PDA

View Full Version : Blu-ray camp can't get 50GB titles to work? e ps3?

dantess
30-08-2006, 02:15
fonte maxconsole se è vero ps3 nn lo potrà fare???? dopo i film anche questo...davvero bello stò blu-ray....

Rumour has it that initial batches of $1000 Blu-ray players are incapapable of playing back 50GB discs as production titles were not available before the players launch! The problems with breaking edge technology continue to escalate...

PeK
30-08-2006, 11:49
boh, mi pare una cavolata...

notizia di una settimana fa è il rilascio dei primi supporti a 50 gighi, non credo ci siano già titoli che usano quel supporto.

dantess
30-08-2006, 13:49
secondo alcuni c'è un gioco che occuperà 50 gb ma nn ricordo il nome

PeK
30-08-2006, 18:13
uhm, no.

parlavo di film su brd (bondage rape domination? no! blu ray disk). non credo siano già usciti titoli su supporti da 50 gigabyte.

jpjcssource
30-08-2006, 19:03
secondo alcuni c'è un gioco che occuperà 50 gb ma nn ricordo il nome

Scusa, ma ti rendi conto cosa vuol dire realizzare un gioco di 50 gb? Realizzarne uno da 6 o 7 e di qualità richiede mediamente 10 milioni di dollari ed anni di lavorazione. Al massimo raggiunge quelle dimensioni se gli metti anche una grossa quantità di filmati in alta definizione (ma tanti e lunghi).
Togliendo i filmati giochi da 50 gb non li vedremo nemmeno a metà della vita di PS4.

dantess
30-08-2006, 19:08
Scusa, ma ti rendi conto cosa vuol dire realizzare un gioco di 50 gb? Realizzarne uno da 6 o 7 e di qualità richiede mediamente 10 milioni di dollari ed anni di lavorazione. Al massimo raggiunge quelle dimensioni se gli metti anche una grossa quantità di filmati in alta definizione (ma tanti e lunghi).
Togliendo i filmati giochi da 50 gb non li vedremo nemmeno a metà della vita di PS4.
guarda ke nn lo dico io

http://www.gamestar.it/showPage.php?template=News&id=7773&argomento=Resistance:%20Fall%20of%20Man

è c'è pure un 3d aperto sull'argomento

jpjcssource
31-08-2006, 01:26
guarda ke nn lo dico io

http://www.gamestar.it/showPage.php?template=News&id=7773&argomento=Resistance:%20Fall%20of%20Man

è c'è pure un 3d aperto sull'argomento

Lo avevo sentito anche io, ma sono scettico....saranno 9 Gb di dati ed il resto di filmati in alta definizione secondo me.
Sarà, ma io vedo sviluppatori ben più rodati ed esperti di quelli di Insomniac Games che fanno capolavori in un semplice dvd usando le tecniche di compressione.
Non vorrei che fosse una trovata di marketing o che siano semplicemente 22 Gb di gioco mediocre, mastodontico, ma poco curato in profondità e nel dettaglio. Le texture in alta definizione si comprimono e tutti fino ad oggi hanno fatto così anche con motori grafici che stanno per uscire e da quel che ho visto sono pure superiori al motore grafico usato in questo gioco.
A questo punto si può dedurre che: o hanno un vero e proprio esercito di programmatori che lavorano giorno e notte, o avrà tempi di lavorazione biblici, oppure si produce tanto, ma in modo superficiale.
Poi sono speranzoso di essere smentito e di vedere un buon prodotto, ma questi chiaramente stanno facendo il passo più lungo della gamba.

Window Vista
31-08-2006, 11:41
Lo avevo sentito anche io, ma sono scettico....saranno 9 Gb di dati ed il resto di filmati in alta definizione secondo me.
Sarà, ma io vedo sviluppatori ben più rodati ed esperti di quelli di Insomniac Games che fanno capolavori in un semplice dvd usando le tecniche di compressione.
Non vorrei che fosse una trovata di marketing o che siano semplicemente 22 Gb di gioco mediocre, mastodontico, ma poco curato in profondità e nel dettaglio. Le texture in alta definizione si comprimono e tutti fino ad oggi hanno fatto così anche con motori grafici che stanno per uscire e da quel che ho visto sono pure superiori al motore grafico usato in questo gioco.
A questo punto si può dedurre che: o hanno un vero e proprio esercito di programmatori che lavorano giorno e notte, o avrà tempi di lavorazione biblici, oppure si produce tanto, ma in modo superficiale.
Poi sono speranzoso di essere smentito e di vedere un buon prodotto, ma questi chiaramente stanno facendo il passo più lungo della gamba.
E solo che la qualità compressa non è max, invece non compressa no, come dire, abbiamo 50 GB, utilizziamoli senza compressione.

dantess
31-08-2006, 12:27
ma la mia domanda è se i primi lettori nn leggeranno Blu ray da 50 gb la ps3 lo farà?

The_misterious
31-08-2006, 15:30
quello è un rumor e in quanto tale và preso così, la ps3 LEGGE i brd 50 gb