View Full Version : Armor VS Stacker
Luca Pitta
13-01-2007, 15:25
In generale non è mai sceso. Si è mantenuto più o meno allineato (quando lo comprai io costava 167€ i.i. e adesso minimo si trova sui 150€ i.i.) :O
E i 316€ da indicati? non ho capito allora :confused:
Pitta
F1R3BL4D3
13-01-2007, 15:26
E i 316€ da indicati? non ho capito allora :confused:
Pitta
Ops...il riferimento era al numero di utenti che hanno partecipato ai rispettivi 3D! :doh: Mi sono dimenticato un pezzo!
:D per inciso costano praticamente uguali Armor e Stacker! :p
Luca Pitta
13-01-2007, 15:28
Ha ragione mia moglie allora che sono parecchio rinco :eek:
Pitta
F1R3BL4D3
13-01-2007, 15:33
Ha ragione mia moglie allora che sono parecchio rinco :eek:
Pitta
No beh, poteva trarre in inganno effettivamente! Corretto così è perfetto! :O
Luca Pitta
13-01-2007, 15:53
Ho capito, mi hai dato del vecchio. :D
Pitta
F1R3BL4D3
13-01-2007, 18:16
Ho capito, mi hai dato del vecchio. :D
Pitta
Ma noooooo :)
:asd: sei old!
Scherzo! :mano:
tornanto it stacker in vantaggio di 2 voti
Luca Pitta
13-01-2007, 21:14
Per proclamare un vincitore,prima o poi lo devi chiudere il sondaggio.
Pitta
Per proclamare un vincitore,prima o poi lo devi chiudere il sondaggio.
Pitta
vedrò
intanto si va avanti
J. Sparrow
14-01-2007, 00:58
adesso vorrei un commento "a caldo" dell'utente h404180 :read:
Ho detto qualcosa di male? :nonio: :D
Ho detto qualcosa di male? :nonio: :D
no no assolutamente...avendo avuto la conferma del vantaggio Stacker...contro un superjojo Armoriano...mi viene un pò da ridere..
da fargli vedere questo: :ciapet:
e dar fargli vedere la statistica :read:
con una notevole risata finale...:rotfl:
Grave Digger
14-01-2007, 01:19
Stacker till die :O
ragazzi chiudiamo questo sondaggio?? :O
intanto si sapeva che vinceva lo Stacker...e se nn vinceva lo facevo vincere io...(mi sento molto Moggi :D) quindi chiudiamo....Stacker-Armor 2-1 :winner:
ragazzi chiudiamo questo sondaggio?? :O
intanto si sapeva che vinceva lo Stacker...e se nn vinceva lo facevo vincere io...(mi sento molto Moggi :D) quindi chiudiamo....Stacker-Armor 2-1 :winner:
non chiudo :O e vedo pari 81-81 quindi altro che stacker
The_Fragger
17-01-2007, 16:09
81-82!!!!!
viva lo stacker !! :p
81-82!!!!!
viva lo stacker !! :p
Ma vaaaaai :D
Ktuluworld
20-01-2007, 11:42
Ho votato ARMOR...
Comunque è inutile che vi affannate come dei pazzi, come estetica non c'è storia lo stacker è più per fighetti!!!!
ARMORe mio :ciapet:
F1R3BL4D3
20-01-2007, 12:13
Ho votato ARMOR...
Comunque è inutile che vi affannate come dei pazzi, come estetica non c'è storia lo stacker è più per fighetti!!!!
ARMORe mio :ciapet:
:D Oddio, hanno cambiato il significato della parola fighetto?
Più sobrio, quindi più adatto a certi ambienti... :O Non è da fighetti, ma da fighi! :sborone:
:D
Ktuluworld
20-01-2007, 12:52
Si più adatto a certi ambienti, magari in un gazebo ad una sfilata di moda!!! :read: :p
Dai lo Stanker è piu classico e pacchiano, l'Armor è più aggressivo ed innovativo... :ahahah: :cincin:
F1R3BL4D3
20-01-2007, 13:10
Si più adatto a certi ambienti, magari in un gazebo ad una sfilata di moda!!! :read: :p
Dai lo Stanker è piu classico e pacchiano, l'Armor è più aggressivo ed innovativo... :ahahah: :cincin:
:D oddio, tu stai uccidendo tutti i possibili aggettivi!
:D L'armor potrà essere più pacchiano dello stacker, non viceversa!
Finchè entrambi saranno in vendita non si avrà mai la fine! :D
andryonline
20-01-2007, 14:07
Lo Stacker ha stile da vendere! :O
Ktuluworld
20-01-2007, 15:09
Si apputo aggettivi per vedere le vostre reazioni :p :p :p
Si lo Stanker ha stile da vendere, ma quando lo compri non cerchi mica lo stile!!! :Prrr:
Dai sono due ottimi case ognuno dei due con i suoi punti a favore e viceversa e poi sono solo questioni di gusti...
Detto ciò votate l'ARMOR!!! :yeah: :ciapet:
F1R3BL4D3
20-01-2007, 15:27
Votate! Votate!
http://img154.imageshack.us/img154/8128/senzatitolo32gf.jpg
Ktuluworld
20-01-2007, 16:27
Si devo ammetterlo questa è davvero bella...
Io non vi colpirò con effetti speciali:
VOTA ARMOR - PER UN ITALIA CON MENO STACKER!
Si devo ammetterlo questa è davvero bella...
Io non vi colpirò con effetti speciali:
VOTA ARMOR - PER UN ITALIA CON MENO STACKER!
E +' tamarri :D ;) ...
Ktuluworld
20-01-2007, 20:26
Ma in "un bel case economico e sobrio li supera ttutti..." rientra anche questo? Beh finalmente abbiamo trovato il terzo concorrente... :D
http://www.oeminformatica.it/catalog/images/100145g.gif
Scusate non ho resistito :D :) :D
TheDoctor1983
21-01-2007, 00:46
Stacker forever!!! E' come un diamante, per sempre!!!
Ma in "un bel case economico e sobrio li supera ttutti..." rientra anche questo? Beh finalmente abbiamo trovato il terzo concorrente... :D
:Puke:
Stacker forever!!! E' come un diamante, per sempre!!!
direi che dopo questa frase...nn ho altri commenti da aggiungere... :D
e dal risultato (momentaneo) 89 pro Stacker 84 quella sottospecie di case chiamato AmaRotEC@zz..:asd:
direi bona..W STACKER..SEMPRE!;)
se però la sconfitta deve essere propio netta...dai, sto qui ad aspettare...intanto sò già il verdetto... :sofico:
BadBoy89
21-01-2007, 02:27
Armor RULEZZZZ! :cool: :asd:
Ho votato l'Armor.... esteticamente non ha paragoni rispetto allo Stacker ed è stato il motivo x cui l'ho comperato.
Ktuluworld
21-01-2007, 11:24
Beh siamo 89 a 90, mi sa che questa sfida finirà in parità... :cry:
DarKilleR
21-01-2007, 11:26
Lian-Li PC 70 Moddato da me, li batte tutti senza alcun problema ;)
Spazio infinito...ci ho messo 6 HD, impianto a liquido con V3, vaschetta integrata e ho 5 bay da 5.25 " utilizzabili o meglio io li ho utilizzati tutti :P ^^
ho votato armor xkè ho quello e mi è piaciuto di + esteticamente, ma mi piacerebbe provare anche lo stacker...
Lian-Li PC 70 Moddato da me, li batte tutti senza alcun problema ;)
Spazio infinito...ci ho messo 6 HD, impianto a liquido con V3, vaschetta integrata e ho 5 bay da 5.25 " utilizzabili o meglio io li ho utilizzati tutti :P ^^
peccato x il prezzo...;)
volevo dirvi che sicuramente l'avete preso x un design molto accattivante che nell'arco di 2 al max 3 anni...vi ha già ben che stancato! :)
una delle differenze con lo Stacker é propio quella, che lo stacker te lo porti avanti a vita :D
ah altra cosa...
la robustezza dei 2 case nn é minimamente paragonabile...
il mio si sente che pesa x la stazza di case che é..
ho provato a sollevare l'Armor sembrava di cartapesta... :muro:
un lavoro come nel mio case penso che nn arrivate a farlo ;)
c'è anche la differenza alluminio/acciaio ;) se pesa meno non vuol dire che sia meno robusto
BadBoy89
21-01-2007, 12:26
volevo dirvi che sicuramente l'avete preso x un design molto accattivante che nell'arco di 2 al max 3 anni...vi ha già ben che stancato! :)
una delle differenze con lo Stacker é propio quella, che lo stacker te lo porti avanti a vita :D
ah altra cosa...
Bhe cmq ha più stile l'Armor che lo Stacker! Io nn l'ho comprato appunto perchè è troppo classico.. troppo sciapo! Poi nn credo che ci si stanchi facilmente di questo splendido case.. Per quanto riguarda la robustezza.. bhe nn mi dire che è di ''cartapesta'' :D ..io il mio da solo non lo sollevo e poi i materiali sono eccezionali, alluminio e acciaio :read: ..è tt questione di gusti xcarità.. io lo stacker l'ho visto moddato in tanti modi.. ma mai mi ha attirato più di tanto!
ah altra cosa...
se 16 kg a vuoto sono pochi... forse hai sollevato quello di alluminio, ma si sa che l'alluminio è + leggero...
BadBoy89
21-01-2007, 12:58
se 16 kg a vuoto sono pochi... forse hai sollevato quello di alluminio, ma si sa che l'alluminio è + leggero...
Lo credo ankio ;) Quello di alluminio è parekkio più leggero..
Ktuluworld
21-01-2007, 14:53
Beh ma chi ti dice che ci stancheremo dell'Armor, lo stesso puo succedere a te con lo Stracker non c'èntra nulla che è più classico, anzi proprio perchè è classico ci si dovrebbe stancare di vederlo al più presto :D Quindi anche l'Armor si puo portare avanti a vita...
Lo Stracker ce l'ha un amico l'ho aiutato a montarlo e come robustezza sono perfettamente identici anche il peso a vuoto di 16 chili è identico, quasi sicuramente te avrai provato l'Armor di alluminio che a vuoto pesa sugli 8 chili, ma anche qui come robustezza siamo sugli stessi livelli dello Stracker, questo non ti sembra perchè pesa 8 chili in meno... ;)
Vi ripeto spero che da questo sondaggio non ne esca un vincitore, perchè i due case si equivalgono ed ognuno dei due ha dei difetti e dei pregi, poi possono piacere e non a secondo dell'uso che se ne fa (raffreddamento a liquido, ad aria, numero di Hd inseriti e nel complessivo dell'hardware) :D :D :D
molderfox
21-01-2007, 14:55
Votato Stacker..... :D
BadBoy89
21-01-2007, 15:01
Beh ma chi ti dice che ci stancheremo dell'Armor, lo stesso puo succedere a te con lo Stracker non c'èntra nulla che è più classico, anzi proprio perchè è classico ci si dovrebbe stancare di vederlo al più presto :D Quindi anche l'Armor si puo portare avanti a vita...
Lo Stracker ce l'ha un amico l'ho aiutato a montarlo e come robustezza sono perfettamente identici anche il peso a vuoto di 16 chili è identico, quasi sicuramente te avrai provato l'Armor di alluminio che a vuoto pesa sugli 8 chili, ma anche qui come robustezza siamo sugli stessi livelli dello Stracker, questo non ti sembra perchè pesa 8 chili in meno... ;)
Vi ripeto spero che da questo sondaggio non ne esca un vincitore, perchè i due case si equivalgono ed ognuno dei due ha dei difetti e dei pregi, poi possono piacere e non a secondo dell'uso che se ne fa (raffreddamento a liquido, ad aria, numero di Hd inseriti e nel complessivo dell'hardware) :D :D :D
Straquoto! :read:
io ragazzi dico la mia ;)
e sono convinto di ciò che dico..:O
sicuramente ho sollevato la versione in alluminio..
riconfermo la tesi che é molto più elegante (e qui nn potete dire niente..)
volete mettere in un ufficio uno Stacker e un Armor?
es. come server..
lo Stacker fa la sua porca figura...l'Armor fai la figura del tamarro..
ah ripeto io sono PROStacker STC-01, l'830 nn mi piace!;)
Ktuluworld
21-01-2007, 16:36
Beh credo che semplicemente sia una tua opinione, ognuno la pensa a suo modo :)
Il sondaggio non era "quale dei due metteresti in ufficio?" ma semplicemente Armor VS Stracker, e poi ti posso dire che l'Armor non è per niente tamarro anzi forse a volte sono i ragazzi che lo fanno diventare tammarro pieno di led ventole colorate e ca**zate del genere...
Lo Stracker è un modello di case classico l'Armor ha delle linee più futuristiche nulla più, ed il consumatore sceglie uno dei due in base ai gusti personali e in base a come lo deve usare!!! :muro:
l'830 nn mi piace!;)
Inizio O.T.
Anche se fra i "tamarri", è "er mejo"..
http://img150.imageshack.us/img150/8435/img98602dy.jpg
Fine O.T.
TigerTank
21-01-2007, 17:01
Ecco il mio Thermalt.... ops TT TigerTank Armor :D !
Artigianale is the best!
http://img374.imageshack.us/img374/2808/pannellolateraleok31bv.th.jpg (http://img374.imageshack.us/my.php?image=pannellolateraleok31bv.jpg)
Cmq è dal tempo dello tsunami che la thermaltake non fà più case tamarri, quest'ultimo stacker a confronto dell'Armor lo è molto di più! :sofico:
BadBoy89
21-01-2007, 17:03
io ragazzi dico la mia ;)
e sono convinto di ciò che dico..:O
sicuramente ho sollevato la versione in alluminio..
riconfermo la tesi che é molto più elegante (e qui nn potete dire niente..)
volete mettere in un ufficio uno Stacker e un Armor?
es. come server..
lo Stacker fa la sua porca figura...l'Armor fai la figura del tamarro..
ah ripeto io sono PROStacker STC-01, l'830 nn mi piace!;)
Inanzitutto non credo siano case da mettere in ufficio.. poi il sondaggio riguarda il confronto dei due e nn della scelta ''quale dei due mettere in ufficio''.. oltretutto che l'Armor sia tamarro è una cavolata.. se nn ci si smanetta troppo fa anche lui la sua bella figura ;) ..poi come ha detto Ktuluworld l'estetica è un po futuristica e appunto per questo durerà nel tempo ;)
PS: L'armor piace più dello stacker anche ad alcune ragazze che conosco :D ..ed è tutto dire.. :D
(premetto che le miei amiche nn si intendono molto di PC ma per quello che riguarda l'estetica.. sono grandiose e molto obiettive ;) ..anche la mia ex voleva l'Armor :D
F1R3BL4D3
21-01-2007, 17:17
PS: L'armor piace più dello stacker anche ad alcune ragazze che conosco :D ..ed è tutto dire.. :D
(premetto che le miei amiche nn si intendono molto di PC ma per quello che riguarda l'estetica.. sono grandiose e molto obiettive ;) ..anche la mia ex voleva l'Armor :D
:asd: conoscendo le ragazze d'oggi, questa nota è solo un punto a favore dello Stacker...
BadBoy89
21-01-2007, 17:21
:asd: conoscendo le ragazze d'oggi, questa nota è solo un punto a favore dello Stacker...
Punto a favore dello stacker nn credo:asd: ..ho messo le ragazze in mezzo appunto per mettere in evidenza l'estetica dell'armor a confronto dello stacker! E direi che hanno buon gusto :Prrr:
ho sotto mano un lia li 7077......
da possessore di staker, non so cosa dire... :D
tino :)
TheDoctor1983
21-01-2007, 17:23
Dal punto di vista puramente qualitativo, sono entrambi ottimi e soprattutto allo stesso livello... Ho montato anche altri case thermaltake e onestamente sono solidi e ben costruiti...
Per il livello estetico l'ago della mia bilancia pende in favore dello stacker!!!
Non è solo una questione tra classico e moderno... io trovo la linea dello stacker più "leggera"... L'armor è "grossolano"... non fraintendetemi, non sto dicendo assolutamente che sia brutto!! Solo che l'armor è un tantinello + tamarro...
In ogni caso (anche se io tifo in modo sfegatato per lo stacker!!!) un pareggio ci può stare
Ktuluworld
21-01-2007, 17:59
Allora ora mi dite cosa ha di tamarro l'Armor, dovete dirmi quale parte dell'Armor è tamarra...perchè davvero non ne posso più di leggere la parola tamarra!!!
Vi faccio notare che se all'Armor togliete le due alette anteriori diventerà come per magia un case normalissimo, dove per normale intendo la maggior parte dei case con estetica classica compreso lo Stracker...Quindi l'unica cosa che potete attaccare con la parola "tamarro" sono le due alette visto il vostro modo a senso unico di pensare :muro: :muro: :muro:
dovete dirmi quale parte dell'Armor è tamarra...perchè davvero non ne posso più di leggere la parola tamarra!!!
:mbe:
Si apputo aggettivi per vedere le vostre reazioni :p :p :p
:D :Prrr:
Grave Digger
21-01-2007, 19:39
secondo me l'armor va a braccetto con il tipico tamarro di periferia con la uno turbo o la y10 con lo scarico modificato e la musica napoletana sparata a 1000 :O
BadBoy89
21-01-2007, 19:44
secondo me l'armor va a braccetto con il tipico tamarro di periferia con la uno turbo o la y10 con lo scarico modificato e la musica napoletana sparata a 1000 :O
:eek: :eek: Questa nn mi è piaciuta xniente.. nn mi reputo nemmeno quel tipo da te descritto.. proprio tutt'altro..
Grave Digger
21-01-2007, 20:13
:eek: :eek: Questa nn mi è piaciuta xniente.. nn mi reputo nemmeno quel tipo da te descritto.. proprio tutt'altro..
da uno stackerista che ti aspetti,cappuccino e briosce :ciapet: ??
ovviamente si scherza eh ;)
BadBoy89
21-01-2007, 20:16
da uno stackerista che ti aspetti,cappuccino e briosce :ciapet: ??
ovviamente si scherza eh ;)
Ambè :O
:sofico: :asd:
qui ti quoto e ti gradisco...:asd:
CMQ SIA VANTAGGIO STACKER...:O
riconfermo che "lo Stacker é er Mejo!"
cmq ragazzi possiamo continuare il dibattito..ma il sondaggio parla in maniera chiara...:D
cmq sia no problem ;)
colui che ha aperto il thread stabilisca una quota da raggiungere..così vedremo :sofico:
possibilmente nn a vita!:asd:
BadBoy89
21-01-2007, 20:52
cmq ragazzi possiamo continuare il dibattito..ma il sondaggio parla in maniera chiara...:D
cmq sia no problem ;)
colui che ha aperto il thread stabilisca una quota da raggiungere..così vedremo :sofico:
possibilmente nn a vita!:asd:
Di soli tre voti siete in vantaggio.. nn mi sembra granchè :rolleyes: .. io sarei per la parità.. cmq sia i voti totali sono al momento 199 tra cui 95 per lo stacker e 92 per l'armor ;) Direi che piacciono allo stesso modo!
TheDoctor1983
21-01-2007, 21:01
Allora ora mi dite cosa ha di tamarro l'Armor, dovete dirmi quale parte dell'Armor è tamarra...perchè davvero non ne posso più di leggere la parola tamarra!!!
Vi faccio notare che se all'Armor togliete le due alette anteriori diventerà come per magia un case normalissimo, dove per normale intendo la maggior parte dei case con estetica classica compreso lo Stracker...Quindi l'unica cosa che potete attaccare con la parola "tamarro" sono le due alette visto il vostro modo a senso unico di pensare :muro: :muro: :muro:
Per tamarro, intendevo dire più grossolano, meno elegante... non riesco a rendere un idea... cmq, ho detto che non è assolutamente brutto, anzi che si potrebbe finire in parità (nonostante io preferisca lo stacker).... non volevo dire che chi ha l'armor è tamarro (da questo mi dissocio da grave digger :Prrr: :D )...
La mia, è solo una sensazione... lo stacker è + delicato (non strutturalmente, ma a livello di linea...) tutto qui.... Sinceramente preferisco l'armor a molti altri tower (ad esempio quelli chieftech...)... De gustibus non disputandum est...
P.S. lo so, la frase "colta" alla fine è da sborone... :sofico:
Ktuluworld
21-01-2007, 21:05
Gremino mi hai fregato :D :cincin:
secondo me l'armor va a braccetto con il tipico tamarro di periferia con la uno turbo o la y10 con lo scarico modificato e la musica napoletana sparata a 1000
Beh se ce l'hai con me hai toppato alla grande non sono per niente quel tipo :ciapet:
TigerTank
21-01-2007, 21:09
Vorei sapere anch'io cos'ha di tamarro l'Armor...a me sembra che i tempi degli Xaser siano ormai lontano.
Tamarro al massimo lo diventa se viene riempito fino all'orlo di neon, ventole luminose e roba UV reactive.
Per quanto riguarda il tamarro, avete provato a vedere i case in circolazione? Provate ad esempio a dare un'occhiata a quelli della Aerocool, della Aplus, della NZXT o della Raidmax o di certi Stacker con parti colorate che ho visto sul sito del drago...
Nemmeno io sono quel tipo, sono un tipo standard con look standard e auto standard, al max l'unica cosa non standard è l'avatar :D ... anzi quei tipi mi stanno sul BIP!
TheDoctor1983
21-01-2007, 21:34
Nemmeno io sono quel tipo, sono un tipo standard con look standard e auto standard, al max l'unica cosa non standard è l'avatar :D ... anzi quei tipi mi stanno sul BIP!
Vorrei dare 110 e lode (e bacio accademico) al tuo avatar!!! :D :D :D :D :D
BadBoy89
21-01-2007, 21:38
Vorrei dare 110 e lode (e bacio accademico) al tuo avatar!!! :D :D :D :D :D
:D :D :asd:
Grave Digger
21-01-2007, 21:55
Vorei sapere anch'io cos'ha di tamarro l'Armor...a me sembra che i tempi degli Xaser siano ormai lontano.
Tamarro al massimo lo diventa se viene riempito fino all'orlo di neon, ventole luminose e roba UV reactive.
Per quanto riguarda il tamarro, avete provato a vedere i case in circolazione? Provate ad esempio a dare un'occhiata a quelli della Aerocool, della Aplus, della NZXT o della Raidmax o di certi Stacker con parti colorate che ho visto sul sito del drago...
ammazza che lavorone c'è in quell'avatar :eek: .....
lo stacker è lo stacker,è sobrio ed elegante come pochi :read: .....
Ktuluworld
22-01-2007, 10:48
cmq ragazzi possiamo continuare il dibattito..ma il sondaggio parla in maniera chiara...
cmq sia no problem
Ma scusa in maniera chiara cosa? lo Stracker ha un paio di punti in più :muro: :p
Chiedo al creatore del sondaggio di farci sapere un termine per quest'ultimo... Io propongo una parità! :D
Voi cosa propronete???
BadBoy89
22-01-2007, 11:09
Ma scusa in maniera chiara cosa? lo Stracker ha un paio di punti in più :muro: :p
Chiedo al creatore del sondaggio di farci sapere un termine per quest'ultimo... Io propongo una parità! :D
Voi cosa propronete???
Ankio sto per la parità ;)
SuperMariano81
22-01-2007, 12:40
http://www.oeminformatica.it/catalog/images/100145g.gif
Scusate non ho resistito :D :) :D
sto case qui girava in ufficio tempo fa :D :D :D
PS ho votato per lo stacker
Scrambler77
22-01-2007, 14:05
Anche se ora ho il case migliore del mondo (lian-li pc-s80), ho votato lo stacker!
(evvai di flame!!! :Prrr: )
Ovviamente secondo me il lian-li è migliore di entrambi (materiali, estetica, assemblaggio, ingegneria) ZA ZA! :sbonk:
(spero abbiate capito il mio tono scherzoso) :read:
Voi cosa propronete???
giusto il discorso che 2 punti sono pochi...ma se gli utenti votano..vorrà dire che 2 utenti in più votano Stacker invece che Armor..il vantaggio si fonda sui voti :)
per me é vantaggio Stacker se volete fare la patta come preferite ma la realtà é quella lì!:Prrr:
Anche se ora ho il case migliore del mondo (lian-li pc-s80), ho votato lo stacker!
(evvai di flame!!! :Prrr: )
Ovviamente secondo me il lian-li è migliore di entrambi (materiali, estetica, assemblaggio, ingegneria) ZA ZA! :sbonk:
(spero abbiate capito il mio tono scherzoso) :read:
la Lian-Li é un marchio leader niente di pagaronabile a CM e Tt...;) complimenti!:)
Voi cosa propronete???
si va avanti :O e che è tutta sta fretta di chiudere? :D
Anche se ora ho il case migliore del mondo (lian-li pc-s80)
:nonsifa: tj-07 :O :read:
:nonsifa: tj-07 :O :read:
;) :O :cool:
Ktuluworld
22-01-2007, 17:06
Però strana sta cosa, lo Stracker è sempre in vantaggio di soli 1-2 voti...
Mi sa di tarocca sta cosa :Prrr: :Prrr: :Prrr:
BadBoy89
22-01-2007, 17:08
Pareggio 98-98 :D :read:
Eh già...
Okkio agli IP :p ...
Scrambler77
22-01-2007, 17:15
No non credo... non è mica "buona domenica"!! :asd:
fdadakjli
22-01-2007, 17:27
:D :sofico:
BadBoy89
22-01-2007, 17:28
ahahaha :sofico:
Ktuluworld
22-01-2007, 17:29
Eh già...
Okkio agli IP
Appunto ci vuole poco a farlo..... :muro: :Prrr: :D
Appunto ci vuole poco a farlo..... :muro: :Prrr: :D
Hai ragione....
A pensarci bene, dai 92 ca ai 98 dell'Armor ci fosse stato un solo intervento del votante...
P.S. Solitamente chi dice: "CHE PUZZAAA...." e colui che la fa :Prrr: ...
Scrambler77
22-01-2007, 17:40
Hai ragione....
A pensarci bene, dai 92 ca ai 98 dell'Armor ci fosse stato un solo intervento del votante...
P.S. Solitamente chi dice: "CHE PUZZAAA...." e colui che la fa :Prrr: ...
...che puzza! :asd: :asd:
Ktuluworld
22-01-2007, 17:42
Ma ti riferisci allo Stracker, controlla bene prima di pubblicare i messaggi :D :Prrr:
Ma ti riferisci allo Stracker, controlla bene prima di pubblicare i messaggi :D :Prrr:
dai che ci avete raggiunti...:asd:
adesso riapriamo l'abisso...:sofico:
BadBoy89
22-01-2007, 22:17
99 vs 99 :read: :D
Ktuluworld
23-01-2007, 00:32
Ora manca solo il sorpasso........ poi dopo la vittoria schiacciante con scarto di oltre 100 punti :winner: :ahahah:
Ora manca solo il sorpasso........ poi dopo la vittoria schiacciante con scarto di oltre 100 punti :winner: :ahahah:
eheheheheh...:sofico:
dai vi concediamo 100000 punti...poi xò dopo partiamo...:asd:
BadBoy89
23-01-2007, 00:54
ma un bel pareggio no? :rolleyes: ..tanto al max si va vanti di uno o due voti poi pareggio.. a questo punto direi che si equivalgono ;) (anche se tifo Armor :D )
Ktuluworld
24-01-2007, 17:06
Eh beh e c'è il sorpasso dell'Armor... :D :) :Prrr:
Armoriani e romuliani (protagonisti di Star Trek che possiedono l'Armor) votate, votate, votate :cincin:
BadBoy89
24-01-2007, 19:46
Siamo due punti avanti :asd:
Siamo due punti avanti :asd:
veramente 3 punti..;)
prima era lo Stacker 2 punti e si facevano tante gnole..
adesso x 2 punti di vantaggio Armor..sembra che stia vincendo alla stragrande..:rotfl:
STACKER RULEZ! :sborone:
BadBoy89
25-01-2007, 04:54
veramente 3 punti..;)
prima era lo Stacker 2 punti e si facevano tante gnole..
adesso x 2 punti di vantaggio Armor..sembra che stia vincendo alla stragrande..:rotfl:
STACKER RULEZ! :sborone:
Eeheh fateci esultare pure a noia :asd: ..nn avete voluto il pareggio :O
Eeheh fateci esultare pure a noia :asd: ..nn avete voluto il pareggio :O
o tutto o niente...:Prrr:
che cosa fai alle 5 di mattina sveglio?!?!? :mbe:
Giovannino
25-01-2007, 08:45
Voto armor perché me ne sono innamorato a prima vista esteticamente, gli altri case non mi solleticavano come questo.
BadBoy89
25-01-2007, 10:47
o tutto o niente...:Prrr:
che cosa fai alle 5 di mattina sveglio?!?!? :mbe:
:asd: :asd: sapessi... :sofico:
BadBoy89
26-01-2007, 00:26
Voto armor perché me ne sono innamorato a prima vista esteticamente, gli altri case non mi solleticavano come questo.
Mitico :D
Cmq 104 vs 99 :asd ....
@mattste
29-01-2007, 17:20
ormai nn c'e piu storia.
kandalf/armor rulez!!!!
LOL
facciamo che a fine febbraio si chiude?
BadBoy89
29-01-2007, 17:25
facciamo che a fine febbraio si chiude?
X me va bene.. anche se ormai questo 105 a 100 gia dice tutto.. :rolleyes: :sofico:
X me va bene.. anche se ormai questo 105 a 100 gia dice tutto.. :rolleyes: :sofico:
ah..sisisi..
:rotfl::rotfl:
Ktuluworld
30-01-2007, 11:39
Si potete chiuderlo il 1° febbraio, ormai l'Armor ha stravinto...è inutile che rimurginate strackeriani :D :p :Prrr:
F1R3BL4D3
30-01-2007, 12:30
Si potete chiuderlo il 1° febbraio, ormai l'Armor ha stravinto...è inutile che rimurginate strackeriani :D :p :Prrr:
:asd: beh, si poteva chiudere quando lo stacker era in vantaggio della stessa cifra... :Prrr: :Prrr:
1 io nn rosiko! ;)
2 stiamo a -4...mica -1000
3 gli utenti stackeriani sono molti di più rispetto agli armoriani..(guardate solo i post dei singoli thread) quindi se volete una guerra vi mando avanti Avido...e poi sono kazzi vostri!! :asd: (io da vero condottiero sto dietro di lui) :rotfl:
Ktuluworld
30-01-2007, 15:54
Beh come al solito vi provoco e voi subito controbbattete :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Non dimenticare che abbiamo anche i ROMULIANI alleati con noi :ciapet: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:cincin:
Scrambler77
30-01-2007, 16:03
1 io nn rosiko! ;)
2 stiamo a -4...mica -1000
3 gli utenti stackeriani sono molti di più rispetto agli armoriani..(guardate solo i post dei singoli thread) quindi se volete una guerra vi mando avanti Avido...e poi sono kazzi vostri!! :asd: (io da vero condottiero sto dietro di lui) :rotfl:
Ma avido non è quello tutto muscoloso con le manie di persecuzioni e torture sessuali??? :asd: :asd:
F1R3BL4D3
30-01-2007, 16:53
Ma avido non è quello tutto muscoloso con le manie di persecuzioni e torture sessuali??? :asd: :asd:
Io per il momento so che è mooooolto muscoloso :Perfido:
:D siamo a -2!
Beh come al solito vi provoco e voi subito controbbattete :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Non dimenticare che abbiamo anche i ROMULIANI alleati con noi :ciapet: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:cincin:
a me piace rispondere alle provocazioni se nò che gusto c'é...:ciapet:
:mano:
avido é quella montagna nel suo avatar... :sofico:
vi consiglio di girare con il fondoschiena ben adeso al muro...:asd::asd:
lo stacker sta sotto? :eek:
Grave Digger
30-01-2007, 22:52
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
lo stacker sta sotto? :eek:
ebbene si...:asd:
vi consiglio di girare con il fondoschiena ben adeso al muro...:asd::asd:
Quoto ed aggiungo...
"quando uscite di casa, guardatevi bene intorno"...
:ops:
F1R3BL4D3
30-01-2007, 23:02
ma siamo a -2...:Perfido:
ma siamo a -2...:Perfido:
Nel mio Stacker, si :D ...
Lo Stacker logora che nn ce l'ha! :O :O :cool: :cool:
F1R3BL4D3
31-01-2007, 15:02
:asd:
:sbonk:
Stacker forever!!! È come il primo amore non si scorda mai :kiss:
Ps. ora siamo @ -1 :D
Scrambler77
04-02-2007, 01:12
Ma sbaglio o lo stakeronzo sta riacquistando terreno?? :fagiano:
Il mio voto sancisce la parità.. Stacker rulez! UP :D :Prrr:
Scrambler77
04-02-2007, 12:42
Qualche infiltrato si è accorto della situazione ed ha ripristinato il +1 per l'armor... :asd:
Jason4Tuning
04-02-2007, 12:58
Appena votato ed ordinato!
Dopo averli visti di persona ho deciso!
Stacker a vita! :ave:
BadBoy89
04-02-2007, 13:08
Regà ma quando finisce questo sondaggio? :confused: ..siccome sono entrambi due case molto amati mi sembra alquanto difficile un singola vittoria..
F1R3BL4D3
04-02-2007, 13:28
:O Direi adesso, visto che sono in parità! :p
Scrambler77
04-02-2007, 17:39
Prima erano in parità.... :asd:
F1R3BL4D3
04-02-2007, 17:41
Prima erano in parità.... :asd:
:D effettivamente!
Bisognava fare un sondaggio pubblico e vedere chi aveva scelto cosa! :mbe:
:p
Regà ma quando finisce questo sondaggio?
fine febbraio :read:
F1R3BL4D3
04-02-2007, 18:14
fine febbraio :read:
:D Ma non fai prima a chiuderlo appena diventa pari?
Così siamo a posto!
Tanto è alla pari, capita che a volte ci sia sopra di 5 uno o l'altro...poi tanto si ritorna uguali! :stordita:
no... il 28/02/07 alle 24:00 si avrà un vincitore :O
in sostanza è un pareggio ;)
F1R3BL4D3
04-02-2007, 18:17
no... il 28/02/07 alle 24:00 si avrà un vincitore :O
in sostanza è un pareggio ;)
:D Già!
Facciamo il 30/02/07!
Magari poi sarebbe il caso di scriverlo quando verrà chiuso il 3D e il sondaggio! :O
Ma manca ancora un pò! :read:
Grave Digger
05-02-2007, 21:11
forza stackeristi!!!!!
non vorrete far vincere un tamarraltake :D !!!!!
forza stackeristi!!!!!
non vorrete far vincere un tamarraltake :D !!!!!
Arrivano all’ultimo minuto e scaricano un treno di voti :D
BadBoy89
05-02-2007, 21:58
Arrivano all’ultimo minuto e scaricano un treno di voti :D
Se Se :asd: :asd: :sofico:
Se Se :asd: :asd: :sofico:
Ride bene... chi ride ultimo :sbonk: :D
BadBoy89
05-02-2007, 22:06
Ride bene... chi ride ultimo :sbonk: :D
E proprio all'ultimo secondo riderò.. quando l'armor batterà lo stacker :read: :asd: :asd:
F1R3BL4D3
05-02-2007, 22:14
E proprio all'ultimo secondo riderò.. quando l'armor batterà lo stacker :read: :asd: :asd:
:D Chissà...o magari parità...
Comunque è ovvio che vince l'armor! Tutti gli stackeristi sono nella sezione OC e sono pienamente soddisfatti del case tanto che non tornano più in questa di sezione! :sofico: :Prrr:
:D Chissà...o magari parità...
Comunque è ovvio che vince l'armor! Tutti gli stackeristi sono nella sezione OC e sono pienamente soddisfatti del case tanto che non tornano più in questa di sezione! :sofico: :Prrr:
Infatti ho votato altro ieri !! :stordita:
F1R3BL4D3
05-02-2007, 22:20
Infatti ho votato altro ieri !! :stordita:
:read: eheh...:D beh, poi basta vedere il numero di persone che hanno partecipato al 3D! :Prrr:
:read: eheh...:D beh, poi basta vedere il numero di persone che hanno partecipato al 3D! :Prrr:
Dai ke si vince noi… :D
Come fa perdere un baby cosi >>> (http://picasaweb.google.it/myhardmail/ExtremeLiquidCooling/photo#s5021753170685166098) :sofico:
E resterai con una risata ed un tamarro in casa... :blah: :fiufiu:
:rotfl:
F1R3BL4D3
05-02-2007, 23:26
BadBoy89
05-02-2007, 23:29
Tamarro o non tamarro lo preferisco 100 volte di più allo stacker ;)
Ah Ah Ah :asd:
per semplice motivo.. xke non ce l'hai :D :sofico:
BadBoy89
06-02-2007, 13:42
per semplice motivo.. xke non ce l'hai :D :sofico:
E chi lo vuole :asd: C'è di meglio.. come vedi ho l'Armor :read: :D
(premetto che quando comprai il case nuovo la scelta era tra lo stacker e l'armor :Prrr: )
Scrambler77
06-02-2007, 13:50
Il migliore è lian-li! ZA-ZA! :asd:
Cmq raga in prima pagina andrebbero messi almeno 2 foto con qst case.
Magari moddati con raffreddamento @ liquido etc.. :sofico:
Cosi vediamo la vera bellezza , capienza , robustezza etc.. :D
Sempre con una risata ed una tamarro in casa, restrerai :p ...
E chi lo vuole :asd: C'è di meglio.. come vedi ho l'Armor :read: :D
(premetto che quando comprai il case nuovo la scelta era tra lo stacker e l'armor :Prrr: )
Appunto... C'è chi "deve" scegliere e chi le passa "tutte"...
E la tua scelta, dice tutto :D ...
antonio panaro
07-02-2007, 00:12
ragazzi io ho preso l'armor da poco il 25 cm ma è eccezzionali ha soluzioni superiori e poi quel ventolone da 25 sul lato....... nn so se mi spiego e con 30 euro in meno dello stacker831
ragazzi io ho preso l'armor da poco il 25 cm ma è eccezzionali ha soluzioni superiori e poi quel ventolone da 25 sul lato....... nn so se mi spiego e con 30 euro in meno dello stacker831
qui abbiamo quasi tutti lo Stacker STC-01 nn l'831.
BadBoy89
07-02-2007, 00:32
Sempre con una risata ed una tamarro in casa, restrerai :p ...
Appunto... C'è chi "deve" scegliere e chi le passa "tutte"...
E la tua scelta, dice tutto :D ...
State in fissa co sto ''tamarro'' :asd: ..vabbè.. tanto siete de coccio come lo stacker :read: :ciapet:
Per quanto riguarda la scelta.. di stacker me ne posso pure comprare 100.. ma sempre schifo mi fa :mbe:
torno dopo quasi 4 mesi di assenza dal forum e il primo 3d che ti ritrovo è ancora 'sta guerra tra clan mascherata da sondaggiozzo :D ma quando finisce?? Ma finisce? :D
Comunque estetica a parte ci vuole uno imparziale che li abbia usati entrambi per un giudizio sensato. Uno del forum che li aveva avuti e montati entrambi (me, mi pare) aveva preferito lo stacker, per motivi puramente funzionali... anche con tutti i difetti che può avere, non potendo provare l'armor.... ma sì gli credo, vai :sofico:
ciao ;)
Ma è vero che alcuni armour fanno la ruggine??? :confused:
Ma è vero che alcuni armour fanno la ruggine??? :confused:
La plastica non si arrugginisce :stordita:
(lo so, sono cattivo :ciapet: )
Mi togli una curiositá?
A cosa serve quel ventolazzo se sputa aria dentro e rovina i flussi ? :stordita: (che di stock sono davvero buoni)
Comunque lo stacker 831 non lo ha quasi nessuno, qui preferiamo il migliore, l' originale, il tutto e di piú :O
:rotfl:
@mattste
07-02-2007, 23:19
ridete,ridete....fatto sta che siamo ancora in vantaggio!!!
Grave Digger
07-02-2007, 23:20
lo sarete ancora per poco :Perfido:
stasera festeggia eh...:rotfl:
a me sinceramente annaffa il case più sondato del forum sò che x me il meglio é CM STACKER :D
Ktuluworld
17-02-2007, 12:38
Questo sondaggio sta andando nel dimenticatoio :mbe:
Allora quando lo si chiude??? a fine febbraio???
VOGLIAMO UN VERDETTO
eleven days boy, only eleven days
Ktuluworld
17-02-2007, 12:43
yEAHHHH!!!
Nell'attesa distruggo un paio di Stracker di amici :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Comunque io vado per il PAREGGIO!!!
BadBoy89
17-02-2007, 12:45
yEAHHHH!!!
Nell'attesa distruggo un paio di Stracker di amici :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Comunque io vado per il PAREGGIO!!!
STRAQUOTO:read:
:rotfl: :rotfl:
Ktuluworld
17-02-2007, 12:55
rdv_90 quando chiuderai il sondaggio pretendiamo da te una arringa finale dove ci spieghi in parole povere come si è arrivati al risultato in più vogliamo anche la storia dei due case e come questi ultimi hanno influito sulla vita di tutti i giorni :rotfl: :rotfl: :rotfl: :blah: :cincin: :p
fireblade_84
28-02-2007, 10:56
raga...scusate...forse io sono pazzo (e su questa frase ci saranno parekkie battute)....ma da dove deducete ke lo stacker è mijore dell'armor???
solo nello spazio...xkè come estetica,materiali e dotazione nn c'è paragone...lo stacker può essere definito il mijore solo x quelli ke vogliono mettere il liquido dentro al case (anke se entrano nell'armor) ke giustamente è + spazioso...ma l'estetica è anonima al massimo (mai visto un case + brutto)....coolermaster nn è nemmeno paragonabile a thermaltake quando si tratta di case (thermaltake mooolto meglio,la coolermaster ha solo fatto un case ke somiglia ai vekki big tower,infatti gli altri case coolermaster nn se li c***a nessuno,invece thermaltake ha molti case nelle preferenze degli utenti...vedi armor,shark,tsunami e altri)
quindi credo ke l'armor la vinca sotto tutti gli aspetti (tranne sullo spazio x il liquido ke a mio modesto parere nn può sancire la vittoria dello stacker stc-t01)
ok...ora potete massacrarmi :Prrr:
BadBoy89
28-02-2007, 11:24
raga...scusate...forse io sono pazzo (e su questa frase ci saranno parekkie battute)....ma da dove deducete ke lo stacker è mijore dell'armor???
solo nello spazio...xkè come estetica,materiali e dotazione nn c'è paragone...lo stacker può essere definito il mijore solo x quelli ke vogliono mettere il liquido dentro al case (anke se entrano nell'armor) ke giustamente è + spazioso...ma l'estetica è anonima al massimo (mai visto un case + brutto)....coolermaster nn è nemmeno paragonabile a thermaltake quando si tratta di case (thermaltake mooolto meglio,la coolermaster ha solo fatto un case ke somiglia ai vekki big tower,infatti gli altri case coolermaster nn se li c***a nessuno,invece thermaltake ha molti case nelle preferenze degli utenti...vedi armor,shark,tsunami e altri)
quindi credo ke l'armor la vinca sotto tutti gli aspetti (tranne sullo spazio x il liquido ke a mio modesto parere nn può sancire la vittoria dello stacker stc-t01)
:ave: :ave: :ave: :ave:
Quoto tutto.. nn xkè ho un Armor.. ma perchè la penso proprio come te!;)
stefgraf2
28-02-2007, 11:43
Ho l armor,penso che sia un bellissimo case tanto è che per averlo ho speso 145 euro!!poi ne ho rispeso altri 40 per il pannello laterale con ventola..
I case che preferisco sono 3,Armor stacker 830 e stacker...in questo ordine..
Ma quando vedo lo stacker pernso...cmq è un bel case e a mio avviso non è vero che è un mostro o anonimo!!
Cmq la mia preferenza resta sull armor,ho un kit Ybris e non ho avuto nessun problema di spazio nel montarlo!!!
TheDoctor1983
28-02-2007, 11:51
L'estetica che tu definisci "anonima" io la definisco "classica"... Poi, devi dirmi cosa l'armor ha di "particolare"... forse la presa d'aria superiore?? o le "alette" frontali... per il resto è un full tower come i "vecchi"... Se tu mi dici, che i materiali sono migliori nell'armor... Io ti dico che lo stacker ha l'intera struttura in acciaio (parlo del "telaio") e alluminio: 17 Kg a "secco" mi sembra che la solidità dello stacker (a livello di materiali) non si possa discutere...
Parli della dotazione... che dotazione ha in + l'armor rispetto allo stacker?? io direi che ne ha in meno (lo stacker è nativamente compatibile con il btx, l'armor necessita del backplate e del pannello posteriore)... Poi, lo stacker ha 6 porte USB 2 frontali (l'armor 2) ,lo stacker offre la possibilità di montare una ventola laterale (senza il pannello windowed) e la possibilità di montare la cross fan (:sofico: ), la cm fornisce nella confezione le ruote (comodissime), nello stacker c'è la possibilità di alloggiare 2 alimentatori contemporaneamente.....
L'unica nota su cui ti do ragione e che CM non faccia numerosi case... ma per il resto.....
fireblade_84
28-02-2007, 11:54
Ho l armor,penso che sia un bellissimo case tanto è che per averlo ho speso 145 euro!!poi ne ho rispeso altri 40 per il pannello laterale con ventola..
I case che preferisco sono 3,Armor stacker 830 e stacker...in questo ordine..
Ma quando vedo lo stacker pernso...cmq è un bel case e a mio avviso non è vero che è un mostro o anonimo!!
Cmq la mia preferenza resta sull armor,ho un kit Ybris e non ho avuto nessun problema di spazio nel montarlo!!!
no dai...nn puoi dire ke lo stacker stc-t01 nn è anonimo e brutto come estetica...ci sono molti case ke gli fanno mangiare la polvere...io lo vedo un bigtower grigio e nero e basta...nessuna forma accattivante ke potrebbe spingermi all'acquisto ad impatto...ke poi l'areazione è ottima ci credo....sono 3km di case :D !!!!
cmq ricordo ke sto parlando del stc-t01...quello ke tutti osannano....forse sull'830 posso anke darti ragione!!!
cmq la thermaltake x me rimane prima come ottimo compromesso tra estetica,materiali ecc....
una domanda....vorrei comprare l'armor con il ventolone laterale....a te come va???
è silenzioso??? sposta abbastanza aria???
fireblade_84
28-02-2007, 12:02
L'estetica che tu definisci "anonima" io la definisco "classica"... Poi, devi dirmi cosa l'armor ha di "particolare"... forse la presa d'aria superiore?? o le "alette" frontali... per il resto è un full tower come i "vecchi"... Se tu mi dici, che i materiali sono migliori nell'armor... Io ti dico che lo stacker ha l'intera struttura in acciaio (parlo del "telaio") e alluminio: 17 Kg a "secco" mi sembra che la solidità dello stacker (a livello di materiali) non si possa discutere...
Parli della dotazione... che dotazione ha in + l'armor rispetto allo stacker?? io direi che ne ha in meno (lo stacker è nativamente compatibile con il btx, l'armor necessita del backplate e del pannello posteriore)... Poi, lo stacker ha 6 porte USB 2 frontali (l'armor 2) ,lo stacker offre la possibilità di montare una ventola laterale (senza il pannello windowed) e la possibilità di montare la cross fan (:sofico: ), la cm fornisce nella confezione le ruote (comodissime), nello stacker c'è la possibilità di alloggiare 2 alimentatori contemporaneamente.....
L'unica nota su cui ti do ragione e che CM non faccia numerosi case... ma per il resto.....
classica??? e classica cos'è??? nn vuol dire anonima???
mah
e poi vorresti mettere in discussione l'estetica dell'armor???
fammi vedere un armor moddato contro un cm stacker stc-t01 e vediamo l'estetica dove sta di casa!!!
come dotazione intendevo ventole e accessori vari tipo 2° slot x hd...entrambi gli slot rimovibili...quindi personalizzazione completa!!!
gli slot usb li trovo sulla mobo e 2 sul case bastano e avanzano!!!
l'armor monta + ventole
2 alimentatori??? a ke servono se ci sono ali ke ormai arrivano a + di 1000w??? caratteristica inutile...forse utile solo alla nasa
la cm nn fa poki case...vai sul sito e vedi ke ce ne sono minimo na 30ina...stc-t01 ha avuto molto consenso solo x lo spazio all'interno del case...e nn venirmi a dire ke è bello xkè i case belli sono altri!!!
TheDoctor1983
28-02-2007, 12:28
classica??? e classica cos'è??? nn vuol dire anonima???
mah
e poi vorresti mettere in discussione l'estetica dell'armor???
fammi vedere un armor moddato contro un cm stacker stc-t01 e vediamo l'estetica dove sta di casa!!!
come dotazione intendevo ventole e accessori vari tipo 2° slot x hd...entrambi gli slot rimovibili...quindi personalizzazione completa!!!
gli slot usb li trovo sulla mobo e 2 sul case bastano e avanzano!!!
l'armor monta + ventole
2 alimentatori??? a ke servono se ci sono ali ke ormai arrivano a + di 1000w??? caratteristica inutile...forse utile solo alla nasa
la cm nn fa poki case...vai sul sito e vedi ke ce ne sono minimo na 30ina...stc-t01 ha avuto molto consenso solo x lo spazio all'interno del case...e nn venirmi a dire ke è bello xkè i case belli sono altri!!!
Stiamo parlando del case così com'è o dei case moddati?? Perchè se parliamo di modding ti consiglio di andare a vedere i case di Gillormon e di Yer.... oppure dai un'occhiata qui (http://picasaweb.google.com/myhardmail/STACKER/photo#s5029176619144433410)
Ventole e box HD?? lo stacker ha Il box HD con ventola da 12, una ventola superiore da 8, una ventola posteriore da 12... l'armor ne ha di +??? mi sbaglio o l'armor per poter montare una ventola laterale ha bisogno del pannello apposito (40 euro, giusto)... Ti vorrei ricordare, che gli alimentatori da 1000 watt (di picco, non continui) esistono da poco... e in ogni caso, hai la possibilità di montare l'alimentatore in basso.... Io trovo l'armor, esteticamente, pure bello, ma non è questa cosa particolare!!! a questo punto è + particolare il Tai Chi o il Kandalf.... In ogni caso, CM fa solo 3 full tower (di cui uno è una variante) mentre la TT ne fa 5-6 (quindi effettivamente CM ne fa di meno)... Io lo ritengo bello.
comunque stasera si chiude :D
fireblade_84
28-02-2007, 14:38
parlo di case normali e moddati...lo stacker nn ha nemmeno la finestra laterale quindi nn c'è paragone
e poi esiste se nn lo sapevi la versione con ventolone laterale gia incluso...costa 162€ + spedizione...sempre meno dei 173€ ke ti fanno pagare x lo stacker....un case ke nn li vale assolutamente x le poke possibilità ke ti da!!!
fireblade_84 oltre a pensare che il tuo intervento é inutile in quanto miri solo a disprezzare lo Stacker nn porta da nessun'altra parte...mi porta a ragionare come te: potrei disprezzare benissimo dell'Armor ma nn é mio interesse e nn lo faccio anche se nn mi piace!;)
parlo di case normali e moddati...lo stacker nn ha nemmeno la finestra laterale quindi nn c'è paragone
e poi esiste se nn lo sapevi la versione con ventolone laterale gia incluso...costa 162€ + spedizione...sempre meno dei 173€ ke ti fanno pagare x lo stacker....un case ke nn li vale assolutamente x le poke possibilità ke ti da!!!
Bah... vai su trovaprezzi......lo stacker costa addirittura meno dell' armor, o come prezzo medio stanno uguali ;)
E stando nella stessa fascia di prezzo, io preferisco lo stacker (io non bado molto all' estetica, mi do al Fai da Te), un case dove é facilissimo metterci le mani e molto organizzato negli interni ;)
Secondo me vince ''case economico'' :D
Forza Stacker!!!! :yeah:
F1R3BL4D3
28-02-2007, 15:05
C'è la versione dello Stacker con finestra inclusa. Si trova a meno di quanto da te indicato, il ventolone di TT e Enermax forse è la cosa peggiore che potessero fare e le poche possibilità che ti da!? :sofico:
:asd: ok, ho capito il senso del tuo post! Praticamente per dire le cose correttamente devi invertire il significato di ciò che hai detto! :sofico:
io voto armor per l'estetica e per il fatto che mi è sempre piaciuto....modding in arrivo su questo simpatico scatolotto!:Perfido: :Perfido:
.......lo stacker....un case ke nn li vale assolutamente x le poke possibilità ke ti da!!!
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
faccio finta di non aver letto e ed evviva la TamarrolThake......non aggiungo altro perchè potrei tirare su un polverone inimmaginabile con le mie affermazioni, ma almeno informarsi prima di parlare sarebbe cosa gradita, soprattutto se si cerca di denigrare un case che è uscito si e no 6 anni fà e ancora oggi ha delle soluzioni interne che i nuovi prodotti di nessuna casa hanno!! un case che ha fatto la storia per la sua versatilità, sobrietà, moddabilità in tutto e per tutto, spaziosità ecc ecc....:) :)
stacker perchè fireblade mi regalava prodotti CM :sofico:
scherzo,l' armor lo odio solo per il posto in cui si mettono gli HD!il cestello posteriore lo odio a morte :muro:
31337
F1R3BL4D3
28-02-2007, 15:28
stacker perchè fireblade mi regalava prodotti CM :sofico:
:asd: ma non dirlo così!
:sofico:
:asd: ma non dirlo così!
:sofico:
ti sei fatto tradire, ormai devi farmi avere un altro stacker :O
TheDoctor1983
28-02-2007, 15:45
Informati prima di sparare minkiate!!! La finestra laterale c'è. Lo stacker (già predisposto per la ventola laterale) costa 140 euro.
Poi mi devi spiegare "le poche possibilità ke mi da"... a me sembra che sia molto più versatile dell'armor... ci puoi installare 8 ventole, possibile dual psu (o cmq possibilità di mettere in basso il psu), compatibilità totale (nativa) con lo standard BTX.... etc, etc, etc.... Non so se hai notato che ogni tua "insinuazione" sullo stacker è stata smentita (qulità costruttiva, dotazione, pannello windowed...)... forse xkè parlavi senza sapere... Se preferisci l'armor, nessuno ti dice niente... ma prima di sparare a zero, informati!
F1R3BL4D3
28-02-2007, 17:07
ti sei fatto tradire, ormai devi farmi avere un altro stacker :O
:O Quello non posso...
:D però la finestra a me arriva!
:D però la finestra a me arriva!
uhmmmmmmmmmmmm :muro: :muro: dai su una per ogni utente che ha postato nel thread ufficiale dello stacker!!:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
:cry:
non sei più mio amico ti metto in ignore list :cry:
taglio la testa al toro.....
lian li 7077:)
tino:)
F1R3BL4D3
28-02-2007, 18:11
uhmmmmmmmmmmmm :muro: :muro: dai su una per ogni utente che ha postato nel thread ufficiale dello stacker!!:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
:D magari...ma mica son stato assunto in CM! :O Sono pagamenti per il mio lavoro!
:cry:
non sei più mio amico ti metto in ignore list :cry:
:vicini: non fare così! :flower: ti regalo un relè!
armor foreveeeeer:sofico: :sofico: :D :cool: comunque cosa ne pensate del kandalf
armor foreveeeeer:sofico: :sofico: :D :cool: comunque cosa ne pensate del kandalf
Del Kandalf? La stessa cosa che penso dello stacker 831 ... 'na schifezza :D
Tamarrata oscena e molto altro :ciapet:
Per quel prezzo ... Lian-li G70 Forever !!!:cool: :cool: :cool:
stesio54
28-02-2007, 20:47
bene chiedo se chiudono
eccolo§!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.