PDA

View Full Version : Guida total video convert

re_
29-08-2006, 18:11
Scusate non so se questa è la sezione giusta, sapete se su intenet si trova una guida o manuale italiano a total video convert?
Ho fatto una ricerca sul forum ma non ho trovato nulla, possibile non ci sia un 3d che parla di questo programma?
Grazie

djmatrix619
31-08-2006, 00:03
Scusate non so se questa è la sezione giusta, sapete se su intenet si trova una guida o manuale italiano a total video convert?
Ho fatto una ricerca sul forum ma non ho trovato nulla, possibile non ci sia un 3d che parla di questo programma?
Grazie
nn so.. ma ti serve un programma ke converta i file video?

re_
31-08-2006, 21:32
Si, magari un buon programma che converta in più formati. Sto usando da poco total video convert e ne ha molti.
Conosci qualche buon programma?

djmatrix619
01-09-2006, 14:35
Si, magari un buon programma che converta in più formati. Sto usando da poco total video convert e ne ha molti.
ImTOO 3GP Video Converter... assolutissimamente il migliore.. xkè è piccolino...ed ha moltissime funzionalità in fatto di conversione video/audio... è anke in ita... ma purtroppo nn sono sicuro della sua versione freeware... prova a controllare su google.. ;)

djmatrix619
01-09-2006, 14:36
oppure c'è anke VirtualDub... ke è freeware.. ;) sempre piccolo e professionale! ;)

re_
04-09-2006, 10:30
Grazie di tutto, appena posso li provo :)

djmatrix619
04-09-2006, 12:52
Grazie di tutto, appena posso li provo :)
ok.. fammi sapere km va! ;)