View Full Version : Demo Multiplayer di Call of Juarez
E' uscito!
Intanto consiglio il solito gamershell per i mirror ;)
http://www.gamershell.com/news/32450.html
powerslave
30-08-2006, 00:33
finalmente un fps ambientato nel vecchio west con una grafica decente :cry:
domani scarico sta demo,speriamo non sia una delusione :)
Devo dire che sarà per il classico motivo che le mappe multiplayer non hanno l'estensione o gli script/IA di quelle single player.....ma mi va benone anche con i massimi settaggli grafici a 1024x768 :eek: :p
powerslave
30-08-2006, 00:47
con benone quanti fps intendi?
con benone quanti fps intendi?
Non li ho misurati, ma non ho mai avuto problemi di fluidità: certo ad impostare poi Shader Model 2.0 e texture/dettagli/erba su Medium vola :D
Ovviamente il tutto senza filtri di AA e AF.
powerslave
30-08-2006, 10:35
Non li ho misurati, ma non ho mai avuto problemi di fluidità: certo ad impostare poi Shader Model 2.0 e texture/dettagli/erba su Medium vola :D
Ovviamente il tutto senza filtri di AA e AF.
bene così,sto scaricando anche il single player demo :D
bobbybello
30-08-2006, 10:46
la demo multy è molto fluida... con il mio sistema tutto al max a 1280*1024 tengo costanti 60 fps... ed è moolto bello :D
powerslave
30-08-2006, 13:13
il multy non mi ha convinto tantissimo,troppo poco feeling con le armi :fagiano:
tecnoman
31-08-2006, 10:12
carino il multi ma ho visto già un cheater, attenti ad AGENTSMITH, usa speedhack e chissà cos'altro :doh: :mad:
carino il multi ma ho visto già un cheater, attenti ad AGENTSMITH, usa speedhack e chissà cos'altro :doh: :mad:
E' solo un demo, ci puo anche stare. Speriamo che la versione finale abbia integrato punkbuster.
Codename87
02-09-2006, 15:05
Sbaglio o è uscita la versione finale?
LumberJack
02-09-2006, 18:44
Ma non era già uscita? GMC ha fatto la recensione da un pezzo. :wtf:
Codename87
02-09-2006, 18:48
Ah si?
Come data di uscita avevo letto il 9 settembre, ma a quanto pare è già disponibile...
tecnoman
04-09-2006, 10:05
ho provato il demo single player e il gioco mi e' sembrato davvero spettacolate, sopratutto sul lato delle illuminazioni e :eek: della fisica
un gioco consigliatissimo :cool:
Il gioco esce il 20 settembre.
E il multy è solo un inutile orpello...
Codename87
04-09-2006, 12:05
Ha il Source come motore grafico, giusto?
Spero non mi vada troppo a scatti :(
...comunque a quanto pare per vie trasverse c'è già, sarà successo qualcosa...
Ha il Source come motore grafico, giusto?
Spero non mi vada troppo a scatti :(
...comunque a quanto pare per vie trasverse c'è già, sarà successo qualcosa...
Non ha il source, ha un motore proprietario decisamente più pesante.
ciao ho scaricato il single player..ma m da fastidio!
diciamo che giocado a 1280x 1024 tutto al max cn shader 3.0 quando entro in mezzo a dei cespugli d'erba m scatta..!
ho otato che se metto le ombre medie va tutto liscio..ma diciamo..sono una figata le ombre e i giochi d luce!!nn posso rinunciarci!
se metto gli shader a 2.0 secondo voi combino qualcosa?quali configurazioni usate voi?
cmque a mepiace proprio come gioco..si si nn vedo l'ora che esca i in ita!
cmque gioco cn una 6800ultra(no overclock)2gb ram e un 939 3200
+..
spero d risolvere ho bisogno dei giochi d luce.. :mc:
tecnoman
04-09-2006, 13:11
a me a 1024/768, con antiliasing2x e tutto il resto al max va in media a 20 fps ma se metto a medio le ombre va un po meglio.
nn credo che con gli shader2.0 tu possa migliorare la situazione :fagiano:
ps
usa una versione modificata del CROME ENGINE
CMQ per quello che offre a livello grafico è davvero incredibile come sia giocabile :eek:
Codename87
04-09-2006, 13:49
Hanno fatto anche altri giochi con quel motore?
mmm..e che sarebbe una versione modificata?
anche io ho provato a 1024 ma lo vedo molto seghettato!nn capisco il perchè!
cmque aspetto la versione definitiva magari lo hanno alleggerito..
ma ne dubito!
seeee hahahaha
ho provato a giocare cn l'indiano !haha
pocho scattosa la parte nelal foresta!!!
ho provato a lmettere 1024 ma nn m piace molto è seghettato come diceo prima..ho dovuto mettre su medio lew ombre e il fogliame vario
e mettere la texture trilineare :cry: inveceche anisotropico.. :cry:
vabbè..
bello cmque--
Levate le ombre ed il gioco filerà il doppio...
bobbybello
05-09-2006, 09:13
Il gioco è molto bello ma anche molto pesante.... ho provato una versione semidefinitiva e anche con il mio pc per giocare sempre sopra i 30 fps bisogna andare con i pixel shader 2 a 1280*1024 con AA2X tutto al max tranne le ombre..... la grafica bella si paga parecchio.....
noo ma togliendo shader 3.0 nn hai l'effetto dello sfondo sfuocato!!
no io ho messo questa impostazione..dopo mille prove e mille caricamenti
a 1280 ho messo texture trilineare ed ombre e fogliame medi.
nella parte + pesante della demo(quella che si gioca cn l'jndiano)scatta molto poco...
ma come faccio a vedere i frame?
bobbybello
05-09-2006, 13:23
ma che sistema hai? Io cmq ho provato una beta pressoche definitiva....per vedere i frame usa FRAPS....
Cmq ho notato che se te setti anche tutto al minimo 1024*768 tutto al minimo con i pixel shader 3 guadagni cmq molto poco rispetto a tutto al max a 1280*1024... guadagnerò si e no 5-6 fps.....moolto strano!!! inoltre ho come la sensazione che il gioco swappi anche con 2 giga di ram.... però graficamente spettacolo!!
bhè...tutto al max è uno spettacolo!oserei dire una bomba..effetti luce e tutto..na figata!
nn ho un sistema potente cmque!
io voglio gli shader 3.0 per vedere l'effetto che sfuoca se zoommo cn la x..oh..m piace troppo!magari poi m stufo e lo tolgo
gioco su un amd 3200+ socket 939 2 gb d ram e una 6800 ultra.
infatti cmque qualceh scatto c'è ma solo quando sono in mezzo alal boscaglia(anche la graficamente è da morire..figo proprio)
l'ìho prpovato a 1024 ma nn m piace..cioè almeno io vedo un casino d pixel m sembra d giocare in 800x600!
grazie x il proggramma!ora lo provo
bobbybello
05-09-2006, 20:14
allora come ti gira? cmq nella versione che ho provato io ci sono scene molto piu pesanti della demo....
Codename87
05-09-2006, 23:27
Caspita se è pesante...
Ma la cosa più mostruosa sono i caricamenti...peggio di FarCry a momenti!! :eek:
si i caricamenti..
ma ho notato che solo il primo caricamento è lungo..se dopo mentre giochi, torni al menu di gioco e rifai partire la partita fa molto più in fredda..almeno a me capita così..
con fraps vedo che stò attorno ai 25 fps.-. xò cmque va molto bene va liscio almeno x quanto ho provato per quei 15 minuti dopo dovevo andare via.. :doh:
figo
bobbybello
06-09-2006, 00:36
codename87 come ti gira?? che sistema hai??
tecnoman
06-09-2006, 12:26
questo gioco e' davvero spettacolare :eekk: ma nn lo trovo ancora nei negozi :cry:
faraone_ufo
06-09-2006, 13:05
questo gioco e' davvero spettacolare :eekk: ma nn lo trovo ancora nei negozi :cry:
dovrebbe essere disponibile dal 20 di settembre
Codename87
06-09-2006, 13:49
codename87 come ti gira?? che sistema hai??
Si, adesso và :D
Ho un Xp 2500+ (2000Mhz), 1GB DDR400, Abit NF7-S v2.0 e una GF 5900XT 128MB (un pò overcloccata).
Però ci gioco a 800x600, dettagli medi tranne il fogliame che è su basso...e comunque non và sempre liscio..
Codename87
07-09-2006, 19:17
Ma è veramente spettacolare come ti fa interagire con il paesaggio circostante :D
Soprattutto quando si usa il prete...alle volte bisogna comportarsi proprio come nella vita reale :D
è si..il prete..haha che fuori!!
io odio le parti steath..
cn billy all'inizoio è tutto uno stealth..
è molto figo il fatto che interagisci cn 2 personaggi..chissà come andrà a finire..cmque la versione semidiefinitiva è + leggera della demo-
Andre106
08-09-2006, 09:35
Io sono stupito della pesantezza, con tutto al max e shader3 è uno spettacolo ma non è raro scendere sotto i 30....cmq i caricamenti mi paiono un pochino più corti, tra l'altro almeno quando si muore si torna in game senza attese.
PS: la versione ITA sarà completamente tradotta??Mi piacerebbe prendermelo così se i doppiaggi fossero ben fatti
faraone_ufo
08-09-2006, 11:07
La versione italiana dovrebbe essere completamente tradotta e con dialoghi di buona fattura (prova ne è la demo con i dialoghi in italiano).
Il primo caricamento è più lungo perché deve creare (o ricreare se si cambia qualche impostazione video) la cache degli shader.
per maggiori info sui settaggi: http://www.tweakguides.com/COJ_1.html
non so voi, ma io non vedo l'ora che esca. ;)
Codename87
08-09-2006, 11:17
Si, effettivamente proprio i primi caricamenti sono lunghi, poi con l'andare avanti si accorciano un pò.
Ma poi anche quando ci sono i caricamenti lunghi c'è quello che parla e quindi un pò distrae.
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