PDA

View Full Version : Chiedo consiglio: QUALE ALL IN ONE?

nargotrhond
30-08-2006, 12:21
Dato che questa matina mi è partita definitivamente la mia vecchia Epson C44, e dato che ero intenzionato ad acquistare uno scanner....intendo risolvere il problema acquistando un buon all in one.

Mi interessa un prodotto con queste caratteristiche:

buon prezzo (sotto i 200 euro per forza, possibilmente sotto i 150)
buono scanner (per buono intendo poter scannerizzare qlc foto ogni tanto...niente di +)
costo per pagina basso (considerato anche le cartucce compatibili e non originali).

Faccio circa 1000 stampe all'anno (su carta normale).
Cosa mi consigliate? o meglio cosa mi sconsigliate?

nargotrhond
30-08-2006, 12:37
P.S. un Canon Pixma MP150 potrebbe fare al caso mio?

Bassmo
30-08-2006, 20:59
P.S. un Canon Pixma MP150 potrebbe fare al caso mio?

prendi scanner e stampante separati, hai un rapporto qualità prezzo molto piu elevato.

Con 150 euro prendi una stampante e uno scanner che per avere pari livello su una multifunzione la paghi 300 euro.

Come esempio porto sempre la multifunzione mx640 della epson:
costa 300 euro, ed è sostanzialmente una R220 + uno scanner3490 photo, che costano 80 la R220 e 90 lo scanner...non so se mi spiego

PS: se vuoi inchiostri e cartucce compatibili lascia perdere canon :( ottime stampanti, ma compatibili zero.

nargotrhond
31-08-2006, 16:13
si, mi son fatto un'idea leggendo tra le pagine del forum...hai ragione te. Prenderò una stampante e poi uno scanner. Niente all in one.
grazie

[The Black]
31-08-2006, 20:52
PS: se vuoi inchiostri e cartucce compatibili lascia perdere canon :( ottime stampanti, ma compatibili zero.
Non è vero! Ci sono le cartucce della pelikan per la canon... e vanno benissimo!

Bassmo
01-09-2006, 09:32
']Non è vero! Ci sono le cartucce della pelikan per la canon... e vanno benissimo!

Dipende quali canon...quelle vecchie e quelle delle stampanti minori si, ma se prendi una buona stampante canon nuova niente compatibili...