PDA

View Full Version : [Vendo] MP3 Player Samsung YH-J70 20GB BIANCO USATO PARI AL NUOVO

freddy:1391
30-08-2006, 11:08
Come da titolo offro

Lettore MP3/WAV/WMA/OGG e Video MPEG4

fantastico, acquistato Maggio anno corrente. Tenuto gelosamente, qualità pari al nuovo, con tutta la dotazione originale ma SENZA SCONTRINO (non che ce ne sia bisogno però, la garanzia presso il produttore c'è, e il lettore è robusto e affidabile, ha un efficace strumento contro i danni da caduta, il G-Sector). Queste le caratteristiche:

Specifiche dell'oggetto:
Lettore Multimediale

Capacità di Memoria:
20 GB

Tipo di Schermo:
Multicolore - Immagini

Tipo di Memoria:
Hard Disk Device

Marca:
Samsung

Interfaccia PC:
USB 1.0/1.1, USB 2.0

Modello:
YH-J70

Condizioni:
Usato

Caratteristiche Aggiuntive:
Giochi, Registratore vocale, Regitratore radio FM, Ricevitore FM Stereo, Supporto delle cartelle, Visualizzazione video, Usb-On-The-Go (Funzione HOST USB)

Per ulteriori informazioni inserisco il link alla pagina ufficiale del produttore QUI (http://www.samsung.com/it/products/audiomp3players/mp3/yh_j70swels.asp)

Per ricapitolare, nella confezione includo:

Alimentatore europeo originale SAMSUNG
cavo collegamento PC USB 1.1/2.0
cavo collegamento LINE-IN
libretto istruzioni in italiano
cd con software
cuffie
connettore per modalità host (usb-on-the-go)

Su richiesta(..mi dispiace,ma ci sono molti pignoli qui...era una buona offerta,ma questa clausola andrà trattata alla fine della trattativa...)

RIPETO: UN'OCCASIONE IMPERDIBILE, LETTORE USATO QUATTRO MESI, PARI AL NUOVO, CEDO PER AVER RICEVUTO UN LETTORE DA 30 GB, COMPLETO DI TUTTO, ESTETICAMENTE E TECNICAMENTE PERFETTO, AGGIORNATO ALL'ULTIMO FIRMWARE DISPONIBILE E TESTATO (V2.7) PRIVO DEL SOLO SCONTRINO.

RODATO, CEDO A 165 € (POCO) TRATTABILI.

PER INFORMAZIONI E PROPOSTE DI ACQUISTO CONTATTATEMI QUI (mailto://freddy_1391@yahoo.it) alla mia casella di posta (togliete le due slash dall'inizio dell'indirizzo, se doveste visualizzarle!), oppure rispondete in questo thread (o se volete usate un messaggio privato). Spero di non aver dimenticato nulla. Non perdetevi questo affare ;)

Federico

SAMSUNG YH-J70 BIANCO 20GB LETTORE MULTIMEDIALE

http://i16.ebayimg.com/02/i/08/27/86/2d_1.JPG

SCHEDA TECNICA
Dimensioni (LxAxP): 61.2 mm x 99.8 mm x 16.5 mm

Peso: 135g

Capacità di storage: 20GB

LCD: display da 1.5” (160x128), retro-illuminato

Formati di riproduzione/visualizzazione:
Musica: MP3, WMA, OGG, Audio ASF
Immagini e foto: JPEG (*.jpeg;*.jpg)
Video: MPEG4 (*.avi)
Testo: TXT (*.txt)

Autonomia: anche 25 h di riproduzione audio continua con batteria carica

Possibilità di registrazione voce, tramite microfono incorporato

Possibilità di registrazione da RADIO FM

Possibilità di registrazione diretta MP3, tramite LINE-IN

Funzionalità Equalizzazione Samsung “Surround SRS WOW”

Connettore USB 2.0 (High speed data transfer: fino a 50 Mbps)

Menù multilingue

Possibilità di aggiornamento software

Prestazioni in riproduzione MP3:
-Rapporto segnale/rumore: fino a 90dB
-Risposta in frequenza: 20 Hz ~ 20 KHz

Alimentazione: con batteria agli ioni di litio ricaricabile (950mAh – 4.2V) o via USB quando connesso alla rete elettrica od a una porta USB alimentata di un computer

FATE OFFERTE SOLO SE DAVVERO INTERESSATI: FORNIRO' I MIEI DATI SOLO A CHI SI DIMOSTRERA' SERIAMENTE INTERESSATO ALL'ACQUISTO

30-08-2006, 11:37
UP, ne vale la pena spero

matteo1
30-08-2006, 12:18
ciao due info:
1 up al giorno
2)sarebbe il caso di levare la frase che inizia con <<Su richiesta non....
;)

30-08-2006, 12:21
.

matteo1
30-08-2006, 12:24
mi sa che dovresti leggere il regolamento.Lo dico per te,perchè se passa un moderatore ti sospende subito subito. :read:

30-08-2006, 12:25
vabbe,vabbe.ti ringrazio,ho seguito i tuoi consigli...

salemme80
30-08-2006, 12:36
Ciao io sono interessato, fammi il tuo prezzo comprese le spese di spedizione, grazie!

30-08-2006, 12:42
Sono contento che tu sia interessato ad un gioiellino simile...allora, mi farebbe comodo sapere di dove sei...diciamo che se ci accordiamo esce fuori un buon prezzo...fammi sapere...io proporrei 165€+10 di spedizione con pacco celere 3 (in Italia ovvio!) e se vuoi l'assicurata te la offro io...ti aspetto

salemme80
30-08-2006, 12:58
Visti i tuoi pochi post, come pagamento ti andrebbe bene un contrassegno?

30-08-2006, 13:01
allora, ho verificato sul sito delle poste, e il contrassegno mi sarebbe scomodissimo...Con 18 euro ho il pacco celere 3+contrassegno con assegno postale o bancario+spedizione assicurata....senza contare che i tempi per la riscossione del pagamento per me diventano lunghissimi.non fraintendermi,non voglio toglierti la tranquillità di aver fatto un buon affare,ma per me il contrassegno è scomodo,ma non in senso cattivo.Potrebbe starmi bene se tu includessi 16 euro per queste spese (ovvero 165+16=181€) e io posso regalarti la spedizione assicurata.fammi sapere

salemme80
30-08-2006, 13:32
Nuovo si trova a 219 euro, spenderne 180 senza neanche la garanzia è troppo.
Posso offrirti 140 euro e per il pagamento si può fare così:ti do 40 euro quando spedisci ed il resto quando mi arriva il lettore, che te ne pare?

30-08-2006, 14:14
la scelta di frazionare il pagamento si può fare, parliamone, magari ci scambiamo prima per bene i dati,e poi procediamo...però non scordarti che per quanto tu possa trovare il lettore a 210 nuovo,io te l'avevo offerto a 165. Se proprio sei disposto all'acquisto, io posso proportelo a 160 con PACCO CELERE 3 e SPEDIZIONE ASSICURATA. Tu puoi pagarmi come preferisci,ma ti ripeto, no contrassegno, se ti sta bene pagamento postepay frazionato prima al momento dell'invio e poi al momento della ricezione da parte tua. Ad ogni modo ci tengo a precisare che il lettore è SI senza SCONTRINO, ma la garanzia del produttore (che dura DUE ANNI) è valida presso TUTTI i punti ASSISTENZA AUTORIZZATI SAMSUNG. Spero che sia chiaro. L'ho specificato anche nell'inserzione. Grazie
Federico

31-08-2006, 08:14
.

01-09-2006, 10:11
UP

angelodn
09-09-2006, 16:14
ciao sei interessato ad uno scambio con questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1276849)

grazie

09-09-2006, 19:36
spiacente,lettore venduto :) forse fra poco ne avrò un altro a disposizione,se sarai ancora interessato,fammi sapere...ovvio che il lettore sarà lo stesso :D a presto

angelodn
09-09-2006, 22:17
spiacente,lettore venduto :) forse fra poco ne avrò un altro a disposizione,se sarai ancora interessato,fammi sapere...ovvio che il lettore sarà lo stesso :D a presto

sicuramente si, se a te va bene lo scambio...