PDA

View Full Version : [Help]Ostelli Lisbona


ErbaLibera
29-08-2006, 12:52
Ciao ragazzi verso fine settembre dovrei partire per Lisbona e siccome non penso di starci per piu di qualche giorno vorrei qualcosa di economico come gli ostelli solo che non so dove sbattere il naso,qualcuno ha delle info per degli ostelli?o anche qualche pensionato per studenti,grazie in anticipo.

ErbaLibera
30-08-2006, 11:27
Up

catrin
30-08-2006, 21:12
Up


io posso segnalarti questo sito:

http://www.hostelscentral.com/citta-185.html

non conosco benissimo Lisbona, ci sono stata una volta sola. Molto bella, ma ti consiglio di scegliere un ostello abbastanza centrale, magari nella zona del Barrio Alto (che mi sembra sia la parte più tranquilla).
Io viaggio spesso da sola e sono dell'idea che non può succederti niente di male, se non te le cerchi, ma Lisbona è un po' particolare (non pensare al Bronx eh? ): è una città portuale e come accade sempre in questi casi, c'è un via-vai di gente diversa. Evita la zona del porto, in particolare.
Cmq un po' d'attenzione e testa e vai tranquillissima! Anzi, goditela perché c'è un'atmosfera magica! ;)

ErbaLibera
31-08-2006, 10:52
Grazie :)