View Full Version : [RM] Cerco Samsung Sliding Up
Come da oggetto, vorrei cambiare il mio 6600 e avrei optato per un samsung; la caratteristica principale è che deve essere sliding-up; valuto proposte anche per z 510 o simili; precedenza consegna a mano
Ho giusto quello che cerchi ad un ottimo prezzo...
Guarda il LINK (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1263636)
ci penso...intanto puoi procurarmi qualche foto del cel?
Certamente dopo le scatto e te le posto
Ciao visita questi 2 LINK:
1° Link (http://gr.rossoalice.alice.it/fm/anteprima.php?filename=/usr/local/disco4_alice/kx/xr/kxrevolution/PA/Immag006.jpg)
2° Link (http://gr.rossoalice.alice.it/fm/anteprima.php?filename=/usr/local/disco4_alice/kx/xr/kxrevolution/PA/Immag007.jpg)
alexio986
31-08-2006, 12:25
qnt valuti un samsungh d600 in condizioni più che ottime?
che vuol dire più che ottime? quando è stato comprato? quanto ha di garanzia residua? qual è la dotazione? puoi postare qualche foto?
alexio986
31-08-2006, 13:03
più che ottime vuol dire che nn troveresti un graffio nemmeno con la lente di ingrandimento :D Il cellulare è stato acquistato 5 mesi fa ma utilizzato pochissimo . Il colore è nero e nn m ha mai dato problemi di alcun genere...più che altro vorrei sapere qnt lo valuti..se la tua proposta è allettante lo cedo altrimenti amen...
devi considerare che in una nota catena di negozi costa nuovo 199€...
alexio986
31-08-2006, 13:43
devi considerare che in una nota catena di negozi costa nuovo 199€...
BUONA RICERCA ;)
Ciao il mio cell è ancora disponibile...Al max posso di poco limare il prezzo...
ciacky85
11-09-2006, 12:29
io se ti interessa ho un Samsung D820 NUOVO, è scontrinato 7 settembre ma l'ho provato solo quel giorno x vedere com'era. Nemmeno un graffio in controluce, assolutamente pari a nuovo. vorrei realizzare 200€ visto che è nuovo...
se ti interessa mandami un pvt! ;)
ovviamente completo di tutto, garanzia ecc ecc.
Ho anche un link con le foto del mio tel...
ci penso un po'...ti faccio sapere!
ciacky85
11-09-2006, 14:54
certamente, nessun problema!
intanto di mando in pvt.un paio di link
andretheking
20-09-2006, 10:06
Ho un Samsung d600 nella sezione vendite.
Davvero un ottimo telefono,lo vendo ancora imballato,con tutti gli accessori originali e in aggiunta,compresi nel prezzo:un auricolare bluetooth,una seconda batteria e una memory da 512 Mb.
Garantisco che è un bellissimo telefono,tecnologia QuadBand,supporta le e-mail,fotocamera da 2Mpixel,cavo per collegamento TV.
andretheking
20-09-2006, 19:27
Con tutti gli accessori che ti ho detto a 300 euro.
Interessato?
poetando
20-09-2006, 19:30
interessa samsung D820 o Z540v ?
per andretheking, non interessato a questo prezzo.
per poetando, interessato ad entrambi (cioè ad uno dei due!)
ciacky85
20-09-2006, 23:27
interessato come eri interessato al mio d820?
"ti faccio sapere..."
meno male che l'ho venduto...
comincio a chiedermi cosa cerchi esattamente visto che cerchi uno slide up xo nessuna offerta ti va bene..
e a nessuno dai mai risposte definitive concludendo con un "ci penso" e poi dai up senza ulteriori risposte..
Ti ringrazio per avermi messo in "buona luce" gratuitamente ed avermi inquinato il thread, il tuo è proprio un comportamento corretto, così come l'aver venduto il telefonino senza avermi avvisato; quel che cerco sono affari miei e non lo sto a dire a te, ti ho spiegato qual era il problema (mancanza di pecunia per ora) e stavo semplicemente sondando il terreno in questo momento, qual è il tuo problema su questa cosa? La prossima volta devo dire: "forse sono interessato ma non ho i soldi" o che altro?
ciacky85
21-09-2006, 13:11
esattamente: se non hai la disponibilità economica è inutile che ti metti a cercare un telefono chiedendo a tutti gli offerenti mille informazioni per poi tirarti sempre indietro con un banalissimo "ci penso, ti faccio sapere".
qui hai la fila di persone che ti fanno offerte dei loro prodotti, magari anche venendoti incontro e tu lasci tutti in attesa. x di piu ora hai anche il coraggio di dire che io DOVEVO avvisarti prima di vendere il mio prodotto. Se mai eri tu a dovermi dare una risposta visto che mi hai fatto tante domande in privato mostrando quindi un (apparentemente) reale interesse.
Questa riposta non è mai arrivata e ora stai facendo lo stesso con gli altri...
x cui reputo corretto che tu dica CHIARAMENTE COSA ti serve...
se hai "n" euro da spendere, dici:
voglio un samsung slide up a massimo "n" euro, fate le vostre offerte.
Altrimenti poi tutti gli offerenti, me compreso, si trovano a perdere tempo a dare illustrazioni di un prodotto che non venderanno mai perchè non rientra nelle tue possibilità economiche. e tutto cio sinceramente lo trovo scorretto.
non dimentichiamo che non hai specificato che tu vorresti dare in parziale permuta il tuo 6600 (offerta che mi hai fatto in privato senza che io lo sapessi perchè nell'annuncio non c'era), cosa che sarebbe giusto dire, almeno chi non vuole permute non sta a farti una offerta inutile...
insomma, x concludere, sinceramente a me sembre che sia il TUO non il mio a essere un comportamento poco corretto...
ciacky85
21-09-2006, 13:14
aggiungo: non era mia intenzione metterti in cattiva luce ma esprimere la mia disapprovazione nei confronti del tuo comportamento, a mio parere poco correto...
MISTER CELLULARE
21-09-2006, 13:47
Ho un D800 nero.Esteticamente nuovissimo (nemmeno un piccolo graffio),acquistato a maggio ma usato pochissimo.Ovviamente ho scatolo,scontrino,caricabatterie,cuffiette e manuale-cd.Vendo per 205 euro incluse spese spedizione visto ke non sei di Napoli.
Fammi sapere entro oggi se t'interessa xkè ho fretta di venderlo visto ke ho avuto già un'offerta fuori dal forum.
non sono interessato al d800;
per quanto riguarda ciacky, puoi anche avere parzialmente ragione, ma il modo e il luogo dove cui tu esprimi la tua disapprovazione è totalmente sbagliato, e il risultato che ottiene è solo e solamente mettermi in cattiva luce; se avevi qualcosa da dirmi, me la potevi dire in privato, o potevi avvertire qualche operatore; per il resto, sono problemi miei come faccio le mie richieste, se voglio dare in scambio il 6600 o se voglio porre un limite di spesa; tante cose non le so neanche io, non so di quanto si possa modificare la mia disponibilità economica o altro.
MISTER CELLULARE
22-09-2006, 14:27
Vendo samsung z400 Tim nero per info
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=13938002#post13938002
mi piacerebbe tanto ma è un po' caro per le mie tasche; eventualmente saresti interessato ad un 6600 con joystick malandato come parziale contropartita?
MISTER CELLULARE
22-09-2006, 17:06
mi piacerebbe tanto ma è un po' caro per le mie tasche; eventualmente saresti interessato ad un 6600 con joystick malandato come parziale contropartita?
No mi dispiace nn sono interessato,vendo senza scambi nè contropartite ;)
poetando
22-09-2006, 18:29
Il D820 posso fare 180€
Lo Z540v posso fare 250€
spedizione a parte
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1286866&page=1&pp=20
cusmario
23-09-2006, 21:24
Samsung Z400 scontrino 21/09 pari al nuovo fatto solo una telefonata silver Nobrand 340 spedito in j+1assicurato
Io ho un d820 se vuoi, sul prezzo poi possiamo accordarci...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.