PDA

View Full Version : Un consiglio sulla scheda madre legata al video

ferroch85
30-08-2006, 12:20
Salve a tutti,
ho deciso che a breeve prenderò un conroe E6400 , però sono incerto sulla cheda madre da metterci . O meglio , dato che non so ancora che scheda video prendere (vorrei stare attorno ai 200 €) , non so cosa prendere nel senso SLI o Crossfire . Non ho intenzione di prendere due schede video al momento , ma nel futuro non si sa mai , dato che devo farla adesso la spesa tanto vale esser pronti .... :D
Come marca di scheda madre volevo stare su asus , avete suggerimenti ?
Grazie

overfusion
30-08-2006, 12:47
Salve a tutti,
ho deciso che a breeve prenderò un conroe E6400 , però sono incerto sulla cheda madre da metterci . O meglio , dato che non so ancora che scheda video prendere (vorrei stare attorno ai 200 €) , non so cosa prendere nel senso SLI o Crossfire . Non ho intenzione di prendere due schede video al momento , ma nel futuro non si sa mai , dato che devo farla adesso la spesa tanto vale esser pronti .... :D
Come marca di scheda madre volevo stare su asus , avete suggerimenti ?
Grazie

Se vuoi un Crossfire puro devi aspettare che escano le mobo con il chipset ATI RD600, per lo SLI devi aspettare il chipset 590SLI non ancora in commercio. Se non erro sulla p5w-dh è possibile il Crossfire ma non lo SLI.