PDA

View Full Version : ma libero mail non permette l'inoltro?

marlin
29-08-2006, 14:10
salve, vorrei inoltrare le mie email di inwind, verso gmail per liberarmi dallo spam, ma all'interno delle opzioni non c'è nessuna voce di inoltro

grillo_81
20-04-2007, 08:13
io riuppo mestamente questa discussione. spero sia stata posta nella sezione giusta visto che l'ho trovata col cerca! al limite qualche mod magnanimo può spostarla dove ritiene opportuno???

ieri ho visto tra le impostazioni di google che si possono vedere le mail di altri account che permettano l'accesso pop.
ho configurato senza problemi il mio account su libero e leggo tranquillamente le mail da gmail.
quando provo però a fargli vedere i miei 2 account su inwind non ne vuole sapere... l'user è corretto, password idem e porta 110.

qualcuno ha risolto???

raceman
20-04-2007, 13:14
X caso con inwind hai la possibilità di impostare qualche filtro antispam? Xchè a volte fra le varie opzioni, c'è la possibilità di inviare la mail ricevuta ad un determinato indirizzo. Per es. " se il destinatario è... (metti il tuo indirizzo email inwind), fra le azioni.......invia la mail al seguente indirizzo....(metti quello gmail).
Dovrebbe funzionare, ma probabilmente gmail potrebbe identificartela come spam.

Night82
13-10-2007, 19:24
Interessa anche a me visto che ho una mail @inwind.it..