PDA

View Full Version : help: telecomando e audio

kamo
29-08-2006, 14:25
Ho preso da pochi giorni un hp 8261. Nella confezione (scarna) ho trovato un piccolo aggeggio simile a un telecomando.
Ho capito che si inserisce nella Express Card: ma come si fa a farlo funzionare?

Inoltre le casse si sente che sono di ottima qualità, ma vedendo un dvd il suono è a mala pena percettibile.
Dipende dal fatto che non ho ancora un programma per visualizzare dvd (tipo power dvd) o devo aggiornare i driver?

grazie a tutt*

massa84
29-08-2006, 14:52
Ho preso da pochi giorni un hp 8261. Nella confezione (scarna) ho trovato un piccolo aggeggio simile a un telecomando.
Ho capito che si inserisce nella Express Card: ma come si fa a farlo funzionare?

Inoltre le casse si sente che sono di ottima qualità, ma vedendo un dvd il suono è a mala pena percettibile.
Dipende dal fatto che non ho ancora un programma per visualizzare dvd (tipo power dvd) o devo aggiornare i driver?

grazie a tutt*

il telecomando dovebbe funzionare con windows media player o con il dvd player fornito a corredo.

che ci stia nello slot express card è una cosa... che debba andare là è un'altra :)

se non va hai controllato che ci sia la batteria dentro ???

per l'audio prova ad installare gli "ac3filter" ( li trovi con google ).

ciao.