View Full Version : [FE+Sped] Vendo materiale x elettronica
Vendo il seguente materiale per elettronica:
-Saldatore Prof. JBC 65S 35W (nuovo si trova a €. 38,00)
-Supporto per saldatore, con spugnetta (nuovo si trova a €. 5,00)
-Rocchetto di stagno Winner 100 gr., spessore 1mm. (nuovo si trova a €. 2,50)
-Multimetro digitale Metex M3800 (nuovo si trova a €. 12,00)
-Pinza spelafili automatica ((nuova si trova a €.3,00)
-BreadBoard – basetta sperimentale per circuiti (nuova si trova a €. 5,00)
-Mini trapano completo di alimentatore e set di punte e frese per lavori di precisione (nuovo si trova a €. 20,00)
-Alimentatore Microset CS35A a corrente continua, tensione d’uscita 0-15V (nuovo si trova a €. 36,50)
Tutta la merce è nuova, a parte il multimetro che è stato usato 2 volte. Il valore al nuovo sarebbe di €. 122,00 io vendo il tutto a €. 40,00 + spese di spezione (€. 9,00 con pacco celere 3). Accetto solamente pagamenti tramite Postepay o Bonifico.
Vendo il seguente materiale per elettronica:
-Saldatore Prof. JBC 65S 35W (nuovo si trova a €. 38,00)
-Supporto per saldatore, con spugnetta (nuovo si trova a €. 5,00)
-Rocchetto di stagno Winner 100 gr., spessore 1mm. (nuovo si trova a €. 2,50)
-Multimetro digitale Metex M3800 (nuovo si trova a €. 12,00)
-Pinza spelafili automatica ((nuova si trova a €.3,00)
-BreadBoard – basetta sperimentale per circuiti (nuova si trova a €. 5,00)
-Mini trapano completo di alimentatore e set di punte e frese per lavori di precisione (nuovo si trova a €. 20,00)
-Alimentatore Microset CS35A a corrente continua, tensione d’uscita 0-15V (nuovo si trova a €. 36,50)
Tutta la merce è nuova, a parte il multimetro che è stato usato 2 volte. Il valore al nuovo sarebbe di €. 122,00 io vendo il tutto a €. 40,00 + spese di spezione (€. 9,00 con pacco celere 3). Accetto solamente pagamenti tramite Postepay o Bonifico.
una foto è grande no è?
spiderman4
29-08-2006, 15:02
coda per -Mini trapano completo di alimentatore e set di punte e frese per lavori di precisione ....se smembri!
una foto è grande no è?
Ho cercato di mettere una foto grande ma ne prende solo una di 24 K. Se vuoi foto + grandi mandami la tua email che te le spedisco.
coda per -Mini trapano completo di alimentatore e set di punte e frese per lavori di precisione ....se smembri!
Se riesco preferirei dare via tutto in blocco (devo liberare spazio in casa... la moglie non vuole + tutti quei "tanfanari" (dal ferrarese = oggetti che prendono solo polvere) in casa! :cry:
Ho cercato di mettere una foto grande ma ne prende solo una di 24 K. Se vuoi foto + grandi mandami la tua email che te le spedisco.
metti l'immagine su un tuo spazio web e poi qui metti solo il link ;)
metti l'immagine su un tuo spazio web e poi qui metti solo il link ;)
Partiamo dal fatto che so pochissimo di di queste cose!!! :mbe: Dovrei sapere come avere un mio spazio web, ecc... :mc:
Se hai tempo e voglia spiegami come si fa!!!!
E cmq se sei interessato alla merce ti mando le foto, se vuoi!
Partiamo dal fatto che so pochissimo di di queste cose!!! :mbe: Dovrei sapere come avere un mio spazio web, ecc... :mc:
Se hai tempo e voglia spiegami come si fa!!!!
E cmq se sei interessato alla merce ti mando le foto, se vuoi!
vai qui http://imageshack.us/
caricaci la tua immagine e poi alla fimne ti darà un link... ;)
vai qui http://imageshack.us/
caricaci la tua immagine e poi alla fimne ti darà un link... ;)
Dopo il tuo tempestivo aiuto ecco il link per vedere la foto "BIG" :sofico: del materiale in vendita: http://img123.imageshack.us/img123/9084/02jy8.jpg
coda per il blocco, ma con pagamento dopo l'arrivo della merce visto la tua "giovane età" qui sul forum.
ciao
Dante1982
29-08-2006, 17:47
coda blocco senza condizioni.
Passi mai per bologna?
manda pm se tocca a me
coda per il blocco, ma con pagamento dopo l'arrivo della merce visto la tua "giovane età" qui sul forum.
ciao
Queste storie me le ha già fatte un altro utente, così in buona fede gli ho mandato la scheda in prova :muro: risultato= sono due settimane che aspetto che mi faccia il bonifico, e il tipo non si fa mai trovare e non risponde alle mie mail. E cmq anche il tipo in questione aveva 6 o 7 mila messaggi, bella forza, una cifra di "up" "buondì" "quoto" ecc...
Con ciò non voglio dire che tu sia della stessa pasta, però capisci la mia scarsa fiducia dopo quello che è successo!
coda blocco senza condizioni.
Passi mai per bologna?
manda pm se tocca a me
Io non capito spesso a BO; se non vuoi la spedizione ti dovresti far trovare a FE!! Sappimi dire.
ciao
Fammi sapere se ci stai o se devo toglierti dalla coda, così da dare precedenza ad altri. Grazie
Fammi sapere se ci stai o se devo toglierti dalla coda, così da dare precedenza ad altri. Grazie
hai un pm
Queste storie me le ha già fatte un altro utente, così in buona fede gli ho mandato la scheda in prova :muro: risultato= sono due settimane che aspetto che mi faccia il bonifico, e il tipo non si fa mai trovare e non risponde alle mie mail. E cmq anche il tipo in questione aveva 6 o 7 mila messaggi, bella forza, una cifra di "up" "buondì" "quoto" ecc...
Con ciò non voglio dire che tu sia della stessa pasta, però capisci la mia scarsa fiducia dopo quello che è successo!
Chi è il tizio?
Chi è il tizio?
Come ho detto per ora non voglio fare nomi (o nick...). Primo perchè non si sa mai che si decida a fare sto benedetto bonifico entro questa week oppure ke mi rimandi la mia scheda (ed anche in fretta perchè ho altra gente ke aspetta una risposta da me). L'ho sollecitato anche ieri sera nel fare una di queste due cose ma...... finora niente!!! :muro: Non è per la cifra (anche se sono 40 euri) ma x il fatto che ha voluto la scheda in fretta, mi ha tirato le storie perchè ero nuovo del forum e lui invece aveva una marea di msg e quindi a sentir lui ero io che potevo essere poco serio mentre lui era un mostro di serietà..... bhè..... finora si vede proprio chi era il serio!!!!!
La mia mamma me lo diceva sempre: AD ESSERE TROPPO BUONI SI E' TROPPO COG...NI!!! :doh: Dovevo ascoltarla di più.
P.S: Se entro fine settimana nn ricevo nulla pubblicherò il nick di questo gentlemen (visto che interessa a molti)!!!
Come ho detto per ora non voglio fare nomi (o nick...). Primo perchè non si sa mai che si decida a fare sto benedetto bonifico entro questa week oppure ke mi rimandi la mia scheda (ed anche in fretta perchè ho altra gente ke aspetta una risposta da me). L'ho sollecitato anche ieri sera nel fare una di queste due cose ma...... finora niente!!! :muro: Non è per la cifra (anche se sono 40 euri) ma x il fatto che ha voluto la scheda in fretta, mi ha tirato le storie perchè ero nuovo del forum e lui invece aveva una marea di msg e quindi a sentir lui ero io che potevo essere poco serio mentre lui era un mostro di serietà..... bhè..... finora si vede proprio chi era il serio!!!!!
La mia mamma me lo diceva sempre: AD ESSERE TROPPO BUONI SI E' TROPPO COG...NI!!! :doh: Dovevo ascoltarla di più.
P.S: Se entro fine settimana nn ricevo nulla pubblicherò il nick di questo gentlemen (visto che interessa a molti)!!!
non pubblicare nulla, mandaci un pvt e seguiremo la questione.
grazie.
non pubblicare nulla, mandaci un pvt e seguiremo la questione.
grazie.
OK! Non sapevo come ci si deve comportare in questi casi. Io spero che dieci minuti per decidere cosa vuole fare li possa trovare!
TRANSAZIONE CONCLUSA CON SEBYWEB!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.