View Full Version : Consigli su configurazione PC! :D
djmatrix619
30-08-2006, 14:52
Ragà..
servono gentilmente vostri consigli! :D
Potete consigliarmi un pc ke sia davvero il massimo del massimo???
Le unice cose ke kiedo.. è ke ci sia il processore dual core pentium ( uno di quegli ultimi modelli.. ke dicono viaggi parekkio!! :D ) x il resto vedete voi... ma voglio ke sia ultraveloce!! E se volete farmi una cortesia in più.. mi andrebbe bene anke un prezzo approssimativo! :)
Thx 1000... fatevi sotto con le vostre configurazioni PC!! ;)
PS = Non mettete materiale x un futuro overclock.. xkè il pc nn verrà mai overklokkato... ma mi serve solamente un pc abbastanza potente da essere il migliore in assoluto!! :D
Darkangel666
30-08-2006, 15:17
Ragà..
servono gentilmente vostri consigli! :D
Potete consigliarmi un pc ke sia davvero il massimo del massimo???
Le unice cose ke kiedo.. è ke ci sia il processore dual core pentium ( uno di quegli ultimi modelli.. ke dicono viaggi parekkio!! :D ) x il resto vedete voi... ma voglio ke sia ultraveloce!! E se volete farmi una cortesia in più.. mi andrebbe bene anke un prezzo approssimativo! :)
Thx 1000... fatevi sotto con le vostre configurazioni PC!! ;)
PS = Non mettete materiale x un futuro overclock.. xkè il pc nn verrà mai overklokkato... ma mi serve solamente un pc abbastanza potente da essere il migliore in assoluto!! :D
Se ti danno un preventivo viene considerato Spam (contro il regolamento), il meglio del meglio è soggettivo perchè esistono molti prodotti equivalenti (difficile dire se sia assolutamente migliore una X1900XT o un 7900GTX etc).
djmatrix619
30-08-2006, 15:22
Se ti danno un preventivo viene considerato Spam (contro il regolamento), il meglio del meglio è soggettivo perchè esistono molti prodotti equivalenti (difficile dire se sia assolutamente migliore una X1900XT o un 7900GTX etc).
ah nn si può dire?? :( scusa nn lo sapevo... cmq io kiedo solo pareri.. ognuno avrà pure un ottimo pc in mente.. ( anke secondo le proprie preferenze.. ) :)
kmq se io volessi kiedere appunto qst pareri.. nn c'è nessun metodo ke rispetti anke il regolamento? :(
Darkangel666
30-08-2006, 15:30
ah nn si può dire?? :( scusa nn lo sapevo... cmq io kiedo solo pareri.. ognuno avrà pure un ottimo pc in mente.. ( anke secondo le proprie preferenze.. ) :)
kmq se io volessi kiedere appunto qst pareri.. nn c'è nessun metodo ke rispetti anke il regolamento? :(
Finchè sono pareri è Ok ma i prezzi e le offerte commerciali sono un altra cosa, Posso dire come lo farei io, ma è solo un'opinione personale:
- Proc Core2 E6600 (eccezionale rapporto prezzo prestazion)
- Mobo attendo una con Chipset nVidia 590 ultra (sono affezionato al marchio)
- Ram DDR2 Full Brand con ridotti tempi di latenza
- Alim Enermax NoiseT. 600W sli ready (è veccio ma è il mio)
- Dischi WD 10000 rpm Sata 2 in raid 0
- Scheda Video 2x7900GTX in sli
djmatrix619
30-08-2006, 16:31
Finchè sono pareri è Ok ma i prezzi e le offerte commerciali sono un altra cosa, Posso dire come lo farei io, ma è solo un'opinione personale:
- Proc Core2 E6600 (eccezionale rapporto prezzo prestazion)
- Mobo attendo una con Chipset nVidia 590 ultra (sono affezionato al marchio)
- Ram DDR2 Full Brand con ridotti tempi di latenza
- Alim Enermax NoiseT. 600W sli ready (è veccio ma è il mio)
- Dischi WD 10000 rpm Sata 2 in raid 0
- Scheda Video 2x7900GTX in sli
perfetto grazie... in effetti era solo questo ke kiedevo.. se poi il prezzo nn si può avere nn fa nulla.. era opzionale ;) ;)
altri pareri? :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.