View Full Version : [FOTO] Prima prova con Panorama Maker
è quello che vedo di fronte a casa mia, 6 foto per fare il tutto, con photoshop ho aggiustato un minimo livelli, contrasto, saturazione e colori.
http://www.deviantart.com/deviation/38888316/
Critiche e commenti ben accetti as usually :D
JulianFX
29-08-2006, 19:59
Non male, ma c'è un punto di congiunzione in cui si vede l'evidente sbavatura del contatto di una e l'altra foto, andrebbe fatto un fotoritocco li. il punto adesso mi è difficile indicartelo, cmq, dovrebbe essere tra la 2° e 3° foto a partire da sx, c'è una collina che sembra smacchiata o passata con lo sfumino di photoshop, idem per gli alberi di sotto. In generale mi sembra ci sia una buona esposizione di tutte le foto, quando l'ho fatto io, mi veniva il cielo di un colore e sull'altra diapositiva di un'altro :)
orca zozza c'è una parte larghissima che si ripete :muro: :doh:
mica l'avevo notato..che pirlozzo!
saveliev
30-08-2006, 18:03
per fare dei panorami così con scatti multipli, bisogna stare attenti ad utilizzare la stessa esposizione per tutti, no? (quindi mai in automatico)
già! altrimenti rischi di ritrovarti degli stacchi netti da una porzione all'altra!
Adriano_87
18-03-2008, 09:24
innanzitutto complimenti per la foto...
comunque ho notato anch'io questo programma solo ora e volevo sapere se ne esisto versioni free o magari programmi free che fanno comunque ciò che questo programma riesce a fare
grazie ciao
code010101
18-03-2008, 09:30
colline umbre?
prova con Panorama Factory, è meglioassai
Ste
Per essere la prima prova è riuscita bene.
francescosalvaggio
20-03-2008, 09:47
peccato che si vede il filo del traliccio che ad un certo punto si spezza
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.