PDA

View Full Version : Help rapido, ricaricabili sulla digitale..

Tefnut
30-08-2006, 08:12
Salve, sono un po incasinato..

Sono a francoforte ospitato da un amico che mi ha prestato la sua digitale, per; siam dovuti andare a comprare le ricaricabili perche' lui ha scordato il suo caricabatterie in italia..

la fotocamera e' una SONYcyber-shot 4.1 megapixel, il modello esatto credo DSC-P43

montava sopra pile NH-AA-DA HR15/51 1.2v 2100mAh

noi abbiamo comprato delle altre ricaricabili, ma non vanno...solo che ora le prime pile si son scaricate.
Quali pile devo comprare? posso usare delle stilo non ricaricabili almeno per oggi?

help plese:)

pacult
30-08-2006, 08:22
le stilo non ricaricabili vanno benissimo... per quanto riguarda le altre ricaricabili...le hai caricate prima di usarle?

Tefnut
30-08-2006, 08:28
le stilo non ricaricabili vanno benissimo... per quanto riguarda le altre ricaricabili...le hai caricate prima di usarle?
si.. parecchio pure tanto si stacca da solo il caricatore.. ho pure riprovato a ricaricarle..
le altre pile pero' sono queste
hama aa kr (non hr) 15/51 1.2v 2000mAh

che siano diverse o troppo piccole per andre qua sopra? oltretutto non ho altri dispositivi dove provare

pacult
30-08-2006, 08:43
Non saprei... il formato AA (stilo) è standard in tutto il mondo, e la tensione è quella... quindi dovrebbero andare! Magari sono difettose, boh. Mi spiace non ti so aiutare

Tefnut
30-08-2006, 08:57
ora provo a caricare le pile buone col caricatore delle altre

Tefnut
31-08-2006, 08:08
bho le pile vecchie con il nuovo caricatore si caricano...

zena
31-08-2006, 09:36
guarda che le pile ricaricabili possono essere caricate con qualsiasi caricatore... :fagiano: :fagiano:

Credo che le pile "nuove" siano difettose se non vanno.
Nella macchina fotografica puoi usare sia quelle ricaricabili che quelle non ricaricabili. Si consigliano le ricaricabili per una questione di costi...tra messa a fuoco, zoom vari, anteprime sull'LCD...è un attimo scaricarle....