PDA

View Full Version : Consiglio espansione memorie Ram per Hp compaq NX9010

Cynese
29-08-2006, 17:01
Salve, siccome devo aumentare il quantitativo di ram presente su questo modello di notebook HP Compaq NX9010, volevo quindi un consiglio quale installare.
Io avevo optato per la adata, voi mi potreste illuminare?

La ram attuale è di 256 mb DDR 333 Mhz cl 2.5 Pc 2700s della Hynix

Ora volevo togliere questo banco per metterne due da 512, voi casa ne pensate?

Da notare che questo portatile non ha memoria dedicata per la sk video, quindi è condivisa.

Grazie x gli eventuali aiuti.

NuT
29-08-2006, 21:41
Se il portatile è ancora in garanzia, non buttare il vecchio banco di RAM, perché se mai dovrai mandare il portatile in assistenza è meglio che tu rimetta tutto "a posto". ;)

Io comunque ho montato un modulo A-Data da 512MB sul mio Sony Vaio S5M e va alla grande.

Cynese
29-08-2006, 22:02
Se il portatile è ancora in garanzia, non buttare il vecchio banco di RAM, perché se mai dovrai mandare il portatile in assistenza è meglio che tu rimetta tutto "a posto". ;)

Io comunque ho montato un modulo A-Data da 512MB sul mio Sony Vaio S5M e va alla grande.

ti ringrazio del consiglio, il portatile è anziendale ed è fuori garanzia, però la memoria non la butto, figurati che non si trovano neanche i dischetti e il manuale....cmq acquistere le adata anche perchè vado un pò di fretta...

Simone.01
14-06-2007, 09:39
So che non è sempre la cosa migliore riportare a galla discussioni vecchie ma visto che era corta ho preferito usare questa piuttosto che aprirne una nuova.

Voplevo sapere come fare a sapere se un modulo RAM è compatibile con questo portatile (HP Compaq nx 9010), quanta RAM posso installare al massimo e se c'è un limite alla dimensione dell'hard disk che potrei inserire sostituendo quello che c'è attualmente.

grazie infinite

Simone

misentofortunato
06-10-2007, 09:30
Qualcuno sa dirmi dove posso recuperare la Scheda di rete erchè si è danneggiato l ospinotto

gigi88
20-08-2008, 20:09
Salve, siccome devo aumentare il quantitativo di ram presente su questo modello di notebook HP Compaq NX9010, volevo quindi un consiglio quale installare.
Io avevo optato per la adata, voi mi potreste illuminare?

La ram attuale è di 256 mb DDR 333 Mhz cl 2.5 Pc 2700s della Hynix

Ora volevo togliere questo banco per metterne due da 512, voi casa ne pensate?

Da notare che questo portatile non ha memoria dedicata per la sk video, quindi è condivisa.

Grazie x gli eventuali aiuti.

Ciao, ho il tuo stesso notebook, sei riuscito poi ad aggiornare la ram?!