) ci si puo' sfogare anche con 4000-5000 zombie alla volta! :sofico:
cmq sono 500.000 copie distribuite (al momento dell'annuncio fatto da Capcom), non vendute... e sì, c'è differenza
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.