View Full Version : Connessione internet su Aspire 3614WLMi
Buongiorno a tutti. Mia sorella ha da poco acquistato un Acer Aspire 3614WLMi (http://www.acer.it/public/acereuro/page4.do-sp=page4&dau22.oid=11632&UserCtxParam=0&GroupCtxParam=0&dctx1=11&CountryISOCtxParam=IT&LanguageISOCtxParam=it&crc=3777323028.htm) e mi ha chiesto di configurarlo per la connessione internet, vsito che tra poco si trasferirà in Germania. Per me il mondo dei notebook è pressocchè sconosciuto, soprattutto per quanto riguarda le connessioni, e non essendo riuscito a trovare nulla qui nel forum ho aperto questo thread. Qual'è il modo migliore per collegare un notebook in rete? (il suddetto acer ha delle porte che sembrano per i cavi telefonici, ha un modem interno?).
Grazie in anticipo.
si una delle due "porte", quella più piccola permette di collegare il cavo del telefono in quanto ha il modem interno (come qualunque portatile prodotto negli ultimi 8 anni !)
per la connessione internet è difficile in quanto bisognerebbe conoscere i provider tedeschi.
quindi dovrebbe andare in germania ed arrangiarsi lui una volta arrivato la, anche perchè non so se offrano ancora i 56k li (sono molto + avanti di noi... maledetta telecom che ci rifila la me.da !!!!)
quindi una volta li potrebbe trovare conveniente farsi una connessione adsl.
digli di chiedere consiglio a qualcuno li in germania. ciao.
e la connessione adsl come avverrebbe? Tramite un modem esterno oppure quello interno è adsl?
e la connessione adsl come avverrebbe? Tramite un modem esterno oppure quello interno è adsl?
tramite modem esterno.. quello interno è un modem 56k. ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.