PDA

View Full Version : Audigy SE + speaker 2.1 + cuffie

Blado
29-08-2006, 19:46
Ho da poco sostituio una vecchia SB Live 1024 con una Audigy SE.
Mentre prima riuscivo a sentire contemporaneamente dalle cuffie e dalle casse con le 2 uscite line out senza modificare niente nel pannello di controllo, adesso non riesco ad utilizzare le cuffie.
Se collego le casse ad un'uscita nell'altra, con le cuffie, non si sente niente.
Se metto 4.1 idem, sento solo il test che dice destro posteriore e sinistro posteriore.
C'è un modo per ovviare a questo problema?
In pratica usavo le casse normalmente e le cuffie sono zittite dal potenziometro sul cavo così quando ne ho bisogno spengo le casse e alzo le cuffie senza toccare nient'altro!
Grazie!

pavital
29-08-2006, 23:46
Ciao, veramente riuscivi a collegare cuffie e casse contemporaneamente?? e in che modo??

Io il segnale ce l'ho solo sulla presa verde, cioè quella del normale segnale in uscita!

Ciao grazie!

Blado
30-08-2006, 00:46
uno al verde e uno al nero mi sembra, cmq ai 2 line out.
sto parlando della Live!

pavital
30-08-2006, 01:05
Si infatti, io ho quella, ed ho provato a collegare proprio a quello nero... Nulla da fare!!

Blado
30-08-2006, 18:04
forse perchè prima avevo le casse collegate in digitale e le cuffie in analogico...

pavital
30-08-2006, 19:36
AAAhhh.... Questo spiega tutto.... E in effetti è proprio la soluzione che vlevo utilizzare io nel caso prendessi le Empire... Ma mi sa che prendo le Logitech, che di entrata coassiale, non hanno manco l'ombra!

Ciao!

murdoc83
31-08-2006, 22:00
Ciao! ho il tuo stesso problema (con il sistema creative 4+1), sento solo i canali posteriori quando eseguo il test.. poi nulla... ho provato a reinstallare i drivers ma il problema non cambia.. :muro:

Blado
31-08-2006, 23:12
Probabilmente la soluzione non c'è...
che tristezza... :cry:

Crawlingchaos
01-09-2006, 08:03
Non per dire ma 'sta Audigy SE è 'na schifezza mortale???? Come da questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1270314) thread io prima avevo una SB128 (o una Live nn ricordo) cmq andava senza problemi, in digitale, in analogico, etc etc... da quando ho messo la Audigy niente da fare, il digitale non mi funziona (esce in digitale un segnale stereo qualsiasi cosa io ascolti) ed il microfono nemmeno... bah... :muro: