View Full Version : forzare un tipo di reflesh video su un'applicazione / gioco.. come si fa ?
come topic ... non riesco a far forzare un reflesh ( mi basterebbe che restasse quello di windows normale -.- ) nei giochi o applicazioni fullscreen ...
nei catalyst c'e' l'utility ma nn va ...
uso i cata 6.4 .. sto scaricando i 6.8 ma volevo sapere se è un probl comune o se sbaglio qualcosa ..
grassie
nessuno ha idea su come risolvere questo inghippo ? :|
beh, io lo faccio dal pannello dei catalyst e funziona. sicuro di usare l'opzione corretta?
dal pannello -> opzioni di visualizzazione -> sostituzione frequenza di aggiornamento 3D
cmq se a te non funziona puoi provare con powerstrip
meglio con ati tray tools, powerstrip è shareware ;)
bYeZ!
neanche con power strip mi funge -.- ...
cosa posso fare ?
io ho messo il profilo dell'applicazione con la modalita' di risoluzione e reflesh che vojo io ma nn cambia un cazzo ...
con catalyst control center io vado 3d reflesh override e metto "same as desktop" ma nn cambia un cax -.-
Io uso refreshlock (http://www.pagehosting.co.uk/rl/)
ficofico
30-08-2006, 21:36
Ma dal control panel si può fare e funziona, basta che spunti una voce e gli metti la risoluzione che deve tenere sempre in qualsiasi caso, anche quando il gioco cercherebbe di cambiarla, io l'ho impostato a 75 mhz.
ma io infatti sto postando qua proprio perke' non va ... -.- ...
hai provato aggiornando i driver?
nn ho ancora provato a mettere i cata 6.8
cmq molta gente installando i 6.8, dal pannello controllo visualizzava 6.7. è vera sta cosa ?
non "molta gente", ma proprio tutti :D ma è solo un bug di visualizzazione della versione, i driver sono i 6.8 e funzionano perfettamente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.