View Full Version : microsoft system information cambiato?
Mezzanotte
30-08-2006, 09:52
Credo a causa di una patch, comunque è divenuto una sorta di aiuto in linea in cui ovviamente non riesco a trovare nulla di quello che mi serve. :doh:
Mi preme sapere se è possibile ripristinare la vecchia visualizzazione e dove diavolo è finito lo strumento di diagnostica delle direct x.
mai usato il system information, x sapere che hardware ho nel mio pc mi basta usare la memoria.. ;)
cmq x le directx.. ti basta fare start--esegui--dxdiag....
pistolino
30-08-2006, 10:33
Anch'io non lo uso mai comunque per curiosità ho controllato ed è sempre lo stesso: lo trovi sotto "Utilità di sistema".
tutmosi3
30-08-2006, 15:55
http://www.defencekarate2000.it/images/clap.gi
Anche io ho controllato e nonostante i miei PC (2 XP Pro + 1 Home) siano regolarmente aggiornati è tutto a posto.
Mi sembra di ricordare che SiSoft Sandra avesse il controllo delle DirectX.
Ciao
Anche Everest ( la versione vecchia, quella nuova a pagamento non l'ho provato)
pistolino
30-08-2006, 16:30
Come ha detto naso, andate su start, esegui, dxdiag e siete a posto. ;)
Mezzanotte
01-09-2006, 13:59
la cosa è assai strana.
Ho controllato, se vado su accessori- utilità di sistema- microsoft system information- viene lanciata l'applicazione "microsoft help and support center" al posto della normale applicazione.
Bizzarro.
la cosa è assai strana.
Ho controllato, se vado su accessori- utilità di sistema- microsoft system information- viene lanciata l'applicazione "microsoft help and support center" al posto della normale applicazione.
Bizzarro.
si succede anche ame.. anche se mi si inchioda (si blocca) visto che ho disattivato l'help in linea....
ma ripeto, nn vedo questo grosso problema... x le directx è molto più facile fare come ho scritto.... e x sapre l'hardware che ho dentro il mio pc.. basta leggere sulla fattura...
Mezzanotte
01-09-2006, 19:44
sì certo, nulla di preoccupante.
Certo che sono anni che ho un pc e ad ogni riavvio mi succedono ancora cose strane e inspiegabili. :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.