PDA

View Full Version : Che joypad mi consigliate?

keycode
30-08-2006, 13:49
Devo acquistare un Joypad per PC, principalmente per giocare a PES 5 ma che si adatti bene anche ad altri giochi.

Qualcuno ha da consigliarmi?
Io avevo in mente uno che si avvicinasse come disposizione di tasti come al joypad per Playstation.

Uno buon rapporto qualità/prezzo.

Nockmaar
30-08-2006, 13:53
Devo acquistare un Joypad per PC, principalmente per giocare a PES 5 ma che si adatti bene anche ad altri giochi.

Qualcuno ha da consigliarmi?
Io avevo in mente uno che si avvicinasse come disposizione di tasti come al joypad per Playstation.

Uno buon rapporto qualità/prezzo.

Il Logitech RumblePad ha un layout praticamente identico al pad della play ( tranne le croci direzionali che sono unite, con tanti ringraziamenti dai polpastrelli ).

Per quanto mi riguarda, ti consiglio il pad della Xbox 360 ( e' USB e totalmente compatibile con Windows ). Mi ci trovo molto bene, sia con PES sia con giochi di guida.

E utilizzando i drivers XBCD puoi modificare tutto di quel pad.

pier scamar
30-08-2006, 14:03
ti consiglio quello della xbox 360,io personalmente mi trovo benissimo con questo pad

narnonet
30-08-2006, 14:05
o al massimo compri il PAD della PS2 e poi ti compri l'adattatore per PC.

su play.com lo trovi a 10€ (l'adattatore).

CIao

pier scamar
30-08-2006, 15:41
non consiglio questo sistema... un tempo lo usavo ma con l'adattatore i comandi non erano immediati,secondo me conviene o prendere un pad per pc simile a quello della ps2 (come vuole lui) oppure quello della x360

Darkangel666
30-08-2006, 15:57
ti consiglio quello della xbox 360,io personalmente mi trovo benissimo con questo pad

Concordo in pieno il pad della 360 USB è solido ergonomico e non costa una follia (34,90 prezzo imposto da M$)

keycode
02-09-2006, 14:26
Mi piace l'ideal del logitech! :D