View Full Version : IMPORTANTE: ACER ASPIRE 1305
Ho un notebook Acer Aspire 1305, già fuori garanzia, e purtroppo si surriscalda in modo spropositato azionando la ventola continuamente senza sosta. E' stato portato in assistenza Acer, quando era in garanzia, ed è stata cambiata la ventola.... ma il problema si è ripresentato in modo considerevole.
Chiedo gentilmente se qualcuno ha lo stesso problema e come è possibile risolverlo. Inoltre vi chiedo se sapete darmi le istruzioni per aprirlo.
Grazie mille. Barbara
Che processore ha?
Probabilmente il sistema di raffreddamento si è intasato di polvere.
Per aprirlo prova a cercare il service manual del tuo note su google.
Comunque se è come tutti gli altri acer, basta togliere le viti sotto, sollevare la tastiera e togliere le viti che stanno là sotto.
se la sola pulizia delle ventole non basta dovresti smontare la ventola e sostituire la pasta termoconduttiva...
è abbastanza facile :D
ciao ciao
Che processore ha?
Comunque se è come tutti gli altri acer, basta togliere le viti sotto, sollevare la tastiera e togliere le viti che stanno là sotto.
e' UN PENTIUM 4
e' UN PENTIUM 4
Allora che scaldi molto è il minimo :D
Che processore ha?
AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho tolto tutte le viti nelle parte inferiore, ma non riesco a toglere la tastiera.
Ho veramente bisogno di aiuto................
Grazie Baby :help:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.