Entra

View Full Version : [X360] Halo2, ma c'e' l'alta definizione?


ciocia
29-08-2006, 18:54
Ho appena preso halo2 da giocare su x360 in attesa di halo3.
A parte la grafica per forza mediocre, ma la risoluzione non doveva essere ottimizzata per limitare le scalettature?
Non so, ma io vedo un aliasing da paura!!

PS devo ancora iniziare a giocarci, ho visto solo l'inizio quando si fanno le prove della visuale col pad.

X-ICEMAN
29-08-2006, 19:10
a parte che un upscaling del gioco nativo in 480p non sarà mai preciso come la vera alta risoluzione... ma a che risoluzione, con quale cavo e su che dispositivo ci stai giocando ?

PhoEniX-VooDoo
29-08-2006, 19:17
A meno che nn ci sia in giro una versione HD Ready di Halo2 (nn mi pare) ti conviene fare pace col fatto che giocato sulla 360 fa cagare.

Io ero circa a metà gioco quando ho preso la 360 e l'ho provato (Dell 24" in Component) e fa cag... in tutte e tre le risoluzioni, si è anche bloccato a un certo punto.


Morale? L'ho continuato sulla TV CRT dove ha una resa mille volte migliore...



Cmq, come gia detto in un altro thread, dalla mia esperienza solo i giochi XBOX che dietro hanno scritto "HDTV 480p" sono godibili sulla 360...il resto :Puke:

ciocia
30-08-2006, 19:03
.... e l'ho provato (Dell 24" in Component).. ....

Esattamente mio monitor e connessione' :O :D
E' che avevo letto diversi commenti sui siti di videogiochi dove dicevano che si notavano le migliorie...vabbe', si saranno fumato l'inverosimile prima di giocarci.
Ovviamente, appena ho tempo, lo giochero' tutto, almeno non mi perdero' nulla della trama aspettando il 3

grazie

PhoEniX-VooDoo
30-08-2006, 19:06
mah lascia perdere ci speravo pure io, mi immaginavo piu fluidità e dettaglio...almeno al ivello di risoluzione, invece...

BTinside
30-08-2006, 19:23
Io l'ho finito così, in vga, è sgranato da morire. Meglio su crt+cavo rgb.

Darkel83
30-08-2006, 19:33
Halo 2 giocato su XBOX1 e sony wega 42" aveva una resa spettacolare... bhu

Murakami
30-08-2006, 19:57
Io l'ho finito così, in vga, è sgranato da morire. Meglio su crt+cavo rgb.
Giocato su CRT ed RGB, il paragone diretto con una Xbox prima versione evidenzia un antialiasing molto migliore sull'X360.

X-ICEMAN
30-08-2006, 21:19
ma ... siete sicuri di aver spostato lo switch alla base del cavo component vicino alla presa ottica... sopra " HDTV " ? no perchè se non lo avete fatto, anche se impostate la risoluzione in 720p dalla dashboard, NON siete in alta risoluzione

ciocia
31-08-2006, 19:01
beh, certamente.
I giochi x360 si vedono da dio sul dellone 24" ;)

*sasha ITALIA*
31-08-2006, 19:39
mi pare strano... gira upscalato e si può dir tutto tranne che ci siano scalette, è fin troppo sfuocato!

Digit@l
31-08-2006, 19:42
mi pare strano... gira upscalato e si può dir tutto tranne che ci siano scalette, è fin troppo sfuocato!
non dipende dal tipo di collegamento? forse con il cavo VGA si nota aliasing e con component no? :confused:

*sasha ITALIA*
31-08-2006, 19:52
finora io ho constatato aliasing solo col component mentre col VGa no... ma ricordo anche via component si ce ne sarà stato un pò ma nulla di incredibile...

beejey
31-08-2006, 22:29
Chissa come si vede halo 2 con xbox360 su il Crt hd della philips ;)

ciocia
14-10-2006, 18:36
Riuppo per cambiare il mio commento, ho iniziato a giocarci solo adesso.
Non avevo ancora scaricata la patch! Non mi ero connesso ancora al live dopo aver provato e fatto 1 salvataggio del gioco. Infatto solo cosi' la console riconosce che c'e' un'aggiornamento per questo gioco e lo scarica.
Risultato?
ALTA DEFINIZIONE e antialiasing COMPLETAMENTE SCOMPARSO!!!
Ovviamente il gioco, le textures e i poligoni sono sempre quelli, ma il miglioramento e' netto e oltretutto ci sto giocando su un crt 33" in bassa definizione.
Quando avro' tempo la ricolleghero' al monitor 24" per gustarmelo in HD :)

Coyote74
14-10-2006, 18:49
Mi ricordo ancora quando, lo scorso anno, prima del lancio della x360 c'erano tutti i fanboy della MS che qui sostenevano che la x360 trasformava magicamente tutti i giochi per xbox in versioni HD e non c'era verso di fargli capire che era solo un upscaling e il risultato sarebbe stato mediocre :asd:

Yngwie74
14-10-2006, 18:53
Mi ricordo ancora quando, lo scorso anno, prima del lancio della x360 c'erano tutti i fanboy della MS che qui sostenevano che la x360 trasformava magicamente tutti i giochi per xbox in versioni HD e non c'era verso di fargli capire che era solo un upscaling e il risultato sarebbe stato mediocre :asd:

Beh, e' un po' quello che dovrai far capire ai fanboy sony quando vengono a dire che i giochi ps2 gireranno a 1080p con una grafica della madonna. :D

[?]
14-10-2006, 19:15
Se lo trovo a 10euro Halo2 lo prendo volentieri, non ci ho mai giocato.

torgianf
14-10-2006, 19:34
']Se lo trovo a 10euro Halo2 lo prendo volentieri, non ci ho mai giocato.

non ti perdi nulla,in singolo e' poco piu' che sufficiente,in live spacca pero'

PeK
14-10-2006, 19:43
']Se lo trovo a 10euro Halo2 lo prendo volentieri, non ci ho mai giocato.


gioca al primo, prima

Kardo
14-10-2006, 19:44
']Se lo trovo a 10euro Halo2 lo prendo volentieri, non ci ho mai giocato.

Se vuoi apprezzare un minimo la trama devi aver giocato anche il primo capitolo.
In system link con gli amici crea dipendenza :sofico:

Do85
14-10-2006, 19:46
non ti perdi nulla,in singolo e' poco piu' che sufficiente,in live spacca pero'
Che cooosaaaa..!!!!! SACRILEGIO...!!!! :ncomment: :incazzed:

Xile
14-10-2006, 19:52
']Se lo trovo a 10euro Halo2 lo prendo volentieri, non ci ho mai giocato.

Ci ho messo 1 anno a finirlo :ciapet: :fagiano: :banned:

torgianf
14-10-2006, 19:54
Che cooosaaaa..!!!!! SACRILEGIO...!!!! :ncomment: :incazzed:

in single paga decisamente col predecessore,e non sono il solo a pensarla cosi',poi incazzati quanto vuoi :)

Do85
14-10-2006, 19:55
']Se lo trovo a 10euro Halo2 lo prendo volentieri, non ci ho mai giocato.

Ti posto il commento di una recensione: (cm si fa a non definirlo capolavoro... :O )

COMMENTO
Vogliamo cominciare il nostro commento finale con un applauso sincero e appassionato rivolto in toto a Bungie: questo team di sviluppo si riconferma ai vertici mondiali del game design e ha, prima di tutto, il merito di aver saputo creare un seguito di Halo degno del successo travolgente conseguito in questi anni dal videogioco che, a tutti gli effetti, rappresenta l'emblema assoluto di Xbox. Non era facile né scontato partire da queste premesse, ma Bungie è stata semplicemente magistrale!
Halo 2 ci è piaciuto molto, non per il suo bump mapping, non per il poligono in più o in meno che sfoggia, ma in primo luogo per l'ambizione che manifesta, quella di svelare ampi scorci di un intero nuovo universo fantascientifico, tutto da scoprire, da conoscere e da cominciare a giocare, qui, ora, adesso, molto più a fondo.
Ci piace la giocabilità di Halo 2: è un titolo divertente, facile da affrontare, eppure impegnativo, sicuramente non scontato (e c'è sempre il livello Leggendario per i più ambiziosi...). Ci piace ritrovarci "a casa" e la casa è letteralmente esplosa in un universo dai confini inimmaginabili e si è ingrandita ed arricchita di tante novità che però non tradiscono il meglio del meglio che abbiamo apprezzato in Halo. Anzi si amalgamano con esso alla perfezione, regalandoci un gameplay davvero appassionante, bilanciato e soddisfacente.
Il gioco perfetto, dunque? No. Chi scrive non trova, per esempio, in Halo 2 quell'incredibile carica rivoluzionaria riscontrata nel primo episodio. E non manca qualche difettuccio sia nel discutibile restyle di un paio d'armi, sia in alcune incertezze a livello grafico.
Ma non è questo il punto. Il punto pensiamo di averlo ben focalizzato nel finale di questa recensione (che speriamo avrete la pazienza di leggere in toto) e che, facendo uno strappo alle nostre regole, riportiamo nuovamente nelle righe che seguono.

"Halo 2 è soprattutto una storia, un'epopea degna della miglior fantascienza fin qui espressa dai diversi media, una vicenda in cui rieccheggiano spunti di opere come Chronicles of Riddick (quanta affinità fra le credenze dei Covenant e la mitologia del "viaggio" dei Necromonger...) o Starship Troopers e, per la potenziale immensità, Guerre Stellari o Dune. Non sarà una rivoluzione, ma è certamente un'esplosione, narrativa in primo luogo, e - cosa più importante di tutte - un videogioco dannatamente divertente".

Imperdibile, per tutti. Senza alcuna riserva.

http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=4614&pagina=1

Do85
14-10-2006, 19:56
in single paga decisamente col predecessore,e non sono il solo a pensarla cosi',poi incazzati quanto vuoi :)

Ma la trama si estende a dismisura... io per capirla bene l'ho giocato 3 volte...

torgianf
14-10-2006, 20:09
Ma la trama si estende a dismisura... io per capirla bene l'ho giocato 3 volte...

dopo 2 ore di gioco gia dormivo,mai piu' rimesso su per una sessione singola :asd:

aceto876
14-10-2006, 20:13
Quando si parla di halo io mi levo sempre il cappello. Giocano in progressivo sulla xbox vecchia, spacca di brutto. Sono felice che possano goderselo anche quelli che hanno la x360. Un gioco (anzi due) da comprare assolutamente, specie in vista dell'epilogo l'anno venturo.

Do85
14-10-2006, 20:14
dopo 2 ore di gioco gia dormivo,mai piu' rimesso su per una sessione singola :asd:

vedi... e quello è giocarlo...

torgianf
14-10-2006, 20:16
vedi... e quello è giocarlo...

erano tempi duri,sulla mensola c'erano almeno 6 o 7 titoli assolutamente migliori,de gustibus...
fine ot,bye

astorcas
14-10-2006, 20:30
Io l'1 l'ho finito su pc tempo fa ed ora mi piacerebbe giocare il 2 su consolle ma non ho idea di dove trovarlo.... non è che qualcuno saprebbe indicarmi in pvt un bel sito dove è disponibile (non infrango nessuna regola chiedendolo vero?)

torgianf
14-10-2006, 20:51
Io l'1 l'ho finito su pc tempo fa ed ora mi piacerebbe giocare il 2 su consolle ma non ho idea di dove trovarlo.... non è che qualcuno saprebbe indicarmi in pvt un bel sito dove è disponibile (non infrango nessuna regola chiedendolo vero?)

nei gamerush o ebgames te li tirano dietro a10€ :D

Wip3out
14-10-2006, 21:02
Per chi dice che in singolo non è bello...beh, giocatelo in Co-op se potete! ;)

Io da solo lo ritengo un gran gioco, ma in co-op è maledettamente divertente!!! Un altro pianeta!!!

Digit@l
14-10-2006, 23:39
']Se lo trovo a 10euro Halo2 lo prendo volentieri, non ci ho mai giocato.
idem... devo andare alla ricerca prima che esca il TRE :D

astorcas
14-10-2006, 23:41
io l'ho trovato sulla "regina dei computer", non era 10€ ma ci mancava poco, ordinato!

Digit@l
14-10-2006, 23:42
Beh, e' un po' quello che dovrai far capire ai fanboy sony quando vengono a dire che i giochi ps2 gireranno a 1080p con una grafica della madonna. :D
:asd:

zziplex
15-10-2006, 07:24
nel genere è tra i miei giochi preferiti!

ciocia
15-10-2006, 09:41
Io l'ho preso su ebay a circa 15€
Come detto, in HD e' megliorato parecchio, nn c'e' confronto!
Il gioco e' carino e soprattutto vario ( si guidano fuoristrada-carro armati-mezzi volanti ), la trama sembra interessante come il vecchio halo.
Unica cosa e' che si vedono, non solo graficamente, i suoi anni di vecchiaia, dopotutto e' un vecchio gioco xbox.
Cmq faro' un commento completo di fine gioco.

Do85
15-10-2006, 11:54
Io l'ho preso su ebay a circa 15€
Come detto, in HD e' megliorato parecchio, nn c'e' confronto!
Il gioco e' carino e soprattutto vario ( si guidano fuoristrada-carro armati-mezzi volanti ), la trama sembra interessante come il vecchio halo.
Unica cosa e' che si vedono, non solo graficamente, i suoi anni di vecchiaia, dopotutto e' un vecchio gioco xbox.
Cmq faro' un commento completo di fine gioco.

Visto che mi avete messo la pulce, ed è da poco che ho acquistato un samsung 32", ho voluto provarlo... beh, si vede uno spettacolo...!

Coyote74
15-10-2006, 12:06
Beh, e' un po' quello che dovrai far capire ai fanboy sony quando vengono a dire che i giochi ps2 gireranno a 1080p con una grafica della madonna. :D

Tanto non lo capiranno mai, inutile spiegarlo ancora... al tempo persi solo tempo e mi beccai anche dell'incompetente e fanboy :D

Pan
15-10-2006, 13:13
finito l'uno avevo cominciato il 2 (sempre in coop come il primo) ma per diversi motivi l'ho piantato li.. troppo altro da giocare.. :)
adesso pero non mi spiacerebbe trovarlo a poco (10-15€) se poi sulla 360 si vede anche un filo meglio si puo fare :)

OvErClOck82
15-10-2006, 14:08
Riuppo per cambiare il mio commento, ho iniziato a giocarci solo adesso.
Non avevo ancora scaricata la patch! Non mi ero connesso ancora al live dopo aver provato e fatto 1 salvataggio del gioco. Infatto solo cosi' la console riconosce che c'e' un'aggiornamento per questo gioco e lo scarica.
Risultato?
ALTA DEFINIZIONE e antialiasing COMPLETAMENTE SCOMPARSO!!!
Ovviamente il gioco, le textures e i poligoni sono sempre quelli, ma il miglioramento e' netto e oltretutto ci sto giocando su un crt 33" in bassa definizione.
Quando avro' tempo la ricolleghero' al monitor 24" per gustarmelo in HD :)
:mbe: :mbe: :mbe:
vuoi dire aliasing scomparso ?


Beh, e' un po' quello che dovrai far capire ai fanboy sony quando vengono a dire che i giochi ps2 gireranno a 1080p con una grafica della madonna. :D
ah, perchè, c'è qualcuno che lo pensa veramente ??:asd:

Digit@l
15-10-2006, 15:31
:mbe: :mbe: :mbe:
vuoi dire aliasing scomparso ?
Spero di si :D

ciocia
16-10-2006, 16:33
:mbe: :mbe: :mbe:
vuoi dire aliasing scomparso ?



ah, perchè, c'è qualcuno che lo pensa veramente ??:asd:

:doh: hai ragione! ovviamente intendevo aliasing :p :O

OvErClOck82
16-10-2006, 16:34
:doh: hai ragione! ovviamente intendevo aliasing :p :O
sarebbe stato grave altrimenti :asd:

PeK
16-10-2006, 18:17
dopo 2 ore di gioco gia dormivo,mai piu' rimesso su per una sessione singola :asd:

cacchio!
dovevi esserti fatto 20 litri di camomilla :asd:

Pan
16-10-2006, 18:27
nei gamerush o ebgames te li tirano dietro a10€ :D

sono passato dal gamerush stasera, ho trovato solo una copia, direi che fosse una nuova, non usato...
fatto sta che l'ho lasciata la.. 49,90€ :eek:
no beh a sto punto c'era dell'altro x la 360 che prendevo a quel prezzo..
in settimana ritento all'ebgames..

mamma che prezzi.. nessuno lo vende usato? :D :D :D

:stordita:

torgianf
16-10-2006, 18:29
sono passato dal gamerush stasera, ho trovato solo una copia, direi che fosse una nuova, non usato...
fatto sta che l'ho lasciata la.. 49,90€ :eek:
no beh a sto punto c'era dell'altro x la 360 che prendevo a quel prezzo..
in settimana ritento all'ebgames..

mamma che prezzi.. nessuno lo vende usato? :D :D :D

:stordita:

se vuoi posso provare a guardare se ce l'hanno a carpi,magari ti faccio sapere in questi giorni

Digit@l
16-10-2006, 18:37
se vuoi posso provare a guardare se ce l'hanno a carpi,magari ti faccio sapere in questi giorni
carpi? io ho fatto 10 mesi alla CRI di Novellara per servizio civile... bei ricordi! :oink:

scusate OT :D

Pan
16-10-2006, 19:46
se vuoi posso provare a guardare se ce l'hanno a carpi,magari ti faccio sapere in questi giorni

penso di passarci nel week end da carpi (la morosa è di correggio, quindi sono speeso nei dintorni :p) provo a vedere io, non ti disturbare..
non mi preme molto, di cose da giocare ad essere sincero ne sto accumulando un po.. pero mi sarebbe piaciuto continuare quello che avevo iniziato ;)
vediamo cosa trovo :cool:

grazie cmq :)

torgianf
17-10-2006, 02:10
penso di passarci nel week end da carpi (la morosa è di correggio, quindi sono speeso nei dintorni :p) provo a vedere io, non ti disturbare..
non mi preme molto, di cose da giocare ad essere sincero ne sto accumulando un po.. pero mi sarebbe piaciuto continuare quello che avevo iniziato ;)
vediamo cosa trovo :cool:

grazie cmq :)

io ci vivo a correggio :O ,proprio proprio qualche volta possiamo prendere una birra insieme con le donne,di solito ne ho sempre due con me :O

Yngwie74
17-10-2006, 08:17
io ci vivo a correggio :O ,proprio proprio qualche volta possiamo prendere una birra insieme con le donne,di solito ne ho sempre due con me :O

Di birre o di donne? :D

zziplex
17-10-2006, 18:03
:cincin: :asd: Di birre o di donne? :D

Pan
18-10-2006, 14:21
preso oggi all'EBgames..
19€ Halo2 e Jade Empire (quest'ultimo l'ho visto e ho sentito solo parlarne bene, tanto epr il prezzo me lo metto in casa, nei ritagli di tempo lo provo a dovere!) :)
il presso mi pare moolto + ragionevole :cool:

ciocia
18-10-2006, 15:44
Ottimo! jade empire e' uno dei titoli piu' belli per xbox ( se ti piace il genere )
Anche io ci voglio giocare, ma visto che uscira' verso gennaio su pc con look ( si scrive cosi'? :O ) migliorato, aspetto la versione pc

Pan
18-10-2006, 15:52
Ottimo! jade empire e' uno dei titoli piu' belli per xbox ( se ti piace il genere )
Anche io ci voglio giocare, ma visto che uscira' verso gennaio su pc con look ( si scrive cosi'? :O ) migliorato, aspetto la versione pc

aspettavo anche io quella pc, pero oggi avevo Halo2 a 13€ e se prendevo un altro gioco (dei 5 disponibili :p) aggiungevo solo 6€.. tra questo c'era JE, mi son detto "beh in tanto vedo com'è al max 5€ lo rivendo.. o se no ho buttato 6€ (il rischio ci sta! :D)

astorcas
18-10-2006, 16:27
Errore mio!

Pan
18-10-2006, 21:05
uffa metto su, faccio gli aggiornamenti e..

..in VGA è impossibile settare i 50Hz attaccati al component o alla scart!

ma il mio lcd ha solo la vga, come faccio? :confused:

Do85
18-10-2006, 21:09
uffa metto su, faccio gli aggiornamenti e..

..in VGA è impossibile settare i 50Hz attaccati al component o alla scart!

ma il mio lcd ha solo la vga, come faccio? :confused:

attacchi il cavo component e imposti la frequenza che devi, poi rimetti il vga...
Spero che mettano a posto sta cosa con la nuova dash

Pan
18-10-2006, 21:13
attacchi il cavo component e imposti la frequenza che devi, poi rimetti il vga...
Spero che mettano a posto sta cosa con la nuova dash

posso farlo anche con la scart su un vecchi tv crt?? il component non saprei come attaccarlo al monitor :D

Do85
18-10-2006, 21:18
posso farlo anche con la scart su un vecchi tv crt?? il component non saprei come attaccarlo al monitor :D

si si. io ho detto il cavo component ma puoi limitarlo al composito... :)

Pan
18-10-2006, 21:40
grazie, un'ultima info, dopo quando volgio giocare ai giochi 360, devo risettarlo a 60Hz? (cioè va fatto tutte le volte? :eek: )

Digit@l
18-10-2006, 22:43
ma se si usa la vga non viene automaticamente usata la modalità pal-60? :confused:

Pan
18-10-2006, 23:13
si avevo capito male io.. in pratica per fare gli aggiornamenti è necessario metteri su un televisore scarso (nel mio caso) tramite un altra connessione che non sia la vga settare la x a 50hz e scarico.. poi mi son rimesso sull'LCD..

cmq graficamente mi ha fatt care le OO.. cavoli se è triste.. e poi per non avere le persone allungate devo tenerlo a 640x480!! (neanche la 1024 basta..)
va beh.. pazienza.. :(

Pan
19-10-2006, 10:01
invecie jade empire è anche peggio.. sembra che sia a 640x480 gi a di default :( non c'è modo per migliorare la risoluzione? :(

(ps jade empire è uno spasso di gioco, mi piace :p)

astorcas
19-10-2006, 10:37
Io invece sto provando ninja gaiden black, dopo aver scaricato l'aggiornamento si nota un bell'incremento (di ciò che può incrementare ovviamente) e potrei quasi dire di aver visto giochi per l'x360 con grafica peggiore!

ciocia
20-10-2006, 18:14
Ho finito Halo2
Il finale ( finale? :rolleyes: ) mi ha lasciato l'amaro in bocca. Bel gioco, trama incasinata ( non molto chiara ) soprattutto per i continui salti della storia da una parte all'altra, buona giocabilita', divertenti le sezioni di guida di veicoli.
Buon gioco, ma nulla di eccezzionale, mi aspettavo di meglio e sinceramente mi ha fatto scendere la voglia di Halo3 :O , per fortuna sara' l'ultimo halo... sti anelli hanno rotto le OO :D

Wip3out
21-10-2006, 18:06
Ho finito Halo2
Il finale ( finale? :rolleyes: ) mi ha lasciato l'amaro in bocca. Bel gioco, trama incasinata ( non molto chiara ) soprattutto per i continui salti della storia da una parte all'altra, buona giocabilita', divertenti le sezioni di guida di veicoli.
Buon gioco, ma nulla di eccezzionale, mi aspettavo di meglio e sinceramente mi ha fatto scendere la voglia di Halo3 :O , per fortuna sara' l'ultimo halo... sti anelli hanno rotto le OO :D

Lasciamo perdere il finale :ncomment: che quando dice la fatidica frase (ndr non spoilo) ero già con il joypad in mano pronto a spaccare realmente la faccia a tutti i Covenant che mi si sarebbero parati davanti :boxe: e invece me l'hanno terminato li :mbe: :muro: e volevo frullare tutto contro il muro!!!

PeK
21-10-2006, 18:44
mamma mia quando disse quella frase ero talmente gasato che sarei andato in stazione e avrei sollevato i treni con una mano sola :sofico: :sofico: :sofico:


mammammamamamamamamamamamaamamaaaa non vedo l'ora per il 3

museman
21-10-2006, 18:47
L'ho finito pure io però la frase nun me la ricordo e ricordo che più che altro è stato un sollievo quando è finito......sarà pure un gioco ottimo in multi ma nel single non è che abbia una trama da oscar, imho.

Wip3out
21-10-2006, 19:23
non vedo l'ora per il 3

E secondo te perché mi son comprato la 360? :D

Wip3out
21-10-2006, 19:24
L'ho finito pure io però la frase nun me la ricordo e ricordo che più che altro è stato un sollievo quando è finito......sarà pure un gioco ottimo in multi ma nel single non è che abbia una trama da oscar, imho.

In single è molto meglio il primo. Provalo.

Halo 2 è stato un gran bel gioco, ma l'impatto che ebbe il primo fu micidiale (e io l'ho conosciuto MOLTO tardi).

Wip

PeK
22-10-2006, 01:19
E secondo te perché mi son comprato la 360? :D


boh? per lost planet? :mc:

Wip3out
22-10-2006, 17:22
boh? per lost planet? :mc:

:D :D :D

Cmq anche quello non mi dispiace...si vedrà. Per ora ho GOW prenotato.