View Full Version : sreen saver nn parte più
Ciao raga,
mi complimento con il forum davvero interessante.........
veniamo al dunque , ho questo problema :
da oggi nn mi parte più il salvaschermo ( impostato dopo 2 minuti ) e di conseguenza nn mi neanche in stand-by il monitor ( impostato dopo 10 minuti ),
unica cosa che ho fatto è canbiare monitor e tastiera , però nn dovrebbe c'entrare niente , il computer ho controllato e ricontrollato sembra a posto.........booo
voi che dite ?? mi date x favore una dritta se è già successo a qualcuno e dove posso sbattere la testa :mc:
vi ringrazio anticipatamente
ciao
ho trovato questo :
http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb%3Bit%3B916256
ed proprio mouse e tastiera che ho messo io................
solo che che ci sono dei programmi che vanno in conflitto ma nn so quali
nn so come venirne fuori :muro:
a voi è già successo ??
se mi date una mano.............
probabilmente sono i driver di mouse e tastiera... prova a toglierli e a rimettere mouse e tastiera vecchi e vedi se ti da gli stessi problemi....
infatti questa è una prova che volevo fare, ma se mi dasse esito positivo,
che faccio lascio mouse e tastiera vecchi ,dovrebbe esserci cmq il modo x risolvere il problema :confused:
grazie cmq x la risposta.
se dasse sito positivo, cerchi dei driver aggiornati per mouse e tastiera nuovi, ed eventualmente prova ausarli senza driver (anche se vorrebbe poter dire niente + tasti funzione....)
niente raga , ho disinsallato i driver intellimouse e intellitype 5.5 (tra l'altro già aggiornati) e cmq nn va più in stand-by,
cmq c'entrano qualcosa perchè ho fatto l'avvio parziale di windows quello che spiega sul link che ho mandato nei post precedenti e li che fa appunto un avvio parziale senza tutte le robe lo screensaver parte e poi mi va in stand-by,
per cui sono arrivato alla conclusione che questi cazzo di driver c'entrano a qualcosa sono andati a modificare i file SYSTEM.INI o WIN:INI e adesso bisognerebbe risistemarli , ma nn so come ............. :muro:
help please :help: :help:
grazie ciao
allora vi faccio un aggiornamento, dopo innumerevoli prove sono arrivato a capire forrse :confused:
con "utilità configurazione di sistema" ho deselezionato "carica elementi di avvio" e poi un po' alla volta nella finestra avvio ho selezionato un gruppo alla volta e sono arrivato a scoprire che l'elemento di avvio ( cosi si chiama ) che nn mi fa partire lo screensaver e a sua volta lo stand-by del monitor si chiama ehtray e si trova in C:\WINDOWS\ehome\ehtray esattamente do la descrizione di windows:
Media Center Tray Applet versione 5.1.2710.2732 un file di 63kb, che cos'è un file di windows giusto !!!
adesso ho solo quello deselezionato c'è modo di capire il perchè di questo problema , devo cancellarlo modificarlo lasciarlo perdere .......il fatto è che nn so bene a che cosa serve , ok basta sono stato un po' lungo :D
ciao
provaci! che te costa? malchevada entri in provvisoria e lo riattivi.... (personalmente non so cosa sia, xke non ho mai usato mediacenter)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.