PDA

View Full Version : [MI+sped]cerco scheda acquisizione video

pscolari
30-08-2006, 11:09
Cerco scheda video su slot AGP 4x/8x con ingressi composito/svhs per acquisizione video, tipo ATI 9200 VIVO oppure ATI 9600 VIVO.
Ovviamente perfettamente funzionante...
Offro fino a 40 Euro spese di spedizione incluse.

mstella
30-08-2006, 11:39
Cerco scheda video su slot AGP 4x/8x con ingressi composito/svhs per acquisizione video, tipo ATI 9200 VIVO oppure ATI 9600 VIVO.
Ovviamente perfettamente funzionante...
Offro fino a 40 Euro spese di spedizione incluse.

Una Ati AIW 7500 64MB RAM può bastare?
40 euro va bene, senza telecomando e completa di tutta la cavetteria.

Ovviamente perfettamente funzionante.

A mano in piazza Grandi.

pscolari
30-08-2006, 13:15
Completa di cavetteria significa che hai gli adattatori originali ATI con i connettori proprietari, giusto?
Se si, facciamo 30 Euro venerdi sera in piazza della stazione (arrivo da Magenta in auto...)
Una Ati AIW 7500 64MB RAM può bastare?
40 euro va bene, senza telecomando e completa di tutta la cavetteria.

Ovviamente perfettamente funzionante.

A mano in piazza Grandi.

mstella
30-08-2006, 13:19
Completa di cavetteria significa che hai gli adattatori originali ATI con i connettori proprietari, giusto?
Se si, facciamo 30 Euro venerdi sera in piazza della stazione (arrivo da Magenta in auto...)

No, dai, 40 la vendo, meno la tengo.
Si, tutta la cavetteria allegata originale, manuali e driver.
Manca la scatola ma il resto c'è tutto.

Per Venerdì sera cosa intendi? Io posso essere li per le 17-17.30 al massimo, oltre devo scappare a Pavia.

MStella :)

pscolari
30-08-2006, 14:04
No, dai, 40 la vendo, meno la tengo.
Vabbè... vedrò cosa si può fare... :cry:
Si, tutta la cavetteria allegata originale, manuali e driver.
Manca la scatola ma il resto c'è tutto.
Ok
Per Venerdì sera cosa intendi? Io posso essere li per le 17-17.30 al massimo, oltre devo scappare a Pavia.
Scusa, piazza Grandi dove, allora? :eek: Io proponevo Pavia piazza della stazione per le 18, ma se per te è più comodo da qualche altra parte, fammi sapere. Nel caso mandami un PVT
MStella :)

mstella
30-08-2006, 14:10
Vabbè... vedrò cosa si può fare... :cry:

Ok

Scusa, piazza Grandi dove, allora? :eek: Io proponevo Pavia piazza della stazione per le 18, ma se per te è più comodo da qualche altra parte, fammi sapere. Nel caso mandami un PVT

Ah, Pavia? Io parlavo di Milano :). Ci lavoro e ci sono ogni giorno, se tu sei di Milano è inutile che ti faccio venire fino a Pavia :)

Piazza Grandi: hai presente Viale XXII Marzo?
Prendi Piazza 5 Giornate e vai verso Linate. Dopo circa 2 Km trovi Piazza Grandi :).

Altrimenti va bene anche Corvetto. Io lavoro in via Compagnoni ed esco dal lavoro alle 16.30 per andare verso Corvetto e poi Pavia. Qualunque zona nei dintorni mi può andare bene :)

Se riesci ad essere qui prima, meglio. Se non riesci ti aspetto, dai :).

MStella