PDA

View Full Version : Help Asus A8N-E Bios

stefno86
29-08-2006, 21:59
Sera a tutti ho bisogno dei vostri magici consigli...

Chiedo come e se sia possibile tornare ad una vecchia relase del bios ora ho la 1013 beta e mi da problemi e vorrei tornare alle 1011 che è più stabile come faccio??? Col programma asusupdate non lo fa e dal bios neanche xhè mi dice che nn posso aggiornale essendo l'aggiornamento più vecchio HELP !!! :mc:

tae4e
29-08-2006, 22:08
Sera a tutti ho bisogno dei vostri magici consigli...

Chiedo come e se sia possibile tornare ad una vecchia relase del bios ora ho la 1013 beta e mi da problemi e vorrei tornare alle 1011 che è più stabile come faccio??? Col programma asusupdate non lo fa e dal bios neanche xhè mi dice che nn posso aggiornale essendo l'aggiornamento più vecchio HELP !!! :mc:

devi farlo con l'applicazione Aflash che scarichi dal sito. Funziona sotto dos (se non mi ricordo male crea un disco floppy di boot) ti lascia scegliere il file da utilizzare per flashare il BIOS. Lo scarichi dal sito del produttore della scheda madre di solito. Però fai attenzione a giocare con il bios ;)

ciao

stefno86
29-08-2006, 22:11
Ok grazie molto gentile ci provo subito! Ho già giocato col bios ma non sono mai dovuto tornare indietro sui miei passi...