View Full Version : Problemi con Msn
twinalex
30-08-2006, 13:31
Da un paio di giorni non riesco più ad accedere con messenger 7.5, mi da errore 80072efd. Non riesco nemmeno ad accedere ai siti di msn e di hotmail. Non so che fare :(
Grazie in anticipo per il vostro aiuto
amicofragile29
30-08-2006, 17:23
Da un paio di giorni non riesco più ad accedere con messenger 7.5, mi da errore 80072efd. Non riesco nemmeno ad accedere ai siti di msn e di hotmail. Non so che fare :(
Grazie in anticipo per il vostro aiuto
Prova a cercare con Google la dicitura dell'errore che ti da, spesso si trovano dei link a forum (per esempio) dove altre persone hanno avuto lo stesso problema e magari possono aiutarti a risolverlo. ;)
twinalex
30-08-2006, 21:35
Uffa non ci riesco. Comunque non credo sia un problema relativo a msn perchè non mi apre molti altri siti :( :( Aiutatemi
ciccio13
30-08-2006, 21:42
Uffa non ci riesco. Comunque non credo sia un problema relativo a msn perchè non mi apre molti altri siti :( :( Aiutatemi
Se non ti apre molti siti (ma non tutti) molto probabilmente è un problema del tuo fornitore di linea adsl(?). Ho avuto questo problema con l'adsl di tele2 propio qualche settimana fa :rolleyes:
djmatrix619
30-08-2006, 23:33
probabile malware presente nel tuo pc secondo me... provato a fare una scansione intera del sistema con qualke antivirus?? o con magari qualke programma più adatto x spyware e malware..! ;)
twinalex
31-08-2006, 12:32
Anche io ho tele2. Alla fine come hai risolto il problema???
ciccio13
31-08-2006, 14:31
Anche io ho tele2. Alla fine come hai risolto il problema???
Devi fare la segnalazione all'assistenza tecnica, a me il problema lo hanno risolto dopo 4 giorni :muro:
djmatrix619
01-09-2006, 14:52
Devi fare la segnalazione all'assistenza tecnica, a me il problema lo hanno risolto dopo 4 giorni :muro:
ah.. a finale il problema era la linea.. :rolleyes: Quanto li odio sti tipi di problemi!! :( io ho alice ( quindi telecom ) e nn capita quasi mai di avere problemi di linea.. ma quando capita ke li ho... devo aspettare minimo 2 sett x riparare tutto... ke nervosismo!!!! :bsod:
ciccio13
01-09-2006, 15:24
ah.. a finale il problema era la linea.. :rolleyes: Quanto li odio sti tipi di problemi!! :( io ho alice ( quindi telecom ) e nn capita quasi mai di avere problemi di linea.. ma quando capita ke li ho... devo aspettare minimo 2 sett x riparare tutto... ke nervosismo!!!! :bsod:
2 settimane?? :eek: e io che mi lamentavo di tele2 :D bhè credo comunque che questi problemi ci siano con tutti, diciamo che poi sui tempi di risoluzione è solo questione di fortuna :rolleyes:
djmatrix619
01-09-2006, 21:35
2 settimane?? :eek: e io che mi lamentavo di tele2 :D bhè credo comunque che questi problemi ci siano con tutti, diciamo che poi sui tempi di risoluzione è solo questione di fortuna :rolleyes:
si e nn skerzo.. pensa km sto a stare x 2 sett senza adsl... :(
menomale ke nn capita quasi mai... l'ultima volta infatti è stato verso marzo.. figurati.. :D
kmq si è vero x il fatto della fortuna.. solo ke tele2 è sempre fortunato.. la telecom.. kissà xkè.. è sempre sfortunata!! :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.