PDA

View Full Version : Passaggio a fastweb easy?

ancien
30-08-2006, 12:50
Appena tornato dalle vacanze ho trovato 1 bella sorpresa.
Fastweb finalmente si è deciso ad arrivare alla mia abitazione (dopo ben 7 mesi che aveva raggiunto il mio paese :confused: ).

L'unica opzione che il sito mi consente è fastweb easy ( fastweb easy a 2 mb x essere precisi)
E l'opzione a 60 euro con chiamate e internet flat mi alletta...

Ora vorrei sapere da qualcuno che ha già quest'offerta:

1) Quanto tempo si rimane senza telefono/internet ? (visto che fw easy RICHIEDE il distacco dalla telecom...)
2) A quanto si scarica?
3) Ping medio verso maya?
4) qualità della linea?
5) Mi conviene passare da alice640 a fw easy?
6) Sono 60 euro comprensivi di tutto o si deve aggiungere per forza qualcosa (tipo fw base, e cioè altri 19 euro)?

Link all'offerta:
http://www.fastweb.it/web/famiglia/fastweb_easy/parlanavigasempre/
Thx

Devil!
30-08-2006, 13:22
son 59€ tutto incluso, i 19€ di fastweb base sono il canone per la tariffa fastweb full e quindi non c'entrano

per il resto non ti so dire poichè probabilmente nessuno ha ancora attivato una linea come la tua e info su come è strutturata non ce ne sono

ancien
30-08-2006, 16:03
Ma nessuno si ritrova con 1 fastweb 2 mega?
(magari 1 6 m3ga abbassata a 2 etc)
Tanto per capire com'è la situazione a livello di ping etc

Devil!
30-08-2006, 16:12
il fatto è che questa tariffa è proprio nuova e non è detto che sia su rete proprietaria di fastweb, anzi.. (altrimenti sarebbe logico che ti fossero disponibili anche le altre offerte)

probabilmente quindi si tratta di una nuova offerta fatta su rete Telecom e dato che anche quest'ultima ha in progetto la 2mbit a settembre... i conti tornano

basarsi sui valori di una 6mbit su rete fastweb downgradata a 2mbit lo trovo alquanto fuorviante :stordita: