View Full Version : SimCity 3000!
Nickname
29-08-2006, 14:23
Vi ricordate questo bellissimo gioco? Io l'ho ritrovato in un cassetto e ho ripreso a giocarci... Adesso i Sims mi stanno chiedendo lo stadio perņ non riesco a trovarlo da nessuna parte... nč negli edifici-regalo nč nei divertimenti... Vi ricordate come si fa a costruirlo??
Grazieeee
Marco Giunio Silano
29-08-2006, 15:49
Vi ricordate questo bellissimo gioco? Io l'ho ritrovato in un cassetto e ho ripreso a giocarci... Adesso i Sims mi stanno chiedendo lo stadio perņ non riesco a trovarlo da nessuna parte... nč negli edifici-regalo nč nei divertimenti... Vi ricordate come si fa a costruirlo??
Grazieeee
GRANDE! Me lo ricordo eccome! Ma non ricordo come fare ;)... lo riesumo anche io e vedo se mi viene in mente guardando.... e giocandoci perdendoci le notti :D
Diz-Buster
10-12-2006, 10:26
Grazieeee
MITICOOOOOOO...L'ho ripreso anche io...lo stadio lo dovresti trovare in parchi e divertimenti (campo sportivo) ;) ;)
spettacolare!!! Io sto giocando ancora al 4 anche se ho problemi perchč con tutte le radeon va a scatti la visuale (non ho ancora capito come mai ma č dai tempi della 9200 che č cosģ, con le geffo va bene, con le radeon la visuale va a scatti, anche con la x1950xt!!!), quindi mi sa che giocherņ ancora con il 3! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.