View Full Version : Consiglio acquisto stampante
Arriviamo subito al dunque:la mia vecchia Epson Stylus Color 680 mi ha abbandonato,e di conseguenza sono alla ricerca di una nuova stampante :rolleyes:
Budget a disposizione: sui 100€,qualcosa in meno sarebbe meglio.
Esigenze:stampo sia a colori che in bianco e nero,ricambi a costo limitato possibilmente.
Cosa potrei acquistare?
Ringrazio già in anticipo ;)
Una r220, la trovi a 80 euro ed è un ottima stampante, fa di tutto, compreso stampare direttamente sui cd. E fa anche foto eccellenti, è una esacromia.
Per quella stampante trovi inchiostri e cartucce compatibili a valanghe :D
http://www.epsilonpc.co.uk/productimages/C11C626033.jpg
Quella sui cd mi sarebbe assai utile :)
Quanto costerebbero di preciso le cartucce per ricaricare?
Grazie mille! ;)
Dunque le cartucce originali costano 15,50 euro l'una,
le cartucce compatibili a seconda di dove le compri e in che quantità puoi arrivare a pagarle 4 euro l'una,
se ti attrezzi comprando un kit di cartucce vuote nosponge piu resetter, spendi piu o meno 30 euro per il kit, ma poi ricaricare una cartuccia ti costa un euro circa a ricarica...mica male no :p ?
Salve a tutti, cosa ne pensate invece della HP 5940??
Grazie. :)
Dunque le cartucce originali costano 15,50 euro l'una,
le cartucce compatibili a seconda di dove le compri e in che quantità puoi arrivare a pagarle 4 euro l'una,
se ti attrezzi comprando un kit di cartucce vuote nosponge piu resetter, spendi piu o meno 30 euro per il kit, ma poi ricaricare una cartuccia ti costa un euro circa a ricarica...mica male no :p ?
Grazie per le info,chiedo l'ultima cosa anche se ormai sono straconvinto di prenderla:che vuol dire nosponge più resetter? :D
Grazie per le info,chiedo l'ultima cosa anche se ormai sono straconvinto di prenderla:che vuol dire nosponge più resetter? :D
Nosponge significa che sono cartucce senza spugna, cioè sonoi cartucce ricaricabili all'infinito ( son fatte apposta per quello! :cool: ).
Il resetter è l'apparecchiettino che ti vendono insieme per resettare il chip della cartuccia una volta ricaricata di inchiostro. :D
Grazie mille,nel campo delle stampanti sono zero! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.