View Full Version : [INFO] Trovate utili threads come questo:
Matrixbob
30-08-2006, 12:46
[Elettromagnetismo] Creiamo il "filo d'Arianna"! OK? (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1069004)
Lucrezio
30-08-2006, 13:06
Sì, anche se è forse un po' troppo dispersivo!
L'elettromagnetismo è ben vasto...
Cmq fammi recuperare i miei appunti poi dò anch'io qualche contributo :D
P.S.: utilissimo è invece il lavoro di sintesi e di creazione di schemi sinottici, che facilitano molto la consultazione e la rendono più chiara. Se poi fossero scritti in LaTeX...
Matrixbob
30-08-2006, 14:41
Sì, anche se è forse un po' troppo dispersivo!
L'elettromagnetismo è ben vasto...
Cmq fammi recuperare i miei appunti poi dò anch'io qualche contributo :D
Magari tenta ad associare il significato fisico alle espressioni matemaiche che giustamente apporterai. ;)
P.S.: utilissimo è invece il lavoro di sintesi e di creazione di schemi sinottici, che facilitano molto la consultazione e la rendono più chiara. Se poi fossero scritti in LaTeX...
Cosa intendi x schemi sinottici?!
CMQ si ti proponi x la traduzione in LaTeX ... :fiufiu:
Scherzo!
Purtroppo lo avevo già iniziato senza il LaTeX, quindi l'ho portato a termine così. La prox volta prometto che lo uso. :)
Matrixbob
30-08-2006, 17:07
50 visite e solo 3 votanti ... :( :cry: :D
Lucrezio
30-08-2006, 22:00
Magari tenta ad associare il significato fisico alle espressioni matemaiche che giustamente apporterai. ;)
Cosa intendi x schemi sinottici?!
Per alcune cose il rigore matematico è necessario, altrimenti il significato fisico viene tramutato in "storielle". Ad esempio se la birifrangenza non te la dimostro con i contacci posso anche fare a meno di postarla...
Per schemi sinottici intendo i tuoi "riassuntoni" megagalattici :D
CMQ si ti proponi x la traduzione in LaTeX ... :fiufiu:
Scherzo!
Purtroppo lo avevo già iniziato senza il LaTeX, quindi l'ho portato a termine così. La prox volta prometto che lo uso. :)
L'hai detto! E ci sono un sacco di testimoni!
:Perfido:
soulinafishbowl
30-08-2006, 23:12
se siano "utili" non saprei, di certo sono belli. Nel dubbio ho votato sì.
Matrixbob
31-08-2006, 00:14
se siano "utili" non saprei, di certo sono belli. Nel dubbio ho votato sì.
E' servito a me e pensavo potesse tornare utile a qualche giovine in stile Lucrezio (ma non com lui perchè lui mi pare 1 caso (disperato) a parte :sofico: :D ) che vuole capire il perchè delle cose, dove non gli basta imparare le formule a memoria.
Ho fatto anche questo:
[Aplz web] Installazione "webserver" x programmazione "lato server" (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=939594)
EVVIVA. :)
Matrixbob
31-08-2006, 09:59
Quelli che votano dicano magari il motivo della loro scelta, così capisco perchè lo trovate utile o meno.
Matrixbob
31-08-2006, 10:00
Quelli che votano dicano magari il motivo della loro scelta, così capisco perchè lo trovate utile o meno.
TNX!
No non lo trovo utile... ma può essere utile per qualcun altro!
Ciauz!
Matrixbob
31-08-2006, 10:37
No non lo trovo utile... ma può essere utile per qualcun altro!
Ciauz!
Che non è appunto 1 spiegazione, ma 1 sorta di doppia negazione voto-post.
Va beh ... grazie.
Matrixbob
01-09-2006, 18:01
Ultimissimo UP!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.