View Full Version : sopresine Kinder
qualcuno colleziona e se ne "intende" di sorpresine kinder?
ho trovato nascoste nei meandri della cantina parecchie serie, le ho "catalogate" ed ho cercato un po' in giro quotazioni e compagnia bella...
Qualcosa penso di aver trovato se però qualcuno di voi è "aggiornato" (magari anche all'acquisto :rolleyes: ) mi farebbe piacere...
con sorpresine intendo solo le serie (es fantasmini, balenottere, ecc) non le componibili :)
ciau
Dante_Cruciani
31-08-2006, 13:35
la domanda non mi pare nuova :D
come sempre no, e prendilo come un up
http://www.collectionisland.com/Home.htm
qui se ne parla ma mi sembra che siano prezzi loro...
una volta avevo visto un negozio che vendeva le sorprese, ma non ricordo ne dove ne a quanto!
grazie del link, ho cercato in questi giorni e credo di aver trovato abbastanza materiale per poter vendere...
mi manca solo l'acquirente e nno so se sarà facile rischiesta...
sicuramente proverò nei fine settimana in vari mercatini, "negozi" proprio non avrei idea..
poi chissà, un collezionista che passa di qui ... :sofico:
up..
nessuno colleziona ?
darkfear
04-09-2006, 14:02
un collezionista di merendine kinder in un forum di n3rd? :asd:
lassa perde :rotfl:
bho idem per me.. le ho li.. ma che me ne faccio? nulla..
e venderle è impossibile :asd:
Sicuramente è più facile venderle di un video fatto all'interno delle torri gemelle, che NON è un capitale :asd:
Marco Giunio Silano
04-09-2006, 15:52
Sicuramente è più facile venderle di un video fatto all'interno delle torri gemelle, che NON è un capitale :asd:
:rotfl:
Marco Giunio Silano
04-09-2006, 15:54
Ma oggi tutti che trovano roba in cantina e la voglio vendere?
Dopo scendo pure io, sa mai che magari trovo dei dobloni nascosti dalla polvere.
beh sapete, ogni forma di guadagno lecita, e illecita a volte, è sempre vista bene :D
p.s: state alla larga che il :ciapet: non ve lo do
:O
se trovi validi acquirenti mi fai sapere che anche io dovrei dar via circz 13 serie complete di dipinte a mano?
se trovi validi acquirenti mi fai sapere che anche io dovrei dar via circz 13 serie complete di dipinte a mano?
se trovo :)
la mia idea è aspettare i prossimi fine settimana e girare un po' di mercatini "locali" (Imola e dintorni)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.