View Full Version : Conroe And Trusted Computer!
bitshare
30-08-2006, 00:10
Salve ragazzi...
Ho letto un pochino i post sul trusted computer e ho persino letto che il conroe č gią TRUSTED COMPUTER!!!
E' una bufala o č la veritą ?????!?!?!?!?!?!!?
E un altra cosa..... devo rinunciare al conroe o lo prendo lo stesso ? :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
che significa? :confused:
hornet75
30-08-2006, 00:52
Salve ragazzi...
Ho letto un pochino i post sul trusted computer e ho persino letto che il conroe č gią TRUSTED COMPUTER!!!
E un altra cosa..... devo rinunciare al conroe o lo prendo lo stesso ? :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Pure gli AMD AM2 sono "trust compliant" ma finchč non ci sarą il sistema operativo che attiverą le varie protezioni vai tranquillo. E' probabile che dovrai rinunciare al nuovo sistema operativo piuttosto che ai nuovi processori.
In ogni caso per essere completamente trusted un sistema deve essere assemblato con altri componenti "trust compliant" a cominciare dal bios della scheda madre.
LightForce
30-08-2006, 00:55
prova a cercare qui sul forum ,c'e un thread molto vasto a riguardo, prova a kiedere li
LightForce
30-08-2006, 00:56
edit : doppio post scusate
Salve ragazzi...
Se non ne puoi fare a meno prendilo, ma almeno sai quello che contiene. ;)
{ADE}^DieHard^{IT}
30-08-2006, 10:21
L'idea che mi sono fatto io e questa e una specie di cavallo di troia
(trojan horse) hardware, sta li nessuno ti dice che č li, nessuno sa bene cosa fa, ma č li.
sta in attesa che qualcuno sfrutti le sue potenzialitą. silenzioso, bello a vedersi ti dicono che e bello e utile
Te lo fanno passare come un regalo ... come fece ulisse con i troiani :)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1236762
bitshare
30-08-2006, 11:45
Ma scusate...
Questa merda (scusate la parola) non si puo' disattivare ?
Io sto prendendo un asus p5b deluxe che mi pare non sia trusted, ma il processore conroe 6400 č trusted!!!!
Insomma, sta funzione schifosa si puo' disattivare ?
Oppure non puo' funzionare poichč c'č solo il processore trusted!?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.