View Full Version : Qtek 9000 - Panico totale!
Ciao a tutti, posseggo il palmare (Pocket PC) in questione e naturalmente ho un problema che non riesco a risolvere!!!!!! :mc:
Semplicemente, ho chiamato la Vodafone e sono stato in un centro assistenza, ma nessuno riesce a darmi la configurazione per la connessione alla rete dati (Internet, Wi-Fi, UMTS e GPRS); qualcuno di voi è a conoscenza dei parametri?
Mi basterebbe sapere gli indirizzi di connessione e i parametri di ingresso e di uscita per la rete UMTS.
Grazie a tutti. Mooz
io avrei bisogno della configurazione per il gprs wind sul qtek 9100......
chiedo quindi aiuto ( in pratica non riesco a inserire il dns su 4 gruppi da 4 cifre.... ma solo su 4 gruppi da 2 cifre )
grazie
ciao
joe
gianfeb3
07-09-2006, 23:06
bdcpv se vuoi ti dico come impostare il qtek 9000 per l'internet umts/gprs della wind...
1)start
2)impostazioni
3)connessioni
4)connessioni
5)avanzate
6)selezione reti
7)nuova
8)inserisci il nome della connessione(ad es wind)
9)modem)
10nuova
11)immetti nome connessione
12)linea cellulare gprs,3g)
13)nome punto di accesso
14)internet.wind
poi fai fine ed il gioco è fatto
Ciao a tutti, posseggo il palmare (Pocket PC) in questione e naturalmente ho un problema che non riesco a risolvere!!!!!! :mc:
Semplicemente, ho chiamato la Vodafone e sono stato in un centro assistenza, ma nessuno riesce a darmi la configurazione per la connessione alla rete dati (Internet, Wi-Fi, UMTS e GPRS); qualcuno di voi è a conoscenza dei parametri?
Mi basterebbe sapere gli indirizzi di connessione e i parametri di ingresso e di uscita per la rete UMTS.
Grazie a tutti. Mooz
ciao
ho lo stesso tuo pda e mi collego tranquillamente
ma nn ho capito la tua domanda....
la conf del wifi te la deve dare il gestore della rete wifi
per l'umts ho configurato (x vodafone):
come punto di accesso: web.omnitel.it
e basta.....
che problema hai?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.