View Full Version : [FERRARA] Vendo nuovissimo notebook asus A6jc
Causa Errato acquisto vendo notebook asus Z92J..versione per negozi expert in realtà da proprietà di sistema è A6jC senza fotocamera. nuovissimo! Solo acceso e aggiornato norton antivirus batteria immacolata. Comprato in data 30 Ago 2006.
Caratteristiche Intel core duo T2300, 1GB RAM DDR2, HD 100 GB 5400 rpm, GForceGO 6300, XP Home..etc garanzia asus 2 anni.
Comprato a 999 euro vendo a poco meno (970). Città Ferrara
Devi mettere città e prezzo preciso, altrimenti il thread avrà vita molto molto breve....
Ok pardon...
Città FERRARA
Prezzo 970 euro
devi togliere l'iva dal prezzo del nuovo anche se come nuovo vendendolo qui devi scorporala :(
circa 799€ restano + o -
A...ok..chiedo scusa. Mea culpa non ho letto le istruzioni di vendita in quanto sono al lavoro e faccio fatica a prender tempi lunghi per internet. Comunque non ha manco 2 ore di vita e mi sembra un po troppo svendita a quel prezzo.
questa è la regola il nuovo non si vende quindi il seminuovo diventa usato al momento che lo metti in vendita quì,l'ho imparato anche io ...... :D
Se lo lasci in vendita al prezzo di regolamento, considerami in coda.
PS: Sicuro che il disco sia da 5400? Cercando in giro si dice che sia da 4200
A...ok..chiedo scusa. Mea culpa non ho letto le istruzioni di vendita in quanto sono al lavoro e faccio fatica a prender tempi lunghi per internet. Comunque non ha manco 2 ore di vita e mi sembra un po troppo svendita a quel prezzo.
ciao :)
come giustamente ricordato dall'utente, la regola impone di scorporare l'iva dagli oggetti in vendita... anche se come il tuo sono stati solo accesi o addirittura ancora imballati.
so che sembra crudele nel tuo caso... ma è cosi :read:
per questo o adegui il prezzo, se vuoi utilizzare il nostro mercatino, oppure cerchi di venderlo ad un prezzo più alto altrove. decidi come ti sembra meglio ;)
ciao
Ok..toglietemi pure.O lo devo fare io?..un po poco pratico come dire...
Le regole son regole...un po crudeli...ma regole!!
Grazie comunque
Ok..toglietemi pure.O lo devo fare io?..un po poco pratico come dire...
Le regole son regole...un po crudeli...ma regole!!
Grazie comunque
chiudo io ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.