PDA

View Full Version : Tomtom mobile, possibile utilizzarlo senza gps?? -AIUTOOOO-

manfrix
29-08-2006, 17:40
Ciao!!

vorrei chiedervi un aiuto...
ho il software tomtom mobile penso versione 5, possibile?

ma non ho antenna gps...

volevo chiedervi
posso creare un itinerario senza antenna e il programma mi guida?
cioè alla fine non mi interessa che sappia dove sono esattamente io..

vorrei tipo che mettessi da es: via roma (MILANO) a via torino (MILANO) e mi facesse vedere tutto il percorso con vie e distanze, proprio come se ci fosse l'antenna, ma non mi interessa che il programma sappia dove mi trovo..è possibile??

io ho provato ma non riesco a usarlo quel prog
aiuto !! :D

grazie milleeeeeeeeeee

UtenteSospeso
29-08-2006, 18:34
Si devi scegliere Pianificazione anticipata, una volta inserite partenza e destinazione puoi eseguire la DEMO dell'itinerario con una determinata velocita fino alla simulazione del 500% della velocità. Durante la demo hai anche le indicazioni vocali, tranne al 500% della velocità, proprio come se stessi navigando col GPS attivo.

manfrix
29-08-2006, 19:24
mi sai spiegare xke quando parla dice:
AMORE vai a destra e supera la rotonda..

amore ora sei arrivato.

MA PERCHé MI CHIAMA AMORE STO GPS??????? AHHHAAHAHAHAHAHA!!!!!!

pistacchio
29-08-2006, 19:52
mi sai spiegare xke quando parla dice:
AMORE vai a destra e supera la rotonda..

amore ora sei arrivato.

MA PERCHé MI CHIAMA AMORE STO GPS??????? AHHHAAHAHAHAHAHA!!!!!!

Perchè ti vuole bene e vuole essere certo che vai piano :D :D
Scherzi a parte è un'applicazione che avrai istallato nella cartella Voic del Tom Tom ..c'è ne sono tante io preferisco quella in Pugliese :D :D :D cmq per ripristinare devi rimettere la cartella originale all'interno della memory sostituendola con l'attuale..... ;) ;)

manfrix
29-08-2006, 20:41
:D grazie .

ho rimesso la voce maschio italiano.. meno male.. cmq anche senza antenna è una figata cmq ..
ma con l'antenna le mappe si aggiornano da sole??

(ma se ha piu canali l'antenna che cambia)?

subbywrc
29-08-2006, 21:43
:D grazie .

ho rimesso la voce maschio italiano.. meno male.. cmq anche antenna è una figata cmq ..
ma con l'antenna le mappe si aggiornano da sole??

(ma se ha piu canali l'antenna che cambia)?

hai un po' di confusione! l'antenna serve solo per far sapere al tomtom dove sei e quindi saperti dare le indicazioni, lei non aggiorna niente la mappa è sempre quella.
se l'antenna ha più canali in teoria dovrebbe poter prendere più satelliti ma se non sbaglio ci dovrebbe essere un limite nel numero di satelliti in orbita.

manfrix
29-08-2006, 21:56
tipo con 8 canali com'è??
Nella media quanti canali deve avere? non so cosa serva avere + canali..
d'oh tipo hanno fatto una strada 1 annetto fa vicino a casa mia.. e nelle mappe non ce l'ho.. ma le aggiornano ogni quanto?

HolidayEquipe™
29-08-2006, 22:39
ti posso dire ch eormai ci sono i 32 canali...
ma sono totalmente inutili visto che se non sbaglio in oebita ce ne sono circa 10...o forse piu' ma per quello ke si legge in giro non c'e' nessuno che ne abbia presi piu' di 8/9...
quello che conta il chip...prendine uno ocn sirf star III, E' IL MIGLIORE

Devilman98
30-08-2006, 00:36
prendine uno ocn sirf star III, E' IL MIGLIORE

Quoto in pieno :ave: