PDA

View Full Version : Windows Media Player 11 che non legge i DVD video

Dark Blaze
29-08-2006, 18:15
Ciao a tutti, ieri ho riscontrato un problema con Windows Media Player 11: e cioè che non riesce a leggermi i DVD Video. Ad esempio, ho provato con il DVD del concerto dei Pink Floyd, appena lo inserisco e lo faccio partire da "Now Playing", esce un pop up con questo messaggio:

Windows Media Player cannot play DVD video. Open Display in Control Panel, and then lower your screen resolution and color quality settings.

Il che è assurdo, dato che pochi giorni fa lo leggeva benissimo, e che non è cambiato assolutamente nulla nella configurazioni della mia scheda video e del mio schermo.

Vi informo che 2 giorni fa ho formattato però... e Winzozz non è più *COFF* *COFF* insomma. Così pure WMP11, che ho installato manualmente per eludere i controlli della genuinità. Questo potrebbe influire ? :mbe:

Come potrei rimediare? :muro: :confused:

ciccio13
30-08-2006, 22:35
Ciao, hai detto che 2 giorni fa hai formattato, suppongo che tu abbia installato un decodificatore dvd (per intenderci vengono installati insieme ai player dvd come per esempio PowerDVD), altrimenti WMP (così come qualsiasi altro 'semplice' player) non può riprodurre i dvd...