PDA

View Full Version : Comunità multiplayer cerca clan!

Chiancheri
30-08-2006, 09:01
salve a tutti... sto per completare il mio sito sui videogame

pensavo che sarebbe una cosa ottima se ospitassi dei clan di giochi diversi sul sito.

ad esempio potrei attivare una cartella sul mio dominio in cui un clan può insediarsi ed installare il suo forum ecc

il clan avrebbe i vantaggi di tutti i servizi, dell'hosting ecc.... in cambio sarà doveroso soltanto PRESTARE il server che ha preso in affitto solo quando non lo sta utilizzando.

se il gioco non richiede server, come pes o altri, contattatemi lo stesso.... non voglio estorcere nulla, voglio solo creare una grande comunità INSIEME ad altri!

se qualcuno è interessato il mio sito è www.gamepartyonline.com

ripeto che ancora non è completo

organizzo tornei ecc

in oltre aggiungo che cerco gente che mi dia una mano.....

Bako
30-08-2006, 09:21
"Questa è la 1a comunità italiana sul Multiplayer in internet" scritto sulla homepage... mi sembra un pochino azzardato ;)

Chiancheri
30-08-2006, 11:31
beh è azzardato per adesso...... dammi tempo!

Bako
30-08-2006, 12:17
beh è azzardato per adesso...... dammi tempo!Intendevo dire che definirsi "la prima" comunità online nel 2006 è un po' pretenzioso... ;).

Chiancheri
01-09-2006, 15:28
quello che voglio realizzare io è un network con diversi clan affiliati di cui io sono il portale

da soli non siamo nessuno, ma un network renderebbe vantaggi a tutti

il mio sito è ancora in via di sviluppo, quindi non tenete conto della grafica.....

pier scamar
01-09-2006, 15:43
ma credo ke prima comunità nonvoglia dire ke è la prima ad essere stata creata ma la prima nel senso la migliore (almeno credo)

cmq cerki clan solo di gioki per pc o anke altre consolle?? xke io faccio parte di un clan della xbox 360 (tutti i gioki :D )

Chiancheri
02-09-2006, 10:35
ti ho spedito un pvt

sono interessato

il network è sul multiplayer ed i videogiochi, quindi sarà formato da un portale, dai siti sui clan e dai siti sulle console. per accedere ai siti NON si deve necessariamente passare dal portale

ci sarà un logo comune, una barra menu comune e l'esclusiva sull'argomento tratato in ogni sito per tutto il network

sto trattando con un pò di clan