PDA

View Full Version : Outlook...aiuto!!!

tipsyano
29-08-2006, 15:38
ciao raga mi serve un aiuto...
è stata cancellata la posta eliminata dalla cartella "posta eliminata"...
mi servirebbe recuperarla...esiste un modo???
grazie mille...tipsyano :muro:

Marco Giunio Silano
29-08-2006, 16:05
:doh: :nonsifa:

tipsyano
29-08-2006, 16:07
:muro: :muro: :muro:
niente davvero???ci sarà un modo per recuperare i files cancellati???

blue_blue
29-08-2006, 16:49
..hai impostato outlook per conservare i messaggi sul server a cui ti appoggi?se è così magari là ci sono ancora..
Cmq io una volta ho formattato addirittura dimenticandomi di salvare le email :muro: :muro: :muro: :muro: (pirla ke nn sono altro..) e mi avevano consigliato di provare con eData Unerase (http://www.octanesoft.com/downloads/edataunerasesetup.zip) (freeware) o con Stellar Phoenix (http://www.stellar-info.it/software-recupero-dati-cancellati.html) (puoi scaricare la demo che rileva i file ma nn ti permette di recuperarli..però almeno vedi se effettivamente c'è rimasto qualcosa da poter salvare..)..ovviamente io non ho trovato nulla,ma tu magari che le hai solo eliminate dal cestino hai qualche possibilità!altro non so..in bocca al lupo! ;)

ciccio13
29-08-2006, 17:28
ciao raga mi serve un aiuto...
è stata cancellata la posta eliminata dalla cartella "posta eliminata"...
mi servirebbe recuperarla...esiste un modo???
grazie mille...tipsyano :muro:
Ciao, si esistono diversi programmi per il recupero di email (fai una ricerca su google), considera però che se continui a usare il computer diminuiscono le probabilità di riuscire a recuperare i messaggi.

tipsyano
30-08-2006, 07:23
grazie raga...vi farò sapere come va a finire... :) :mc:

tipsyano
30-08-2006, 16:00
qualcosa riesco a trovare, files inutili, ma non quello che cerco...forse perchè sono programmi in versione demo...forse riesco a recuperare qualcosa facendo il ripristino di un backup del 7 luglio anche se a me interessava fino al 5 agosto...vedrò quello che si riesce a recuperare...sul server per di più non era abilitata la funzione salva messaggi...ora l'ho abilitata...
nessuno che ha altre idee???
grazie

caviccun
30-08-2006, 19:55
Secondo me dovresti riuscire a recuperare. I file di Outlook Express sono nel formato .dbx. Dato che io me li salvo spesso , tanto per averli sempre aggiornati , non vedo perchè non dovrei recuperarli , se li cancello , alla stregua di qualunque file registrato sull'HD. Ovviamente dipende dall'applicazione che usi. Ve ne sono di lente ma recuperano quasi sempre , ve ne sono di veloci , che qualche volta il recupero non è esattamente ottimale. Questi sono alcuni titoli , non ricordo quale tra questi sia il più performante , ma sicuramente qualcuno che ha più memoria di me si farà avanti:

1°) Recover my files

2°) Easy Recovery Professional 6

3°) Restoration

4°) RawRecovery

5°) Get Data Back

6°) iRecover