PDA

View Full Version : Loghi e immagini da realizzare nelle paratie dei case cerco

Diablo_lord_of_terror
29-08-2006, 13:41
Ciao a tutti! sto cercando delle immagini e dei loghi da realizzare nei pannelli dei case, mi sono fatto un po di giri per la rete ma non ho trovato molte cose che mi soddisfino, se qualcuno sa dove posso reperirli in gran quantità me lo comunichi al più presto.
Grazie a tutti :)

Diablo_lord_of_terror
29-08-2006, 19:27
nessuno conosce qualche sito utile!???

N3V3RM1ND
29-08-2006, 20:22
Provato con google immagini? Oppure, a mio avviso, potresti cercare nei siti che trattano di tatuaggi, quelli sono i migliori disegni da riprodurre, specialmente se trovi siti dove pubblicano il disegno che poi dovrà usare il tatuatore... :sofico:

Diablo_lord_of_terror
29-08-2006, 20:39
Provato con google immagini? Oppure, a mio avviso, potresti cercare nei siti che trattano di tatuaggi, quelli sono i migliori disegni da riprodurre, specialmente se trovi siti dove pubblicano il disegno che poi dovrà usare il tatuatore... :sofico:

Grazie ma ho già fatto tutto quello che mi hai consigliato e anche io mi sono buttato sui tattoo ma è molto difficile reperire i disegni preparatori...per un disegno tipo stencil da poter riprodurre sul case mi guardo centinai di tatuaggi "su carne", allora mi sono chiesto se magari esistono dei siti solo con questi disegni ma nulla...non so dove cercare :(

N3V3RM1ND
29-08-2006, 20:46
prova in google a mettere la parola "tattoo"... io così ne ho trovati diversi di siti con online i cosiddetti "stencil" preparatori... ;)

l@ser
29-08-2006, 20:50
ma cerchi dei loghi o delle immagini ,poi su che tema ?

Diablo_lord_of_terror
29-08-2006, 20:50
prova in google a mettere la parola "tattoo"... io così ne ho trovati diversi di siti con online i cosiddetti "stencil" preparatori... ;)

Ok continuo a cercare ;)