View Full Version : Bluetooth V3
thugzstyle
29-08-2006, 15:33
Salve ragazzi,
Ho un problema con il bluetooth per il v3, l'auricolare è un motorola hs820 e quando ricevo una chiamata invece di squillarmi nell'orecchio squilla il cell. come mai?
io ho un auricolare nokia, ancora lo devo provare. ti farò sapere se ho di questi problemi anche con quello
Salve ragazzi,
Ho un problema con il bluetooth per il v3, l'auricolare è un motorola hs820 e quando ricevo una chiamata invece di squillarmi nell'orecchio squilla il cell. come mai?
thugzstyle
30-08-2006, 08:43
Penso cmq che ci siano delle impostazioni da modificare ma non riesco a capire quali aiutooooooooooooooooo
da me il bluetooth si disattiva dopo pochi minuti.
IBELONGTOYOU
30-08-2006, 09:04
hai fatto riconoscere al cell l'auricolare?? e l'hai impostato come contatto diretto??
:D :D
IBELONGTOYOU
30-08-2006, 09:06
mi spiego meglio sul mio cell se nn lo "autorizzi" ad essere sempre connesso lui si fa i ca**i suoi...ora cerco un po' e se trovo ti dico...
IBELONGTOYOU
30-08-2006, 09:16
registrati qui
http://www.tuttomotorola.com/forum/index.php
è facile che li trovi le soluzioni o qualcuno che ha avuto il tuo stesso problema...ciaooo :sofico:
thugzstyle
30-08-2006, 12:13
aiutoooooooooooooooooooooo
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
se qualcuno sa come risolvere il problema del bluetooth che si disattiva ci dica qualcosa...
thugzstyle
31-08-2006, 12:50
Ieri ho provato con un'altro auricolare pensando magari che il problema fosse li, ho utilizzato un jabra bt160 ma niente squilla sempre il telefono e non l'auricolare mentre a mio fratello con il nokia 6600 funziona perfettamente.
Ma perchè?!?
thugzstyle
05-09-2006, 13:38
Ieri ho provato con un'altro auricolare pensando magari che il problema fosse li, ho utilizzato un jabra bt160 ma niente squilla sempre il telefono e non l'auricolare mentre a mio fratello con il nokia 6600 funziona perfettamente.
Ma perchè?!?
Nessuno può aiutarmi allora?
Clessidra
05-09-2006, 13:42
Ma perchè?!?
se non trovi la soluzione aggiorna il firmware... un caso analogo risale ai tempi dei primi 6600 in quel caso non suonava il telefono ma solo l'auricolare BT in questo caso costringeva gli utilizzatori dell'auricolare a filo Hs-3W (http://digilander.libero.it/garats/gsm/bluestory2.htm) a tenere la capsula perennemente nell'orecchio.
Il successivo firmware risolse il problema!
thugzstyle
05-09-2006, 13:54
se non trovi la soluzione aggiorna il firmware... un caso analogo risale ai tempi dei primi 6600 in quel caso non suonava il telefono ma solo l'auricolare BT in questo caso costringeva gli utilizzatori dell'auricolare a filo Hs-3W (http://digilander.libero.it/garats/gsm/bluestory2.htm) a tenere la capsula perennemente nell'orecchio.
Il successivo firmware risolse il problema!
Il software l'ho aggiornato ma niente la versione è R374_G_0E.42.0ER
raga, io ho risolto. non mi da piu' problemi. nn so come si e' risolto e nn ho neanche aggiornato il sw.
Diabolik.cub
12-09-2006, 22:35
raga, io ho risolto. non mi da piu' problemi. nn so come si e' risolto e nn ho neanche aggiornato il sw.
mai una descrizione di come risolvere un problema fu più esaustiva!
:doh: :ciapet:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.