PDA

View Full Version : Modem dsl-302T Fritto...

ciberman
29-08-2006, 23:48
Salve a tutti..
.. scusate la fretta ma sono nella me**a, avevo fatto l'upgrade del mio modem a roouter, 30x@500T, tutto era andato bene e funzionava tutto ok..
..stasera mi è venuta in mente la malaugurata voglio di aggiornarlo a un'alto firmware piu recente TRAMITE IL RECOVERY TOOLS con i nuvi files...
risultato :read: ???
:muro: :muro: :muro: FRITTO!! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Ora il risultato è che non riparte piu, rimane accesa solo la luce POWER,

Ho provato credo tutte le soluzioni descritte in centinaia di 3ad, ma il risultato è lostesso...

telnet..
adam che non risponde.. etc..

tutti gli ip possibili, 192.168.1.1,192.168.0.1,192.168.1.199.. etc..

AIUTATEMI VI PREGOOOOO

Grazie in anticipo :nera: :nera: :incazzed: :incazzed: :incazzed:

Pegaso138
30-08-2006, 04:01
Salve a tutti..
.. scusate la fretta ma sono nella me**a, avevo fatto l'upgrade del mio modem a roouter, 30x@500T, tutto era andato bene e funzionava tutto ok..
..stasera mi è venuta in mente la malaugurata voglio di aggiornarlo a un'alto firmware piu recente TRAMITE IL RECOVERY TOOLS con i nuvi files...
risultato :read: ???
:muro: :muro: :muro: FRITTO!! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Ora il risultato è che non riparte piu, rimane accesa solo la luce POWER,

Ho provato credo tutte le soluzioni descritte in centinaia di 3ad, ma il risultato è lostesso...

telnet..
adam che non risponde.. etc..

tutti gli ip possibili, 192.168.1.1,192.168.0.1,192.168.1.199.. etc..

AIUTATEMI VI PREGOOOOO

Grazie in anticipo :nera: :nera: :incazzed: :incazzed: :incazzed:

Hai detto di aver provato tutto, te lo chiedo ugualmente hai provato con il Ciclamab, dopo aver collegato il tuo modem con il cavo lan sulla tua scheda di rete utilizzando i seguenti indirizzi: IP 192.168.1.2 - Sub : 255.255.255.0 Gateway 192.168.1.1 , le due lucette piccole in basso a destra ove indicano lo stato di connessione si accendono?

ciberman
30-08-2006, 09:35
Il modem risulta disconnesso in toto...
non da segni di vita nemmeno con il test adam,
gli ip, come detto li ho provati tutti e varie maniere comprese ciclmb, non mi va di aprirlo visto che è in comodato d'uso e me lo sostituirebbero, ma non so se mi ridanno lo stesso modem, visto che ormai non lo danno piu di serie a alice...
...
grazie :mc: :mc: :mc: :mc:

DKDIB
30-08-2006, 09:59
Ciberman wrote:
> [...] me lo sostituirebbero, ma non so se mi ridanno lo stesso modem, visto
> che ormai non lo danno piu di serie a alice...

Confermo: o ti ritroveresti con l'Enterprise (cioe' il modello modulare, impilabile coi "panetti" Wi-Fi e DECT), oppure con uno dei tanti modelli che hanno dato nel corso degli anni.

Se pero' ora hai la 4 Mega, quando verrai raggiunto dall'ADSL 2+ di Telecom Italia te lo cambieranno automaticamente col nuovo modello (un access point con modem ADSL 2+ ed 1 sola porta di rete).

Nel tuo caso l'unica soluzione e' l'interfaccia JTAG.